come in un film - Quando la fantasia non riesce più a stare dentro la mente,e corre via,imbratta i muri e riempie le righe dei diari.Quando si consumano le penne, e la voce non smette di raccontare i pezzi della storia creata per gioco..è il momento di agire!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 26

-adesso spogliati!-le ordinò lui.Non sapeva perché eppure obbedì.Sembrava quasi ipnotizzata da quello sguardo agghiacciante.Avrebbe voluto urlagli – vattene via!-,ma nessun suono uscì dalla bocca bagnata dalle lacrime.Susan si sentiva quasi schiava di quell’uomo enorme,e sapeva che non era solo per la pistola puntata.Cominciava a capire come si erano sentite le sue vittime.Il motivo per il…
 

Post N° 27

...
 

Post N° 28

La voce di Wash le sembrò ancora più arrogante del solito. Il dolore alla testa era insopportabile quasi quanto il non sapere cosa fosse successo poco prima. -dottoressa Terry mi ascolta? Verrà trasportata in ospedale per gli accertamenti, poi sarà interrogata in centrale. Da questo momento lei è indagata per l'omicidio dell'agente Clisk- Susan si sentì schiacciata…
 

Post N° 29

Andare a casa di _Memories? e come avrebbe potuto?ma soprattutto ,cosa avrebbe dovuto cercare.Adela era in ansia per lei e le fece un milione di domande.Susan cercò di raccontarle come era andata, di memories e dell'altra presenza.non disse nulla della telefonata.Adela non sembrava essere convinta.Non rispondeva  e cambiava discorso.Le porgeva asciugamani puliti e sistemava le lenzuola sul letto…
 

Post N° 31

Doveva entrare nella sua mente, provare a pensare come avrebbe fatto lui. Nonostante avesse letto il suo diario e parlato ore ed ore con Elizabeth trovarsi in quella stanza la faceva sentire a disagio. Voleva andare via al più presto, allontanarsi da quel posto.Andò verso la libreria e cominciò a scorrere con lo sguardo i…
 

Post N° 32

Alex
 

Post N° 33

Adesso stringeva tra le mani una busta di carta rettangolare,che sentiva piena di altri fogli.Era stata accuratamente nascosta dietro il pannello della stessa misura,probabilmente per non essere trovata dalla polizia,o da chiunque cercasse.Susan la prese con sè, e scappò via.Nascose la busta sotto il sediolino della sua auto e mise in moto.Rallentò davanti a casa…
 

Post N° 34

Le lacrime continuavano a rigarle il volto e Susan non riusciva a fermarle. Piangeva per il padre che era morto per difenderla, piangeva per quell'innocenza che le era stata strappata via troppo presto. Lasciò andare tutto il dolore che per anni aveva tenuto chiuso dentro, che aveva nascosto anche a se stessa per paura di…
 

Post N° 35

il finale del romanzo sarà pubblicato presto..ma ci auguriamo,sulla carta stampata di un libro!!!byQUATTRO.MANI
 

Post N° 36

Autunno.Il cielo di Napoli non era mai stato così grigio.Lucia sedeva su una panchina arruginita del parco,mangiando in fretta il suo panino al prosciutto,mentre il tempo della sua pausa pranzo si consumava velocemente.In ufficio non stava più serena.Lavorava in un'azienda che produceva software , e lei svolgeva la mansione di segreteria.Un collega,Valerio,aveva fatto parte della…
 

« Precedenti Successivi »