Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

inno juventus anni '70

 

FoRzA jUvE!

 

Da ieri ad oggi è cambiato lo scudetto.. ma lo spirito della juve è sempre uguale e più grande che mai!!

 
Simili a degli eroi, abbiamo il cuore a strisce
Portaci dove vuoi, verso le tue conquiste
Dove tu arriverai, sarà la storia di tutti noi
Solo chi corre può, fare di te la squadra che sei.

JUVE, STORIA DI UN GRANDE AMORE
BIANCO CHE ABBRACCIA IL NERO
CORO CHE SI ALZA DAVVERO, PER TE

Portaci dove vuoi, siamo una curva in festa
Come un abbraccio noi, e ancora non ci basta
Ogni pagina nuova sai, sarà ancora la storia di tutti noi
Solo chi corre può, fare di te quello che sei.

JUVE, STORIA DI UN GRANDE AMORE
BIANCO CHE ABBRACCIA IL NERO
CORO CHE SI ALZA DAVVERO, SOLO PER TE
E' LA JUVE, STORIA DI QUEL CHE SARO'
QUANDO FISCHIA L'INIZIO
ED INIZIA QUEL SOGNO CHE SEI

JUVE, STORIA DI UN GRANDE AMORE
BIANCO CHE ABBRACCIA IL NERO
CORO CHE SI ALZA DAVVERO
JUVE PER SEMPRE SARA'

JUVE, STORIA DI UN GRANDE AMORE
BIANCO CHE ABBRACCIA IL NERO
CORO CHE SI ALZA DAVVERO
JUVE PER SEMPRE SARA'
JUVE, JUVE PER SEMPRE SARA'
JUVE, JUVE PER SEMPRE SARA'

 
 
 
 
 

ringrazio  di cuore

chi me l'ha donata

e la invio ai miei

amici più sinceri....

 
Creato da: crypto64 il 22/10/2008
un lungo viaggio per sognare

 

 
« Saluti!!!Buona giornata! »

ben trovati!

Post n°145 pubblicato il 02 Giugno 2010 da crypto64

 

ciao a tutti...dopo un po' di tempo son tornato. Parecchie cose son cambiate dall'ultima volta che ho lasciato l'ultimo post. Ci sono dei periodi un po' ...così nella vita di ognuno. Sono passati quasi nove mesi da quando ho lasciato Milano. anche se mi ha dato tanto, non ho rimpianti. Sono a Roma, la più bella città del mondo. Ogni volta che lasci le tue orme lungo le strade di questa città ti accorgi di vivere in un mondo fatto di colori, di storia, di felicità. Ogni angolo ha qualcosa da raccontare, e quel qualcosa suscita in te un emozione. Una fontanella da dove sgorga acqua freschissima, un vecchio tram che attraversa le strade del mio quartiere, un palazzo antico, una vecchia bottega, luoghi della Storia del passato remoto o del passato più "recente", luoghi della storia del novecento, i palazzi delle Istituzioni, i ristoranti e le osterie di Trastevere... Questa é Roma! Per un periodo non ho curato il mio blog. Mi sono preso una pausa: forse non avevo abbastanza motivazioni, ma adesso è l'ora di ripartire. Non so se sarò molto assiduo, ma di sicuro non vi abbandonerò.Ringrazio il mio amore Adriana, che mi ha spinto a riprendere questo viaggio e con lei anche Alessia e Chiara.Oggi 2 giugno, festa della Repubblica. Buona Giornata a tutti!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

FaNtAsY TrAvEl

Salite con me su fantasy travel.. il treno dei sogni e della fantasia!

 

Ultime visite al Blog

grifomaurizioclockworkorange84tatanlasignoraetornatadeosoeselvaggia72_8crypto64annalago1972centerchorusgjoni88katiadesalve78cinzia11588ginopignatellisarapassafrodisiaca_47
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
 
 

 
 
 

Regalatomi da rosellina.aa

per Pasqua 2009.

Grazie, Alessia

 

per il mio amore ALECHI.AA

spero che ti porti fortuna

amore mio!

ti voglio 313 volte bene!

eheheheheh!

 

premio "amicizia"

a "sailormercury"

con tanto affetto

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963