FaRfaLLiNa - ..I BeLieve iN FaiRieS..
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 30

Assaggino di carnevale..Visto l'esame che incombe.. per adesso non mi sono scatenata.. oggi tranquillo giretto con la mia giuly con macchina fotografica a portata di mano ;)Ieri sera rione Marco Polo.. e per come era iniziata la serata, non si prespettava niente di buono..invece è finita proprio in bellezza, con tanto di brioche calda dalla…
 

Post N° 29

..Иiєитє ραυяα, иiєитє ραυяα Иiєитє ραυяα, ¢i ρєиsα ℓα νiтαмi нαи ∂єттσ ¢σsì..Иiєитє ραυяαΑ ραятє ¢нє gℓi αииi ραssαиσ ρєя иσи яiραssαяє ρiù є iℓ ¢iєℓσ ρяσмєттє ∂i тυттσ мα яєsтα иαs¢σsтσ ℓì ∂iєтяσ iℓ sυσ вℓυ є∂ αи¢нє ℓє ∂σииє ραssαиσ qυαℓ¢υиα αи¢нє ρєя ∂i qυα qυαℓ¢υиα ¢i нα мєssσ υи мiиυтσ qυαℓ¢υиα è ραятiтα мα иσи sє…
 

Se potessi........

Se potessi far tornareindietro il mondofarei tornare poisenz’altro te....finalmente è venerdì....nessuno può capire....ma non importa....io sono felice....e questo è quel che conta..
 

..sono di nuovo qua!!

 ..io mi prenderò il mio postoe tu seduto lì al mio fianco mi dirai:"DESTINAZIONE PARADISO"..Salve a tutti.. è già un pò che non scrivo, è vero.. l'ultimo mio intervento è stato uno dei miei classici "momenti di attualità", in cui ho riportato un testo tratto dal blog di Beppe Grillo, che chi mi conosce sa…
 

Momento di attualità

..dal blog di Beppe Grillo: "Il Pecoraro Espiatorio"Si è aperta la caccia al Pecoraro Scanio. E’ lui il colpevole. Non Bassolino, non la Jervolino, non i presidenti del Consiglio degli ultimi quindici anni, non la Camorra, non le imprese del Nord che hanno smaltito i rifiuti tossici in Campania per risparmiare, non chi ha preso…
 

Post N° 23

 Barcellona29 dicembre 2007 - 2 gennaio 2008
 

Il mio oroscopo del 2008..

Cancro: le previsioni del 2008“Una costruttiva lungimiranza”Il 2008 si pone come un pungolo per le tue ambizioni, uno sprone instancabile che ti spinge a fare di più e a volere sempre di più.   E' la combinazione di Urano irrequieto e vivace nel segno dei Pesci, con Giove severo in Capricorno con Plutone da gennaio…
 

Post N° 21

Ciao a tutti.. fra 2 giorni è Natale, e se vi dico che non lo sento affatto nell'aria quest'anno ci credete?!? forse la colpa è tutta di questo maltempo.. preberivo il freddo gelido delle scorse settimane, piuttosto che quest'umidità che mi entra nelle ossa e mi fa tornare il mal di schiena..Menomale che faccio abbuffate…
 

A Natale puoi..

A NataLe Puoi..A Natale puoi dire ciò che non riesci a dire mai: che bello è stare insieme, che sembra di volare, che voglia di gridare quanto ti voglio bene. È Natale e a Natale si può fare di più, è Natale e a Natale si può amare di più, è Natale e a Natale…
 

Sempre sulla mia strada

        Salve a tutti.. sono tornata a raccontarvi un pò della mia vita, ebbene si, anche se c'è ben poco da raccontare, tutto scorre lisssio come l'olllio.. o almeno così pare.. è finito ormai il tempo dei pensieri, adesso si guarda avanti, è inutile stare lì a rimuginare.. per cosa poi?!? è stato solo un…
 

« Precedenti Successivi »