Creato da l_imprevedibile il 26/07/2007

HANNIBAL LECCHER

eccomi, sono tornato, per la gioia di alcuni e il terrore di altri.

 

 

« Messaggio #298... ti amo... »

Post N° 299

Post n°299 pubblicato il 26 Settembre 2008 da infindavel

Ciao amore mio, ho deciso di scrivere qui, è come vivere la nostra storia alla luce del sole… in questo sito, il mondo intero sa che sono TUA, solo TUA e sono orgogliosa di esserlo! Ne è passato di tempo dal nostro primo bacio, visto? Ancora stiamo insiemeJ che strano mi fa questa parola, stiamo insieme… in certi momenti ancora oggi mi sembra un sogno… TU sei sempre stato nei miei pensieri…(non immagini quanto, verrebbe da dire impossibile, ma è così…) posso capire che da parte tua è difficile credere a certe mie parole dette a riguardo, ieri sera mi sono fatta un attimo seria nell’ascoltarti in macchina, ho solo un grosso rammarico,(non essermi fatta avanti prima, non averti fatto capire quello che provavo…) però mi consolo pensando che le cose dovevano andare in quel modo, adesso ho te e sono felice, quindi il mio masochismo è servito! Ogni giorno che passa mi rendo conto di quanto tu sia fondamentale per me e quanto ti amo!!!! Mi sento in balia del sentimento che provo, sento la tua mancanza… vorrei solo poterti dimostrare di più quanto ti amo! Amore, hai presente quando guardi il mare e non vedi l’orizzonte?... ecco, il mio amore per te è come l’orizzonte… INFINITO, non a caso sono infindavelJ Sai cosa sto bevendo? Un po’ di martini, uhmmm, buonoJ

 

 

Ti amo immensamente tanto amore mio! Tua infindavel….

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

psicologiaforenseloretta.moimasrdh78seacitizensuperbheppesflavianocolombo1959yoyoapsamagatisilatersicmon_oOtenutesuorluciaaurelianuovabaupsmatteo.ferri1962Didoangel
 

ULTIMI COMMENTI

ciao capatosta....a presto....m.
Inviato da: mivuoimantenere
il 19/01/2009 alle 00:58
 
Uhmmmm, forse un pò troppo in anticipo...^__^ baci.....
Inviato da: infindavel
il 08/12/2008 alle 17:04
 
Amore mio, uhmmmmmm, come hai giocato bene ieri sera con la...
Inviato da: infindavel
il 26/11/2008 alle 20:51
 
dispettosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Inviato da: l_imprevedibile
il 14/11/2008 alle 08:10
 
ops corretto^__^
Inviato da: infindavel
il 12/11/2008 alle 13:54
 
 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963