Blog
Un blog creato da persian_mehdi il 25/08/2006

IRAN

contro la politica sionistica e americana

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

- www.gooya.com
- it.wikipedia.org/wiki/Iran
- www.salamiran.org/
- pentagonstrike.co.uk/pentagon_it.htm#Main
- www.persia.it
- www.sahneh.com/
 

I MIEI BLOG AMICI

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ivocresciutodav3dglangelicabelli91savageclareAntares.89Righteouspersian_mehdi_1REGGIO67
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Si commenta da soloQuesta è bella: »

altre chikke....

Post n°6 pubblicato il 26 Agosto 2006 da persian_mehdi

  
Inviato da moon.wolf77 il 25/08/06 @ 17:20 via WEB

In cosa siete autosufficienti???? Nel creare disordine, guerre, omicidi, ma se neanche tra voi mussulmani siete tranquilli... Vi ammazzate tra sunniti e sciiti. Siete intolleranti di natura e se il nostro caro stato fosse stato più presente e avesse usato meno finto buonismo ci sarebbero sicuremante meno intolleranti. Amo la mia Nazione, la mia Patria, le mia Tradizioni e la difenderò fino alla morte. E la differenza che non mi aspetto non so quante vergini se dovessi morire per la mia patria dove andrò... andrò. non come voi che vi immortalate solo per le Vergini... con tutte le leggi che ci sono da voi...come si chiama la Scharia? non trovate vergini sulla terra? Volete stare in Italia? rispettate le leggi, lavorate, e rispettate la nostra terra e il nostro popolo....

Gli italiani che vivono in iran sono il doppio degli iraniani che vivono in italia; con la differenza che gli italiani in iran sono trattati come dei rè,mentre basta leggere anke queste parole per capire come sono trattati gli islamici in italia. La vita di un italiano vale oro e la vita di un musulmano è come quella di una mosca? No,assolutamente no! tutti devono essere trattati in egual modo! Tutti quelli che sono in italia rispettano le regole e il diritto e la costituzione italiana pù degli italiani stessi! Non occorrono tante parole...basta che scrivi caro mio...."io sono razzista e non sopporto di vedere un colore differente dal mio"....gli italiani per primi non si identificano in un colore della pelle...qualkuno spieghi a questa gente che anke un italiano può essere islamico....così come un iraniano o un arabo può essere cristiano (e in iran ci sono molti cristiani).

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

BANDIERA DELL'IRAN

 

 

TEHRAN

 
 

GHESHM ISLAND - IRAN

 

QOM SALT LAKE DESERT - IRAN

 

TEHRAN

 

IRAN, SHEMSHAK ROAD

 

ABADAN, IRAN

 

GHESHM ISLAND,IRAN

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963