Punto esclamativo ! - Il mondo visto dalla pazzia
« Precedenti Successivi »
 

condannati a riviverlo?

« Tutti coloro che dimenticano il loro passato, sono condannati a riviverlo » con questa frase di Primo Levi voglio iniziare il mio scritto. Dimenticare e cancellare il passato. Chi non ha mai tentato almeno una volta in vita sua, credendo di aver sbagliato tutto, di aver visto troppo e di voler ricominciare, di RINIZIARE?…
 

Emily Brontë, 189 anni

Emily Jane Brontë nata il 30 luglio, 1818, festeggia oggi 189 ANNI, fu una scrittrice e poetessa inglese, famosa per il suo unico romanzo Cime tempestose, unanimanente riconosciuto come uno dei classici della letteratura inglese del XIX Secolo. Emily era la seconda delle tre sorelle Brontë. Le sue poesie Non un'anima vile è la mia…
 

Mille Piani

Nel buio, colta dalla paura, un bambino si rassicura canticchiando. Cammina, si ferma al ritmo della sua canzone. Essa è come l’abbozzo, nel caos, di un centro stabile e calmo, stabilizzante e calmante. Adesso, invece, siamo a casa nostra. Ma casa nostra non è preesistente: si è dovuto tracciare un cerchio attorno a un centro…
 

Rally!

Aggiornato il sito con la sezione foto rally!!! A breve anche le altre pagine saranno aggiornate!!!http://digilander.libero.it/fartina/
 

Donne&

Quanti uomini scrissero e scrivono di noi, del nostro lungo incespicare tra sbagli e pregiudizi, tra maschilismo e femminismo, inesistente o ridicolo, tra verità e semi verità, tra amore e orgoglio, tra femminilità e società, tra eteree visioni e carnali passioni. Molte imprigionate nel loro stupendo corpo, altre nel loro cervello. Tante con la voglia…
 

Fuck!

Si, Fuck! Vita di m! Lavoro di m! ecc ecc ecc! Ho il sangue alla testa! Ma perchè non si riesce ad avere un pò di pace? Sono stanco di lottare e di combatere! Ma finirà questa guerra o no? Io non l'ho voluta, il mio nemico nemmeno, ma si combatte! Ma basta! E tutto…
 

SE.....

Nessuna novità in vista........ oggi è iniziata una di quelle giornate prevedibilmente di CALMA PIATTA, ma poichè è stato affidato a me il duro compito di portare avanti il blog..... allora vi lascio con una poesia che ho letto qualche sera fa, e che ho trovato bellissima, una sorta di poesia didascalica da cui tutti…
 

permetterà ad un fiore

Siamo un pò tutti Clark Kent e un pò Superman Arrivi a 18 anni e scopri anche chi ti è vicino da molto è l'uno e l'altro......è naturale l'avevi sempre pensato fosse possibile, ma non credevi che tutti, anche chi da anni conoscevi, potesse esserlo. Scopri così i retroscena, non brutti ma sempre retroscena, di…
 

Il sito    

e in fase di allestimento.... raccolta delle più belle foto...
 

La malinconia del vento...

Eh si... questa è una di quelle sere... in cui ti senti solo..un pò fuori dal mondo..ti fermi, in questa grande piazza, e ti guardi attorno...tante, tante persone vicino a te,ma nonostante questo sei solo... e te ne accorgi perchè ad un certo punto suona una campana... e tutti vanno via... lasciandoti li, al centro…
 

« Precedenti Successivi »