Creato da sensualecomemamma il 05/05/2013

FascinoRetrò

queltipodidonna

 

 

« tu il mio sorrisoombreggia »

amore e passione

Post n°34 pubblicato il 12 Marzo 2014 da sensualecomemamma

 

Amore che bruci e spingi tra le pieghe del mio cuore , amore che regoli il sonno e la fame e che corteggi i miei pensieri ogni notte, amore che lentamente mi devasti del pensiero a lui rivolto , amore che amore come questo non sapevo di poter provare...

amore...

saziami tu , scaldami tu , dissetami e curami, che di amore si può morire e ci si sazia fino a dormirne. 

Passione che scondizola impaziente e attende il suo padrone, passione che diluvia sulla pelle come pioggia di lava rossa, passione che tuona nel buio e rimbomba tra le cosce , passione che vertigine impone e lasciva mi comanda,

passione....

accendimi tu , godimi tu , rallenta e poi galoppa, che di gocce nel piacere mi fai sciogliere e battiti di cuore felino mi sconvolgi .

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963