Creato da sensualecomemamma il 05/05/2013

FascinoRetrò

queltipodidonna

 

 

« unico rifugiovuoi / voglio »

ballando di passione

Post n°43 pubblicato il 10 Aprile 2014 da sensualecomemamma

 

La sento quella dolce e strana melodia che mi svela i tuoi segreti . La sento e la cerco sempre più , e come una bambina che si incanta davanti ad un carillon rimango a guardare e farmi cullare dal dolce suono. Ogni cosa attorno mi parla di te e mi seduce di te , e mi corteggia di te. Voglio danzare al suono di questo tripudio di note. Voglio che il tuo corpo sfiori il mio seguendo il disegno dei passi e delle sfumature di questo intenso desiderio. Alza il volume, e spegni le luci. Prendi la mia mano e con l'altra circonda la mia vita. Balliamo. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963