Creato da fasolada il 18/07/2006
Squadraccia di Calcio a 5

Area personale

 

Ultimi commenti

Intanto: Toro merda Noi non siamo partiti per spaccare il...
Inviato da: Anonimo
il 09/05/2008 alle 17:43
 
Ma che succede?Dopo una stagione da Toro volete concluderla...
Inviato da: Anonimo
il 09/05/2008 alle 14:56
 
Mit-ti-co Carrera !!
Inviato da: Anonimo
il 24/04/2008 alle 19:09
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:34
 
t'lè rasun... Ho corretto l'imperdonabile...
Inviato da: fasolada
il 07/03/2008 alle 08:31
 
 

Ultime visite al Blog

jonny77CAMnoloso_2010andbognuni1974duquieliossettiautoscuola.pirovanor.pepcalcioa5villasantinaFrozencubealbi10proporta_loredanafasolada
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« CINQUINA!! UN UOMO UN PERCHE' »

IL VIALE DEL TRAMONTO ?

Post n°24 pubblicato il 10 Novembre 2006 da fasolada
 

Come colonna sonora della stagione 2006-2007 della Fasolada Fc, direi che è ora più che mai attuale un vecchio motivetto dei grandi Elio e le storie tese, che fece anche da sigla a un MAI DIRE GOL di una dozzina d'anni fa (quella che iniziava con Gullit che suonava come un "bongo" la pelata di Attilio Lombardo, per capirci...)
Forse è il caso di accettare il consiglio...


Sunset Boulevard

“Io rinascerò. Mi han lasciato in ritiro dove tiro e ritiro, ma so che ritornerò; forse non sarà domani, ma vedrai che io risorgerò”.
Ti gridavano: “Fenomeno!”, ora invece gridano: “Bù”; un signore grasso e lento giunto al viale del tramonto. Dai ascolto a chi ti vuole bene, campione, fallo anche tu; meglio adesso che sei un mito, da domani sarai un peto.

Appendi le scarpe al chiodo, appendile! Perché il viale del tramonto si percorre a piedi nudi. Appendile, campione, e lasciaci una buona immagine di te.

“No, non le appenderò. Ho provato ogni chiodo, ho forato ogni muro. Non so se ci riuscirò: ho la casa in cartongesso e non son pratico di bricolage”.
Con lo stucco a presa rapida tappa i fori che hai fatto tu; scartavetra, e, dopo poco, con il trapano fai un buco. Quindi infilavi il tassello - ehi, non quello che pensi tu - ora gira gira gira, gira gira gira gira.

Appendi le scarpe al chiodo, appendile! Perché il viale del tramonto si percorre a piedi nudi. Appendile, campione, e lasciaci una buona immagine di te.
Ti gridavano: “Fenomeno!”, ora invece gridano: “Bù”; ti gridavano: “Fenomeno!”, ora invece gridano: “Bù”; ti gridavano: “Fenomeno!”, ora invece gridano: “Bù”; gira gira gira gira il tassello della vita.

Appendi le scarpe al chiodo. Appendile.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 13/11/06 alle 08:44 via WEB
Non so cosa stia accadendo ma mi permetto solo di dire che quest'anno la squadra mi sembra molto divisa soprattutto come si dice "nello spogliatoio"...sembrano esserci "i vecchi" storici (che obbiettivamente tranne un paio di elementi sono anche quelli piu' scarsi della squadra) che non si capisce per quale motivo si siano accaniti un po' ferocemente contro gli ultimi arrivati (non di quest'anno ma un po' piu' in generale) che sono quelli che hanno permesso alla squadra di avere perlomeno una certa dignita' in questi ultimi paio d'anni. Capitan Boggio e' in mezzo ai due fuochi anche se il suo favore pende nettamente verso "i vecchi" per ovvi motivi di "anziana amicizia" e non risparmia critiche verso chiamiamoli cosi "gli ultimi" mentre sembra molto accondiscendente verso i propri vecchi compagni che, ribadisco a mio giudizio personale,dovrebbero farsi si loro "un bell'esame di coscienza" e come dice Andrea darsi una sveglia!.... Questo e' un ambiente sicuramente deleterio per il buon gioco e il buon proseguio di stagione... Viale del tramonto? Probabilmente per questa "formazione" si ma mi auguro per la "Fasolada" lunga vita e radiante futuro. Dal canto mio cerchero' di impegnari anche quest'anno come l'anno scorso nel quale ho ampiamente dimostrato grinta e "fedelta'" alla causa (con gol e buone prestazioni) ,lo ricordo per i "vecchi" criticoni, a volte per riuscire a mettere la squadra "in campo" l'anno scorso alcune persone sono dovute andare a giocare in condizioni fisiche pessime mentre loro erano al calduccio delle proprie case...chi ha orecchie per intendere intenda come si dice... Ciao a tutti Un giocatore scontento
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 
 

Il CSI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963