Creato da Fasynat il 18/01/2008
.someone.in.the.universe.

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 
 

 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

 
fent87Deepspace_explorerbios1543catusportRenaFun
 

Ultimi commenti

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
Contatto Terra n°2 »

Contatto Pianeta Terra n°1

Post n°1 pubblicato il 18 Gennaio 2008 da Fasynat

Ovehà terrestri!
Dopo essermi dedicato per anni a un altro pianeta abitato della vostra galassia, ho deciso di cambiare rotta ed esplorare il vostro pianeta, uno dei più belli che abbia mai visitato.
So che questo mio messaggio può essere non creduto dalla maggiorparte di voi, d'altra parte siete menti primitive, ma ho deciso comunque di trasmettere parte delle mie conoscenze, acquisite attraverso i miei viaggi nell'universo e farvi capire che il viaggio verso il futuro è ancora possibile: tra qualche migliaio d'anni anche voi potrete imbrigliare l'energia delle stelle e viaggiare alla velocità della luce attraverso mondi, galassie e dimensioni temporali diversi dalla vostra attuale.

Io sono originario del pianeta Fasynat, un pianeta centrale della galassia ngc1300, quella che potete visualizzare attraverso una delle finestre monitor della mia astronave. E' un pianeta popolato da poche specie, la nostra razza è molto simile alla vostra nell'aspetto fisico anche se il nostro patrimonio genetico è completamente diverso dal vostro, potreste tranquillamente scambiarmi per un terrestre, tranne che per i miei occhi...gli occhi dei fasyniani, infatti, sono molto chiari e in essi si riflette la luminosità e la potenza delle polveri stellari, questo è l'unico particolare che potrebbe tradirmi mentre passeggio liberamente sulle vostre strade.
Siamo la specie più tecnologicamente avanzata della nostra galassia, ma non la più avanzata dell'Anello, noi stessi siamo stati osservati a lungo, per ere intere, prima di poter entrare in contatto diretto con loro, i Loumouriani, la specie più tecnologicamente e mentalmente avanzata dell'intero Anello.
E' solo questione di tempo, e quando tutte le menti di voi terrestri si apriranno avrete anche voi l'opportunità di conoscerli...e di conoscere tantissime cose che ancora vi sfuggono e di cui siete alla disperata ricerca.

So cosa state pensando, che io sia solo uno dei tanti veri o presunti viaggiatori del tempo e dello spazio che si presentano al vostro pianeta quali messaggeri portatori di un messaggio di salvezza, di una guida per risolvere i vostri problemi, per poi sparire nuovamente nel nulla. Non è così. Io non sparirò, non per mia volontà, e soprattutto non vi porto alcuna guida o messaggio di salvezza perchè so che entrambi già li avete in vostro possesso, solo non volete ancora aprire realmente i vostri occhi e vedere, forse non siete ancora pronti..come succede anche in altri pianeti primitivi.

Io sono qui sono per condividere con voi ciò che vivo e per offrirvi quindi una visuale diversa di quella che è la più grande fonte di mistero e conoscenza: la vita stessa.

Ah dimenticavo, il mio nome è Yji e significa 'inizio'.

--- f.i.n.e.t.r.a.s.m.i.s.s.i.o.n.e. ---

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963