Creato da Fasynat il 18/01/2008
.someone.in.the.universe.

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 
 

 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Ultime visite al Blog

 
fent87Deepspace_explorerbios1543catusportRenaFun
 

Ultimi commenti

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« Contatto Pianeta Terra n°1

Contatto Terra n°2

Post n°2 pubblicato il 25 Gennaio 2008 da Fasynat

Sono ancora qui, in contatto con voi terrestri..
Sono stati giorni abbastanza movimentati, in realtà per me è passato solo un giorno ma secondo il vostro sistema di calcolo del tempo sono passati diversi giorni dall'ultimo contatto che ho avuto con voi.
Proprio poche ore fa, 2 giorni fa per voi, mi sono imbattuto in quello che voi chiamate 'buco nero'...eheheh...ho letto diverse teorie vostre su ciò che pensate siano questi buchi neri, effettivamente alcune teorie sono davvero primitive e dimostrano che ancora non avete una piena conoscenza di ciò che rappresentano questi 'corpi celesti'. Ho letto che, secondo voi, potrebbero essere addirittura tunnel che sbucano in altri luoghi dell'universo...da sbocchi d'uscita chiamati buchi bianchi..ehehe...si vede che il viaggio nello spazio lo desiderate davvero più di quello per cui siete pronti ora..
Comunque questi 'buchi neri' in realtà sono delle porte, ma non per altri universi, sono dei modificatori di materia che al proprio interno contengono altra materia ed energia ma di tutt'altro genere..non come quella presente qui in alta percentuale..all'interno di essi ci sono altri universi costituiti di altre particelle e governati da altre leggi. Vi chiederete come posso sapere queste cose...
Beh altre razze oltre alla mia coabitano in queste galassie, quelle che compongono la nostra dimensione, e, visto che siamo abituali ai viaggi intergalattici e allo scambio di conoscenze tra specie diverse, alcune specie particolari come gli Axyt, tradotto nella vostra lingua 'senza tempo e spazio', riescono a passare attraverso questi accessi e tornarne persino indietro, subendo ovviamente modificazioni di materia..ma possedendo la capacità di riscrivere il processo logico mentale riescono comunque a raccogliere dati che, in questo caso ci hanno permesso di conoscere la vera natura di questi modificatori. Avete presente una matriosca? Ecco entrare in un buco nero è come aprire una matriosca, all'interno vi è contenuto un nuovo universo anche se di natura completamente diverso.
Comunque so che avrete modo di scoprirlo da voi ben presto, quando uno dei vostri più famosi acceleratori di particelle riuscirà finalmente a ricreare un buco nero. Non sarà come quelli sviluppatisi nel nostro universo, ma riuscirete a capirne la funzionalità.
Comunque, per i fasyniani come me e per tantissime altre specie è impossibile sopravvivere come tali entrando in uno dei modificatori energetici, la nostra struttura infatti cambia radicalmente e pur trasformandoci in altro tipo di materia si può dire che siamo morti in quanto specie precedente. Per cui è stato davvero difficile ed angosciante ritrovarmi nelle vicinanze di uno di questi...sapete, ero in un punto in cui non c'erano stelle o altri corpi celesti vicini e quindi niente segnalava la sua presenza...fortunatamente avevo perfettamente funzionante la mia strumentazione di bordo...
Magari una delle prossime volte, sempre se riesco a sopravvivere, provo a scattare alcune fotografie o a fare un piccolo filmato di questi modificatori energetici..

a presto...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/fasynat/trackback.php?msg=3981905

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
fent87
fent87 il 28/01/08 alle 18:50 via WEB
Interessante teoria...sicuramente (come hai già detto) non è un portale per un universo diverso dal nostro...sappiamo che da li non si può tornare indietro tanto che nemmeno la luce può uscire ( questa è la potenza che alberga in una massa gravitazionale notevolmente superiore a quella del sole anche oltre le 100 volte) dev'essere bellissimo poter osservare un fenomeno come un buco nero... Se lungo i tuoi viaggi ti capitasse di passarci vai verso la stella R-acquari (mi pare che sia) è un bellissimo fenomeno di una stella che scatena esplosioni termonucleari al passaggio di una stella gemella di dimensioni notevolmente inferiori e praticamente gli succhia una parte di materia provocando queste reazioni esplosive (spero di ricordarmi bene è da un pò che non osservo questo fenomeno XD)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963