Creato da francie81 il 08/01/2008
A.A.A.
 

 

« HAI VOGLIA DI FARLO?.. IL MIO INIZIO.. »

..DAL PAESE DI MOLTO MOLTO LONTANO..

Post n°5 pubblicato il 21 Gennaio 2008 da francie81

..ecco cosi mi sento oggi.. un po in un mondo tutto mio.. la mia amica palla oggi e stata ricoverata per la radioterapia.. questa parola mi fa venire in mente immagini di piccoli atomi grigi e freddi.. molto duri e resistenti.. quelle tipiche foto che si vedono nel libri di scienza delle elementari.. chissà perchè.. lei dice che sprigiona energia.. cosi questo carnevale potrebbe benissimo accendere una lampadina con la bocca come zio fester.. queste cazzate sono deliri mentali che in un odiario giorno come mille altri.. trascorro nel modo piu semplice.. come se fosse normale che una mia cara amica sia in ospedale per la radioterapia.. credo che tempo fa non avrei mai pensato che avrei mai e poi mai scritto di questo.. che questa conversazione non ci sarebbe mai stata e non sarei mai stata al telefono con lei.. e parlare di questo.. e visto che e in insolamento non so per quanti giorni.. a progettare che lei come la piccola raperonzolo .. possa buttare la suo chioma doarata giu dalla finestra e io appenderci un cesto di cose buone da mangiare e poi scappare via nel cuore della notte.. oppure costruire nel suo interminabile tempo libero una carrucola da utilizzare per lo stesso scopo o per tutto quello che necessita che ovviamente ci stia nel piccolo cesto di vimini.. ecco ..questa è stata la nostra conversazione intelligente.. mentre lei si faceva visitare la pancia.. forse vivo anche una realta parallela dove la mia amica palla non e in ospedale.. e sicuramente se non è in ospedale.. non le e stata tolta la tiroide per un tumore maligno.. ma forse anche in una realta dove gli uccellini non cantano tutti i dì.. possiamo avere il nostro" e tutti vissero felici e contenti!" io me lo auguro sempre..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fabio1674Jakk11liliana.grigoritaventiduepiuventitregnappolinacyrano_pauvale.fagnanimatrixmi_2007pervoi49ronny314666longhiemilianocossodavide72gestintimeProfetaRoma
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963