Creato da hesse_f il 04/12/2009
blog

Area personale

 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

monellaccio19anima_on_linesurfinia60cassetta2maresogno67alf.cosmosjigendaisukeNoneraunsognolalistadeidesideri79hesse_fFlaneur69Alfe0Sassar0liDott.Ficcaglialascrivana
 

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

DIRE O NON DIRE

Questo blog non rappresenta un prodotto  di editoria e/o una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate e video sono tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara inoltre di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se  il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

 

 

 

 

« HO CONOSCIUTO ALDA MERININIGUARDA »

CASALINGAPERCASO E LE ALTRE..MICA SCEMA LA RAGAZZA

Post n°17 pubblicato il 16 Febbraio 2010 da hesse_f

Messaggio N°126
29-11-2007 - 16:24

Mica scema la ragazza!

Casalingapercaso e le altre

Se c’è una cosa che mi rende felice del mio blog è che ogni volta che entro e guardo le visite i nick al femminile in genere superano quelli al maschile.

Se c’è una cosa che mi rende infelice del mio blog è che questi nick al femminile non parlano.

E pensare che sono nick scelti con cura, hanno quasi il dono della parola e ti svelano da soli chi c’è dietro. Spesso strappano un sorriso,casalingapercaso, whos e famiglia, oppure, come animafragile, o persainunsogno e senzatemai condensano una storia  in due o tre parole. Insomma, l’estro e la creatività  la fanno da padroni nella scelta delle donne.

Il mio blog ha un anno e qualcosa, ma per metà tempo è rimasto chiuso,quindi se guardo i visitatori posso essere soddisfatta, a meno che, e il dubbio mi è venuto, per mia fortuna/sfortuna, sia collocato ad uno strano crocevia della rete per cui tutti capitano dentro per sbaglio. In tal caso mi converrebbe sfruttare la situazione, aprire un chiosco e  “tirarci su soldi”.

Un po’ ci credo un po’ non ci credo, ma, dentro di me spero che la spiegazione sia un’altra.  Un giorno ho scritto “il fatto che parecchie donne passino, mi fa pensare di aver trovato la chiave giusta”, il giorno dopo però ho pensato "forse la chiave è della misura giusta ed entra nella serratura, però, c’è qualcosa di sbagliato, perchè non apre la porta”.

Cicci,coscienza e alterego di colui che sta in quel di Genova,(Spettachearrivo) direbbe “Ma in realtà cosa vuoi dire? Dov’è che vuoi andare a parare?”.
Il problema è che io stessa non lo so. Dentro ho un disagio vago, come quando entro nel blog di un uomo e trovo tutte donne, sempre e solo donne, come se andassero li tutti i giorni per sistemargli l’appartamento. Da me passano e se ne vanno. Là, invece, lasciano tracce, cucinando pensieri che sistemano con sollecitudine sulla tavola preparata con cura. Io non voglio pasti, anzi fermatevi pure a fumare e lasciate i posacenere pieni delle vostre parole, li svuoterò io, prendendo con attenzione ogni vostra sillaba.

Un po’ sto barando perché in fondo so bene perché da me ci si comporta così e so anche che dal punto di vista strutturale il mio blog è sbagliato. Tanks me l’ha detto più volte: post più brevi, argomenti un po‘ più ruffiani e attuali. Del resto blogdelgiorno lo sono stata quando ho parlato di sesso.  Ma io sono recidiva “voglio farcela con le mie forze” e persevero sia nella lunghezza del post sia con i miei argomenti che sono sempre obsoleti, polverosi e per niente stuzzicanti.  E poi, diciamolo, quel mio rispondere fuori tempo massimo, di certo non alimenta il dibattito.

Quante volte l’abbiamo detto che un blog è un po’ come una casa??!!

Se così è, io mi devo comportare da ospite e devo imparare a ricevere, facendo sentire a proprio agio i visitatori e alimentando una discussione gradevole, un po’ come durante una cena a casa tua insomma.

Uff le donne non mi parlano, gli uomini non mi filano.

Manu, ( whos) mi sa che il fascino di un tempo è svanito e c’è bisogno di un serio e urgente restiling ….aspettami che vengo da te e mi spieghi la storia dei 7 kili persi in tre mesi e della ginnastica facciale così almeno il blog mi serve a qualcosa.

 

Casalingapercaso, con una sintesi perfetta ha scritto "Ci sono donne che il subire ce l'hanno nel dna. Me ne sono resa conto nel tempo. Gli piace lamentarsi, piangersi addosso, la condizione della vittima e se sfuggono dal marito prepotente, finiscono con l'amante prepotente, perché essere vittime, avere la solidarietà, la commiserazione altrui è vitale. Se poi questa commiserazione viene da un maschio, è il nirvana. Qui nel blog è lo stesso. Ho provato ad applicare la mia filosofia di vita 'Alza le chiappe e datti una mossa' ad un paio di bloggers che nn fanno altro che lamentarsi, ma ho visto che lamentarsi è fondamentale, per farsi consolare e, soprattutto, per cuccare (ammettiamolo). Una donna forte nn suscita il senso di protezione del maschio, anzi, rischia di dover essere protettiva con lui. Le lacrime, anche quelle a comando, sono l'arma di seduzione maggiore che le donne hanno, anche nel blog".

Mica scema la ragazza!!! Parafrasando....

a.b.

Li trovate qui:

                    Casalingapercaso: http://blog.libero.it

                     SpettaCheArrivo  : http://blog.libero.it

 
Inviato da: hesse_fTrackback: 0-Commenti: 24
permalink- segnala ad un amico
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Contatta l'autore

Nickname: hesse_f
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 98
Prov: MI
 

I miei Blog Amici

 

FACEBOOK

 
 

PENNA CALAMAIO

Il Blog di Tutti
che fa conoscere anche Te!

Visitalo

collabora e diffondi l'iniziativa.

 

 

FIRMA PER LIBERADONNA

LIBERADONNA

 

 

Tag

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963