Creato da hesse_f il 04/12/2009
blog

Area personale

 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

cassetta2maresogno67surfinia60monellaccio19alf.cosmosjigendaisukeNoneraunsognolalistadeidesideri79hesse_fFlaneur69Alfe0Sassar0liDott.Ficcaglialascrivanaharryhallerhes
 

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

DIRE O NON DIRE

Questo blog non rappresenta un prodotto  di editoria e/o una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate e video sono tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara inoltre di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se  il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

 

 

 

 

« Miles Davis Mirko Boscolo ioAnna di Francia »

ora e sempre "ci penserò"

Post n°27 pubblicato il 01 Marzo 2010 da hesse_f
 

Messaggio N°120
10-11-2007 - 12:45


E' stata questione di un attimo, non ho avuto bisogno di dire:

"CI PENSERO'"


foto  Gianni Berengo Gardin

Da un po’ di tempo fatico a scrivere. Come mi sarebbe piaciuto dire “ho il blocco dello scrittore”, e, probabilmente, se il blog fosse un’esposizione di quadri, l’avrei scritto con la tracotanza che, giuro, non mi permetto in nessun altro campo. Insomma, l’avrete ormai capito,  le parole per me sono importanti; ne subisco il fascino, è più facile farmi innamorare con 30 parole ben scritte che con 300 rose. E così leggo. E girando nei blog mi sono resa conto che per me è un terreno minato. Un rischio continuo, anche perché qui le parole sono l’unica offerta. Niente fiori, niente cene, niente diamanti…ALT !!!. Mi rendo conto che le tre opzioni sono scivolate via senza che nessun riferimento personale mi venisse alla memoria. Anche “il blocco della memoria” ho pensato, ma, una frazione di secondo dopo, un’ipotesi amara si è insinuata, rassicurandomi sulla salute ma piegandomi nell’anima. Nella mia vita assenza totale di fiori, cene e diamanti, abilmente rimpiazzati da un mare di parole. Come sarebbe più facile cogliere in fallo il seduttore sul fiore non gradito o sul ristorante sbagliato, ma come pensare di non annegare, in un mare dalle acque invitanti, se non ho mai imparato a nuotare???


a.b.


2010

girando nei blog, mi rendo conto che le parole non hanno più un ruolo preminente. Tre anni non sono passati invano.  Le pagine si sono arricchite di video musicali e non, di disegni, di fotografie e soprattuto di GLITTERS. 
Ah, i glitters, quelle meravigliose scritte luccicanti che mi stanno permettendo di realizzare un record...il tempo di fuga da un blog.
4 secondi netti
3 secondi ne
2 secon
 
 
Inviato da: hesse_fTrackback: 0-Commenti: 8
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Contatta l'autore

Nickname: hesse_f
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 98
Prov: MI
 

I miei Blog Amici

 

FACEBOOK

 
 

PENNA CALAMAIO

Il Blog di Tutti
che fa conoscere anche Te!

Visitalo

collabora e diffondi l'iniziativa.

 

 

FIRMA PER LIBERADONNA

LIBERADONNA

 

 

Tag

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963