Creato da hesse_f il 04/12/2009
blog

Area personale

 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

anima_on_linemonellaccio19surfinia60cassetta2maresogno67alf.cosmosjigendaisukeNoneraunsognolalistadeidesideri79hesse_fFlaneur69Alfe0Sassar0liDott.Ficcaglialascrivana
 

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

DIRE O NON DIRE

Questo blog non rappresenta un prodotto  di editoria e/o una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate e video sono tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara inoltre di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se  il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

 

 

 

 

« E NESSUNO SE NE ACCORGE ..MAIHO CONOSCIUTO ALDA MERINI »

FORSE IL MIO BISOGNO DI UN BLOG E' DIVERSO DAL VOSTRO

Post n°15 pubblicato il 11 Febbraio 2010 da hesse_f

Messaggio N°116
03-11-2007 - 21:06

con tutto l'affetto che posso

Forse.......

il mio bisogno di un blog è diverso dal vostro



Dennis Stock

Forse il mio bisogno di un blog è diverso dal vostro.      
Che   parliate di amori, di rami o di funghi c’è in ogni vostra riga lo stesso trasporto. Ogni giorno imbocco la strada maestra e vi accompagno nel vostro percorso, lasciandovi ognuno ad un  indirizzo diverso, e ogni fermata è ricca di esperienze, riflessioni, verifiche.  Tutti nelle valigie portate i vostri momenti più importanti, quelli di vita e quelli dell’anima. Nel viaggio ascolto parole sentite, vissute, frasi che se anche uscite di getto hanno macerato  dentro di voi e non hanno più bisogno di attesa. La naturalezza con cui le porgete ne è la miglior testimonianza. Il mio viaggio invece  è contorto, complicato, e non ho valigie con me. Le mie parole stanno sottobraccio come un giornale, che si trova ogni giorno davanti a casa tirato come nei film americani, da un ragazzo in bicicletta. A volte le frasi sono chiare, leggibili, a volte la pioggia le ha mischiate e  sono solo un disegno scomposto, a volte il tiro è insicuro e le consegna nel posto sbagliato.  Forse il mio bisogno di un blog è diverso dal vostro. Voi riempite le pagine bianche così come riempite la vita, la vostra  e le nostre….e….io invece …..non so proprio perché….                             

a.b                                                                                

 
Inviato da: hesse_fTrackback: 1 -Commenti: 40

                                                                                                                                                    


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/fatevoi/trackback.php?msg=8413129

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Jonathandy
Jonathandy il 12/02/10 alle 07:12 via WEB
Calmati, non riesco a starti dietro...Li ricordo quasi tutti.Bacio A & B
(Rispondi)
 
 
hesse_f
hesse_f il 12/02/10 alle 19:28 via WEB
per quello vado veloce..così non ti devi soffermare troppo, tu li hai già letti bene l'altra volta, puoi dare solo una ripassata. Ricorda però che tra poco c'è l'esame di fine quadrimestre!!! Ciao car senza K ( ma daii mica si da un bacio ad ogni firma!!)
(Rispondi)
 
review
review il 12/02/10 alle 15:00 via WEB
Mia cara, ,il viaggio è la metafore della vita, e in ogni viaggio c'è sempre qualcosa di contorto e di complicato. Certo farlo senza valigie è un po' scomodo, ma, cercando di arrangiarsi un po', sempre comunque possibile. Evviva la "blog-diversità". Un caro saluto. Nino
(Rispondi)
 
 
hesse_f
hesse_f il 12/02/10 alle 19:44 via WEB
una borsa, uno zaino, insomma qualcosa che contenga il necessario per un viaggio..
Dalle mie parti hanno finito tutto.
Immagino il tuo, invece, un posto pieno di valigie capienti, in grado di contenere non solo i tuoi pensieri ma anche parole di altri. Solo in queste condizioni si può desiderare che la strada sia lunga e il viaggio compiuto senza fretta.
grazie del link che ha arricchito il tuo commento. Ciao a.b.
(Rispondi)
 
 
 
review
review il 13/02/10 alle 21:22 via WEB
Porto sempre con me lo stretto necessario. Tutto in una piccola valigia che non arriva nemmeno a 15 chili. Un po' di biancheria, macchina fotografica e computer. Viaggio con moglie al seguito e prendo molto spesso un'auto a noleggio. Nei grossi centri utilizzo i mezzi pubblici. Il viaggio è interessante non tanto per quello che mi porto appresso, quanto per tutto quello che scopro strada facendo. Una miniera inesauribile! Nino:-))
(Rispondi)
 
 
 
 
hesse_f
hesse_f il 13/02/10 alle 23:29 via WEB
ti sei fatto prendere la mano. In genere non si dice bagagli al seguito? ciao a.b.
(Rispondi)
 
eccomiqui4
eccomiqui4 il 12/02/10 alle 22:25 via WEB
Ricordo questo tuo post .. che mi ha fatto riflettere e non poco. Non dico altro, non me lo permetterei .. ma ti lascio un abbraccio.
(Rispondi)
 
 
hesse_f
hesse_f il 13/02/10 alle 13:26 via WEB
grazie helga, mi mancavano le tue parole. Peccato che le mie siano sempre le stesse...Un abbraccio a.b.
(Rispondi)
 
Noneraunsogno
Noneraunsogno il 13/02/10 alle 10:33 via WEB
La foto è bellissima, penso che anche se non ci fosse scritto niente sotto, avrebbe detto, senza parole, le stesse cose. Potenza dell'immagine. e.c.g.
(Rispondi)
 
 
hesse_f
hesse_f il 13/02/10 alle 13:55 via WEB
grazie del complimento che ha due letture: 1)sono brava a scegliere le immagini. 2)le mie "didascalie" alle immagini sono inutili.
La mia espressione nella foto è seria, ma io sto ridendo mentre concordo con te sul potere dell'immagine. Del resto abbiamo alcune fotografie nella memoria che ci portano a quel momento storico, più di 1000 articoli letti sull'argomento. Due come esempio: quella del ragazzo in via Larga a Milano con il volto coperto e la pistola; o quella di Nick Ut del '72 della bambina che fugge nuda dai bombardamenti al napalm. Sarà un caso, ma la foto di D. Stock è del '68!! ciao a.b.
(Rispondi)
 
filo60
filo60 il 14/02/10 alle 00:20 via WEB
Ho riletto i commenti dell'epoca :-) ti ridico le stesse cose di allora ma aggiungo"forse il nostro bisogno di blog"è diverso da qualche anno fa buona notte MS
(Rispondi)
 
filo60
filo60 il 14/02/10 alle 02:01 via WEB
ripasso per dirti che è proprio in blog come il tuo che riesco a trovare sempre conferme e che oltre a leggere i commenti dell'epoca ho letto un pò tutto grazie A tu si che sei una vera amica :-) con affetto MS
(Rispondi)
 
 
hesse_f
hesse_f il 14/02/10 alle 02:32 via WEB
nella vita reale si dice che basta uno sguardo per capirsi tra persone che si conoscono. Qui basta una parola, una virgola o dei puntini di sospensione perchè due amiche sappiano cosa succede. Un sorriso a.b.
(Rispondi)
 
speedy71d
speedy71d il 15/02/10 alle 13:16 via WEB
mia cara....nn ha importanza quale possa essere il motivo x cui ci rifugiamo ..."tra virgolette" dietro un blog....Ognuno cn i propri motivi, ognuno cn le proprie vite! la cosa bella di tutto questo è questo canale ke serve non altro che x esternare quello ke è dentro di noi...scrivere e fare uscire le nostre energie..trasmettere, sensazioni, opinioni, interessi,culture e intelligenza. buona giornata!
(Rispondi)
 
 
speedy71d
speedy71d il 15/02/10 alle 13:18 via WEB
concordo cn quello ke hai scritto sopra. ho questo rapporto di complicità cn due mie amiche. preciso e identico a come l'hai descritto tu. è bellissimo ciò! e raro.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Contatta l'autore

Nickname: hesse_f
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 98
Prov: MI
 

I miei Blog Amici

 

FACEBOOK

 
 

PENNA CALAMAIO

Il Blog di Tutti
che fa conoscere anche Te!

Visitalo

collabora e diffondi l'iniziativa.

 

 

FIRMA PER LIBERADONNA

LIBERADONNA

 

 

Tag

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963