Creato da hesse_f il 04/12/2009
blog

Area personale

 

Ultimi commenti

Ultime visite al Blog

anima_on_linemonellaccio19surfinia60cassetta2maresogno67alf.cosmosjigendaisukeNoneraunsognolalistadeidesideri79hesse_fFlaneur69Alfe0Sassar0liDott.Ficcaglialascrivana
 

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

DIRE O NON DIRE

Questo blog non rappresenta un prodotto  di editoria e/o una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate e video sono tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara inoltre di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se  il commento viene espresso in forma anonima o criptata.

 

 

 

 

« CASALINGAPERCASO E LE A...UN GIORNO PERFETTO >prov... »

NIGUARDA

Post n°18 pubblicato il 17 Febbraio 2010 da hesse_f
 

Messaggio N°98
08-03-2007 - 20:47
 

NIGUARDA


Se tutto va per il meglio, per caso, per capacità, per fortuna, si prendono il merito e ti aggiungono alla “loro letteratura” raccontandol’ impresa con quel linguaggio che sa di meritata vittoria sul campo.

Se qualcosa non va per il verso giusto, sempre per caso,per incapacità o per sfortuna diventi solo un numero “Il letto 25”.
Se le cose poi si ingarbugliano e loro stessi non sanno più come dipanare una matassa che, passata in troppe mani, ha trasformato un filo liscio e scorrevole in un groviglio di nodi, cercano soltanto di scaricarti,così da sottrarsi ad ogni responsabilità.
Forse si potrebbe anche riprendere quel gomitolo e cercare di riavvolgerlo con la cautela che merita, ma quello stafilococco che si è trovato nel posto sbagliato a due giorni dalla tua dimissione, ha ingarbugliato le carte.
Ha messo a rischio tutto, tirando dei dadi che fino a quel momento per puro caso ti erano stati favorevoli.
Per adesso non mi va di scrivere altro.
Non so ancora che piega far prendere a questa storia che non è per niente conclusa………Spesso mi sento impotente, ma la mia impotenza non mi frena e non mi fa girare lo sguardo, non mi convince che è meglio non vedere per poter proseguire.
L’ ho guardato in faccia il sudiciume, l ’ho fotografato e so di voler dare un nome e un cognome ai responsabili di tutto questo.
 Si, perché solo un folle o un giocatore che ama il rischio metterebbe un cardiopatico in un reparto di medicina generale come il “Carati –Rizzi” del Niguarda. 

a.b.

  
 
Inviato da: hesse_fTrackback: 0 -Commenti: 15

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/fatevoi/trackback.php?msg=8442671

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Noneraunsogno
Noneraunsogno il 17/02/10 alle 18:45 via WEB
Io ho visto lo stesso sudiciume in un altro ospedale, proprio l'altro giorno, e credimi da allora non riesco a togliermi d'addosso l'odore della loro pelle. Non ho avuto tempo per fotografarli ma conosco i loro nomi erano scritti in un foglio. Ciao. e.c.g.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Contatta l'autore

Nickname: hesse_f
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età: 98
Prov: MI
 

I miei Blog Amici

 

FACEBOOK

 
 

PENNA CALAMAIO

Il Blog di Tutti
che fa conoscere anche Te!

Visitalo

collabora e diffondi l'iniziativa.

 

 

FIRMA PER LIBERADONNA

LIBERADONNA

 

 

Tag

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963