|
Area personale
Ultimi commenti
DIRE O NON DIRE
Questo blog non rappresenta un prodotto di editoria e/o una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate e video sono tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’autore dichiara inoltre di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.
« ho sposato un deficiente Grillo | Il bacio sulla bocca » |
Le regole, sregolate dell'informazione.
ho letto in giro che il giorno dell'attentato a Brindisi, Repubblica ha voluto evitare ogni pubblicità invasiva che in qualche modo avrebbe potuto distrarre dalla tragicità della notizia proposta in prima pagina. Nel blog "Mediamondo" ho trovato tre esempi, ben diversi da quello di Repubblica, di come vanno di solito le cose; di quando cioè, catastrofi, calamità, bombe, non scuotono minimamente le regole del gioco. Regole che ci dimostrano inoltre come anche il web stia facendo passi da gigante per non restare indietro e magari sfigurare in mezzo all'indifferenza della carta stampata o al cinismo delle televisioni.
WEB
QUOTIDIANI
e poi, può capitare anche questo: uno slogan normale che diventa ferocemente ironico, se si può avvicinare senza rabbrividire due parole come ironia e tragedia
a.b.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Contatta l'autore
Nickname: hesse_f
|
|
Sesso: Età: 99 Prov: MI |
Inviato da: jigendaisuke
il 05/10/2024 alle 22:01
Inviato da: stufissimoassai
il 24/09/2024 alle 19:12
Inviato da: stufissimoassai
il 24/09/2024 alle 19:10
Inviato da: marabertow
il 23/09/2024 alle 08:09
Inviato da: maresogno67
il 21/09/2024 alle 19:37