Creato da fata.dolce il 30/07/2006

MONDI SOSPESI

...in cui estraniarsi quando ti senti fuori posto....

 

 

« Messaggio #135Dedicato alle mie chicchette... »

per te tesorina dolce

Post n°136 pubblicato il 04 Febbraio 2007 da fata.dolce

a te mia dolcissima amica... chiedo scusa...(anche se ci siamo un tempo promesse che non dovevamo farlo)... a te devo chiedere perdono... perchè sono stata egoista, sono stata debole, ho pensato solo al mio dolore, non ho pensato a te, a quanto potevano farti male i miei rifiuti ... mi sono chiusa anche con te questa volta, e non me lo perdonerò mai... spero che tu riuscirai a farlo... perchè se perdo te io perdo me stessa... con il cuore tra queste dita mio dolce tesoro cerco di parlarti stasera... cerco di dimostrare anche a me stessa che si può recuperare... se ho sbagliato voglio rimediare... perchè tesoro, ho chiuso questo cuore per non far uscire il dolore che c’ era dentro... un dolore stupido... un dolore egoista.... perdonami piccola se  sono stata stupida, se ho pensato che tu non potevi capire questo mio momento... perdonami se ti ho tenuta  lontana...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963