Creato da fata.dolce il 30/07/2006

MONDI SOSPESI

...in cui estraniarsi quando ti senti fuori posto....

 

 

« Campagna AutunnaleMessaggio #154 »

Post N° 153

Post n°153 pubblicato il 05 Marzo 2007 da fata.dolce

affronterò i miei pensieri nascosti ad uno ad uno

ascolterò la voce del cuore che volevo soffocare

dirò tutto ciò che finora ho sempre taciuto

farò le cose che non ho fatto finora per orgoglio o per paura

non voglio una vita all’insegna dei rimpianti

voglio una vita colma di errori

ma voglio poter dire che l’ho vissuta a modo mio!
immagine

Questa è una frase che ho ritrovato nel mio diario segreto di quando avevo sedici anni... devo dire di aver seguito queste mie intenzioni proprio alla lettera… volevo di tutto di più… ci sono riuscita… ho pagato un caro prezzo a volte… ma non rimpiango nulla! Sono felice di aver incontrato tante persone, le loro vite, i loro sorrisi, i loro sguardi e le loro lacrime… sono felice di aver conosciuto l’amore anche se solo per brevi momenti che però rimarrano sempre in me… sono felice di aver scoperto i miei limiti, nel bene e nel male… sono felice di aver visto luoghi incantevoli,  fatto esperienze che mi hanno segnato e fatto crescere... ma soprattutto sono felice di poter dire GRAZIE a me stessa se ora sono qua!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963