Creato da fata.dolce il 30/07/2006

MONDI SOSPESI

...in cui estraniarsi quando ti senti fuori posto....

 

 

« Messaggio #159Messaggio #161 »

SFOGO DELLA DOMENICA POMERIGGIO

Post n°160 pubblicato il 18 Marzo 2007 da fata.dolce

immagine

Eccomi qua, nel mio superpigiamone della domenica pomeriggio a scrivere di una serata bellissima, con persone che mi fanno stare sempre tra le stelle. O meglio, l'intento era di raccontare della serata di ieri veramente carina e satura di eventi.... ma dopo aver letto il mess che mi ha lasciato qui la farfallina... non ce la faccio a raccontare.... Voglio solo chiedere scusa a chi sa cosa mi sta succedendo, a chi cerca di essermi vicino ma capisco che se volete levarvi dalle palle avete ragione sono insopportabile, a chi voglio un mare di bene ma non riesco mai a dimostrarlo, vuoi perchè non ce la faccio ad essere uno zuccherino, vuoi perchè è troppo grande quello che sento e la sofferenza che ho dentro. E' stata dura in un giorno solo rendermi conto di tante tante cose,  prendere atto di comportamenti e avvenimenti che non ho saputo controllare, e poi il seguito..... Non voglio che a nessuno di voi venga in mente la parola  POVERINA sennò mi arrabbio è! però era una cosa che mi sentivo di dire. Quanto sono brutte le domeniche pomeriggio piene di vento e nuvoloni, ti fanno pensare, riflettere...tutto ciò da cui devo stare alla larga adesso. Ho inziato a riprendermi in mano la mia vita dal punto di vista professionale, il campo in cui ho sempre saputo esprimermi al meglio, infatti sto avendo grossissime soddisfazioni. Dal punto di vista sentimentale e psicologico ( lo so che qui sono una fogna) ce la sto mettendo tutta, ma uffi quanto è dura! Nonostante non sembri, sono sempre stata molto fragile, quindi so che avrò molte difficoltà, ma è la forza di volontà che conta.... i miei progetti avanzano, anche se molto lentamente.... voglio staccarmi dalla mia famiglia, ormai penso sia giunta l'ora, soprattutto dopo gli ultimi periodi di contrasti... infatti sto cercando un appartamentino carino da acquistare....  insomma sto crescendo sul serio, a fatti e non solo a parole... tutto ciò mi sembra un pochino irreale, per me eterna fatina delle favole... ma riesco a muovermi abbastanza bene nella strada che sto piano piano cercando di spianarmi, e se a volte i fantasmi mi vengono a trovare.... benvenuti anche a loro, sono stati i primi ad aprirmi gli occhi e farmi vedere quale era il corso della vita da fare!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963