fatti

misfatti e misticanze

Creato da attentiaquelledue il 26/09/2007

lo

limpidella1 
 

ty

tittina64 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

huntergbPalermo4limpi.dellaHoVogliaDiGiochiunamamma1thescientist.vbailo70robertoenricomagalecontadino.genuinotrentenne_x_maturaattentiaquelleduenuovoqui2fiorucci9frederaickwinter47
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Sei depresso?????QUEL POSTO CHE NON C'E' »

Post N° 40

Post n°40 pubblicato il 06 Giugno 2008 da attentiaquelledue

p>Dopo due settimane di dieta ferrea, ieri decido di acquistare un paio di jeans. Mi reco nel negozio e, vedendone uno molto carino lo provo. Con mia grande soddisfazione mi rendo conto che la solita taglia mi sta larga, mi reco, con i pantaloni sottobraccio,  dalla commessa e chiedo se ne ha  uno di una taglia inferiore. Lei, gentilissima, mi dice di aspettare che avrebbe verificato in magazzino poi, rivolgendosi ad una collega che, in quel momento stava chiaccherando con un'altra cliente (la quale era un ammasso di ossicina di circa 40 kg, con una faccia da far paura probabilmente convinta che la bellezza sia direttamente proporzionale al peso) le mostra il modello del jeans chiedendo di verificare la disponibilità. L' ammasso di ossicina ridendo esclama: ma che taglia è????"....Io penso ma come si permette, aspetto che la commessa mi porti i jeans entro in camerino e con mia grande soddisfazione mi dico" non te la prendere, la dieta sta dando i primi frutti. ....per lei,   poverina, forse un miracolo"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963