Creato da V_x_Vendetta il 29/09/2008

VOCE DELLA LIBERTA'

Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi....

 

« VITTIME NON LO SIAMO TUTTI?PER LO STATO. »

CORTE MARZIALE.

Post n°4 pubblicato il 29 Settembre 2008 da V_x_Vendetta

<< Snake: Abbiamo controllato questo posto, non hai niente! Niente a parte i tuoi diabolici coltelli e le tue belle mossette di Karate! Noi abbiamo le armi...!

 
V: No... voi avete la speranza che quando le vostre armi saranno scariche non sarò più in piedi, sennò sarete tutti morti prima di aver ricaricato.      

Snake: Il ragazzino è un terrorista, finiscilo, è un ordine!

V: No...il ragazzino è una vittima di questa guerra. Io non lo finirò e nemmeno voi. Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è. >>

So che non posso in nessun modo convincerti che questo non è uno dei loro trucchi, ma non mi interessa. Io sono io. Mi chiamo V. Non credo che vivrò ancora a lungo e volevo raccontare a qualcuno la mia vita. Questa è l'unica autobiografia che scriverò e, Dio, mi tocca scriverla sul blog.

Sono nata a N. nel 19xx. Non ricordo molto dei miei primi anni, ma ricordo la pioggia.
Mio nonno aveva uno studio legale a F. e spesso pioveva. A me piace la pioggia e mio nonno mi diceva sempre che "Dio è nella pioggia".
Superai l'esame di terza media ed entrai al liceo classico. Fu a scuola che incontrai la mia prima ragazza: si chiamava Morena. Furono i suoi occhi, erano bellissimi. Pensavo che ci saremmo amati per sempre. Ricordo che il nostro insegnante ci disse che era una fase adolescenziale, che sarebbe passata crescendo. Per Morena fu così, per me no.

Nel 1997 mi innamorai della Marina. Quell'anno confessai la verità ai miei genitori.  Mio padre ascoltava ma non mi guardava. Mi disse di andarmene e di non tornare mai più. Mia madre non disse niente, ma io avevo detto solo la verità, ero stato così egoista? Noi svendiamo la nostra onestà molto facilmente, ma in realtà è l'unica cosa che abbiamo, è il nostro ultimo piccolo spazio all'interno di quel centimetro siamo liberi.

Avevo sempre saputo cosa fare nella vita, e nel 1999 combattei la mia prima guerra: "Quella dei Balcani". Il 2000 fu l'anno più importante della mia vita, non per la mia carriera ma perché fu lì che incontrai Beki. La prima volta che ci baciammo, capii che non avrei mai più voluto baciare altre labbra al di fuori delle sue.
Andammo a vivere insieme in un appartamentino a N. Lei coltivava le Scarlett Carson per me nel vaso sulla finestra e la nostra casa profumava sempre di rose. Furono gli anni più belli della mia vita.
Ma la guerra in Afghanistan divorò quasi tutto e alla fine arrivò a Varignano.
A quel punto non ci furono più rose per nessuno.

Ricordo come cominciò a cambiare il significato delle parole. Parole poco comuni come fiancheggiatore e risanamento divennero spaventose mentre cose come Fuoco Norreno e gli articoli della fedeltà divennero potenti. Ricordo come diverso diventò pericoloso. Ancora non capisco perché ci odiano così tanto.
Presero Beki mentre faceva la spesa. Non ho mai pianto tanto in vita mia. Non passò molto tempo prima che venissero a prendere anche me.
Sembra strano che la mia vita debba finire in un posto così orribile, ma per 10 anni ho avuto le rose e non ho chiesto scusa a nessuno.
Morirò qui, tutto di me finirà, tutto, tranne quell'ultimo centimetro; un centimetro è piccolo, ed è fragile, ma è l'unica cosa al mondo che valga la pena di avere.
Non dobbiamo mai perderlo, o svenderlo, non dobbiamo permettere che ce lo rubino. Spero che chiunque tu sia, almeno tu, possa fuggire da questo posto; spero che il mondo cambi e le cose vadano meglio ma quello che spero più di ogni altra cosa è che tu capisca cosa intendo quando dico che, anche se non ti conosco, anche se non ti conoscerò mai, anche se non riderò, e non piangerò con te, e non ti bacerò, mai; io ti amo, dal più profondo del cuore. Io ti amo.
V.     

Dedicato a Rose, l'amata più importante della mia vita.                     

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ultima_1nicantromalinda83gino.baccaLuca.GaudinoprincipessinaannaLerri69V_x_VendettaAuroras77Ecclesiaste76semprepazza
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963