Creato da trillina68 il 25/03/2007

trillina

il mio diario... tra le varie incombenze quotidiane è bello poter esprimere qui il mio vissuto,gioie,dolori,problemi,desideri...

 

 

« UN ABBRACCIO...Messaggio #146 »

Post N° 144

Post n°144 pubblicato il 18 Aprile 2008 da trillina68

Io so tutto ciò che ho:
le mie speranza, i miei sogni, i miei dubbi con tutte le mie incertezze.
Ma tutto questo fa parte di un dono meraviglioso
delle volte anche irreale che,
non tutti colgono il vero significato di tutto questo...
La vita...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

licsi35peeloisa1952Hanen1walvismariomancino.mNancy_Fairyvivo_amoreviolet_fiBepyLordblackdream2misteriosa982aurora19delokas.bWIDE_REDrecoverybike
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: trillina68
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 56
Prov: GO
 
Citazioni nei Blog Amici: 18
 
 
  immagine
 

 immagine

 
UN BACIO E' UN DOLCE TROVARSI DOPO ESSERSI A LUNGO CERCATI
 
immagine
 
 


immagine



 
 
immagine
 

immagine

 
immagine
 




immagine 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963