FBC UNIONE VENEZIA - ripartire con il piede giusto
« Precedenti Successivi »
 

Segato: «Venezia, perchè tanta attesa?»

Il centrocampista teme lo sfaldamento del gruppo «Non rompete il giocattolo!». Mentre il patron arancioneroverde Enrico Rigoni annuncia che fra domani e dopodomani ha in programma alcuni incontri con imprenditori interessati ad entrare nel Venezia, Nicola Segato aspetta un segnale dai dirigenti veneziani. Intanto il centrocampista vicentino esce allo scoperto e chiede una conferma in…
 

unione venezia - union quinto 0 - 2

Bigoni, Malagò e Volpato da 6 Poi una raffica di insufficienze Cavarzan: si fa sorprendere in occasione del primo gol, abile a sventare il bolide di Salzano, incolpevole sul raddoppio di Zanardo. Voto: 5,5 Bigoni: difende e spinge nel primo tempo con continuità, ripresa più guardinga. Voto: 6 Cardin: non spinge, si limita a controllare la fascia,…
 

unione venezia - union quinto 0 - 2

Collauto/1: «È finita, ma dobbiamo dirci bravi perché abbiamo fatto qualcosa di importante, mettendoci il cuore. Non so a cosa servano i playoff fatti con questa formula. Ci dispiace anche per i tifosi, uno degli elementi determinanti in questo nostro campionato positivo».Martignon: «Faceva molto caldo e si è giocato a ritmi bassi, un aspetto che…
 

unione venezia - union quinto 0 - 2

Zanardo manda in ferie il Venezia  Il triangolare no, il Venezia non l’ha considerato. E nella corsa ai gironcini nazionali che qualcosa portano per il coefficiente dei ripescaggi, cede il passo all’ottimo Quinto. Un Quinto più fresco, più lucido, un Quinto che arriva a Sant’Elena e merita la qualificazione. Lasciando il Venezia alle ferie ma…
 

unione venezia - union quinto 0 - 2

VENEZIA: 0   -   U. QUINTO: 2 VENEZIA (4-1-3-2): Cavarzan; Bigoni, Tricoli (5’ s.t. Volpato), Vianello, Cardin; Nichele; Collauto, Segato, Malagò (22’ s.t. Tessaro); Correzzola, Modolo (5’ s.t. Corazza).A disposizione: Lotti, Rigoni, Bivi, Di Prisco.Allenatore: Paolo Favaretto.UNION QUINTO (4-2-3-1): Visentin; Sartoretto, Martignon, Franchetto, Lanzara; Smanio, Salzano; Conte, Bandiera, Nicoletti (22’ s.t. Flagiello); Zanardo (32’ s.t. M. Rossi).A…
 

unione venezia - jesolo 1 - 0

Dopo il match winner brilla in difesa il gigante Vianello Cavarzan: salvato dal palo nel primo tempo, rintuzza con sicurezza gli scoloriti avanti nerazzurri. Voto 6,5.Bigoni: soffre Cosner per 45’, gli aggiustamenti di Favaretto blindano il settore destro. Voto 6.Tricoli: giallo pesante dopo 4’, e non è da lui. Sofferenza dietro ma due salvataggi-gol su…
 

unione venezia - jesolo 1 - 0

Coro veneziano: «Bene così» Favaretto/1: «Fatto tesoro della partita di campionato di tre settimane fa, quando per cercare il gol lo abbiamo subito. Avevamo deciso di aspettare e ripartire, siamo anche riusciti a segnare subito, meglio così».Cosner: «Non avevamo alternative, abbiamo cercato di vincere. Usciamo a testa alta, ci è mancato il gol, e un…
 

unione venezia - jesolo 1 - 0

MAN OF THE MATCH: NICOLA SEGATO  «Ci ho preso gusto...»  «Ma è il primo gol da attaccante vero» La legge dell’ex, implacabile. Decimo centro stagionale per Nicola Segato, il bomber aggiunto di Favaretto. Tante volte risolutore con i suoi «siluri» dalla lunga distanza, glaciale e preciso contro lo Jesolo all’interno dell’area di rigore. «E’ la…
 

unione venezia - jesolo 1 - 0

Venezia, un lampo di Segato Va avanti il Venezia. Dunque il popolo arancioneroverde può essere contento. Quanto allo Jesolo, allarghiamo le braccia ben sapendo che non bastano certo poche righe di giornale per lenire una ferita che brucia. La squadra di Tedino ha giocato meglio, ma non ha usato le unghie in attacco. Si vede…
 

unione venezia - jesolo 0 - 1

«Un giusto riscatto Ora sotto col Quinto»Ancora non si è conquistato nulla, ma la vittoria dell'Unione Venezia sullo Jesolo nella semifinale playoff del proprio girone rappresenta per i giocatori arancioneroverdi un primo importante passo ed un'ulteriore carica di energia per la volata finale. Apertura d'obbligo per l'uomo che con la sua rete (la numero 10…
 

« Precedenti Successivi »