|
Creato da Presi_Dente il 07/09/2006
LEGA QUARZIGLIANA - XI EDIZIONE
|
Area personale
Menu
Ultimi commenti
Cerca in questo Blog
Chi può scrivere sul blog
Tag
Stagione 2006/07
Archivio
Siti utili
Comunicati editoriali
NEW!!! Pubblicato il "Pagellone" di fine stagione.
NEW!!! Aggiunto l'Albo d'oro delle due competizioni principali.
Comunicati ufficiali di Lega
L'Arzano Soccer vince la Coppa di Lega 2007.
![immagine](http://www.ondarock.it/imagesnew/rec_lista/icona_1.gif)
Ultimi risultati
Sab 19 e Dom 20 Mag 2007
Arzano Soccer-Kennedy 1-3
Arzanoppio-Secondigliano 1-2
Las Ramblas Cassano-Lupense 2-1
Quarto Potere-Casoriano 1-1
Schalke 0 Quarto-Arzanese White Line 1-0
Classifica finale
Las Ramblas Cassano 69
Arzano Soccer 59
Kennedy 56
Quarto Potere 53
Lupense 52
Arzanoppio 47
Schalke 0 Quarto 46
Casoriano 45
Secondigliano 43
Arzanese White Line 27
Coppa di Lega
Dom 27 Mag 2007
Arzano Soccer-Kennedy 3-2
Albo d'oro
CAMPIONATO
1996-1997 Up Town Of Team
1997-1998 Navajos Quarto
1998-1999 FC Gianturco
1999-2000 Lupense
2000-2001 Secondigliano
2001-2002 Arzanese White Line
2002-2003 Forcella
2003-2004 Forcella
2004-2005 Las Ramblas Cassano (denominata PDC Cassano)
2005-2006 Kennedy
2006-2007 Las Ramblas Cassano
COPPA DI LEGA
1998-1999 Schalke 0 Quarto
1999-2000 Casoriano (denominato San Rocco Marano)
2000-2001 Lupense
2001-2002 Arzanese White Line
2002-2003 Forcella
2003-2004 Arzanese White Line
2004-2005 Arzanese White Line
2005-2006 Quarto Potere (denominato Miano)
2006-2007 Arzano Soccer
SUPERCOPPA
2001 Secondigliano
2002 Arzanese White Line
2003 Forcella
2004 Arzanese White Line
2005 Arzanese White Line
2006 Kennedy
NOTA: in corsivo le società non più partecipanti.
« 1a fase d'asta (10 sett... | 1a giornata (16 e 17 set... » |
[IMPORTANTE] Un po' di regolamento...Domani si comincia! A beneficio di tutti ecco un piccolo vademecum per la formazione e per i calcoli: FORMAZIONE: I moduli a disposizione restano sempre gli stessi così come la possibilità di schierare i giocatori con l'* (IMPORTANTE: sempre e solo 2 tra campo e panchina, o un centrocampista ed un attaccante o due attaccanti). Ecco i moduli a disposizione ed il loro valore ai fini del calcolo del punteggio totale: SOSTITUZIONI: In panchina vanno schierati un portiere (il secondo di chi è schierato titolare o l'altro a disposizione nella rosa); due difensori, due centrocampisti e due attaccanti. Non c'è distinzione tra centrali e laterali (vale solo la regola degli asteriscati, leggi sopra). I giocatori entrano nell'ordine in cui vengono comunicati al posto dell'omologo di ruolo inserito tra i titolari che non gioca. Nel caso in cui tra le riserve non gioca né la prima né la seconda scelta si assegna un punteggio d'ufficio pari a 4 (3 per il portiere). Il giocatore che prende sv va sostituito a meno che non sia espulso (in questo caso si assegna un punteggio d'ufficio pari a 4). Nel caso un portiere prenda sv va sostituito solo se gioca meno di 30' (altrimenti si assegna un punteggio d'ufficio pari a 6 a cui vanno aggiunti i bonus o i malus eventuali). Le sostituzioni in ogni caso non potranno essere più di 3 per squadra comprese eventuali sostituzioni d'ufficio. Nel caso in cui sono più di tre i giocatori da sostituire si giocherà con 1 (o più) giocatore(i) in meno. In tal caso la priorità di sostituzione di più giocatori dello stesso ruolo si da ai difensori, poi ai centrocampisti infine agli attaccanti (es.: se non giocano due difensori e due centrocampisti si sostituiscono due difensori ed un solo centrocampista. Ma nel caso in cui sono da sosituire, per esempio, due difensori, un centrocampista ed un attaccante subentrano sempre i primi di ciascun ruolo e quindi si gioca con un difensore in meno). Il portiere ha sempre la priorità su tutti gli altri ruoli in caso di più di tre sostituzioni da effettuare. Nel caso in cui tre giocatori titolari dello stesso ruolo non prendono voto si procede solo alle due sostituzioni con i giocatori della panchina dello stesso ruolo (compresi eventuali voti d'ufficio nel caso in cui anche uno o entrambi i sostituti non prendano voto). Si gioca quindi con uno in meno. BONUS & MALUS: Gol attaccante +2; gol centrocampista +3; gol difensore +4; gol portiere +10. Nessun gol subito +1. Gol subito -1; rigore segnato o parato +3; rigore sbagliato -3. Ammonizione -0,5; espulsione per doppia ammonizione -1; espulsione diretta -2; ammonizione seguita da espulsione diretta -2,5. Nel caso in cui un giocatore di movimento sosituirà un portiere vale la stessa regola di assegnazione b&m del portiere. Il fattore campo vale sempre +2. TABELLA DI CONVERSIONE: Fasce di assegnazione gol in base ai punteggi totali: da 0 a 64,5 (0 gol); da 65 a 69,5 (1 gol); da 70 a 74,5 (2 gol); da 75 a 79,5 (3 gol); da 80 a 84,5 (4 gol); da 85 a 89,5 (5 gol) e così via... CRITERI PER LA CLASSIFICA: In caso di arrivo in parità tra due o più squadre per qualsiasi piazzamento entro i primi tre posti varranno i seguenti criteri per stabilire l'ordine d'arrivo finale: 1) scontri diretti; 2) differenza reti negli scontri diretti; 3) gol fatti in generale; 4) punteggio totale (la somma di tutti i singoli punteggi delle singole partite); 5) differenza reti generale; 6) gol subiti. La seconda classificata e la terza classificata del campionato disputeranno la Finale di Coppa di Lega durante l'ultima giornata disponibile di Serie A. La seconda avrà il vantaggio del fattore campo. In caso di parità gol vincerà la squadra col miglior punteggio totalizzato. In caso di ulteriore parità vincerà la squadra con la miglior media voto esclusi bonus & malus. In caso di ulteriore parità vincerà la squadra meglio piazzata in campionato (chiaramente la seconda). Il PdL, auspicando il rispetto di queste poche regole, augura buon Fantacalcio a tutti! |
Inviato da: Presi_Dente
il 02/08/2007 alle 12:24
Inviato da: peppewhiteline
il 02/08/2007 alle 11:54
Inviato da: Presi_Dente
il 06/07/2007 alle 16:37
Inviato da: geroppio
il 06/07/2007 alle 13:30
Inviato da: geroppio
il 06/07/2007 alle 13:30