Blog
Un blog creato da febbra il 15/11/2006

Turiboli !

neuroni,neutroni e dintorni

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« Pausa n°1 alla riflessio...Applausi per Scilla ! »

Pausa n°2 alla riflessione - Emoticon del blog

Post n°6 pubblicato il 19 Novembre 2006 da febbra

Oggi è veramente domenica, e come ogni domenica che si rispetti bisogna tendere al cazzeggio. Quindi, quale migliore occasione per commentare i primi 14 emoticon del blog? Orsù, dunque:

Tema del giorno: L'Inter e gli interisti - parte prima

immagine : interista pacato intorno al 15 agosto. Moratti ha fatto la solita campagna acquisti da mille e una notte e il nostro emoticon si sente già con scudetto e champions in saccoccia, almeno al 70%. Ottimismo.

immagine : interista che sta assistendo ad una partita dell'Inter. Si intuisce facilmente che siamo nell'intervallo fra in primo e il secondo tempo. Infatti al termine dei 90 minuti, il nostro emoticon avrà tutti e due gli occhi chiusi. Me cala la palpebra.

immagine : interista sfegatato rimasto al verde intorno al 15 luglio. E' così sicuro che l'Inter vincerà tutto durante la prossima stagione, che - oltre all'abbonamento a San Siro - sperpera il suo patrimonio prenotando in anticipo viaggi ed alberghi in tutta Italia e in tutta Europa da inizio settembre fino a fine maggio per essere sempre al seguito della squadra e per di più senza che siano ancora usciti i calendari di campionato e champions league. Vedrò cose...

immagine : interista voyeur. Dotato di speciali occhiali a laser, può vedere attraverso i vestiti dei calciatori dell'Inter. A lui si devono interessanti rivelazioni, come un tatuaggio di Materazzi perfino nelle parti intime ed un simpatico portafortuna italiano che da questa estate Vieira porta sempre con sè. Ho visto cose...

immagine: interista disinformato. Il suo ininterrotto piangere dalla gioia per un gol di Adriano stride col fatto che Adriano ormai è un ex calciatore. Pag. 201 del Televideo.

immagine: interista igienico. Esempio di interista che mostra al suo partner di avere i guanti di lattice, almeno alle mani. Maneggiare con cura.

immagine : interista egoista. Per reggere agli spettacoli che la sua squadra gli propina ogni domenica, ha richiesto il trapianto di due cuori. In aspettativa.

immagine: interisti audaci. Vanno a San Siro per scambiarsi effusioni durante le partite dell'Inter, ma corrono il rischio di diventare loro stessi lo spettacolo, visto che quello sul campo lascia come sempre a desiderare. Sprezzo del pericolo.

immagine : interista solutore. Assiste impotente ai numerosi tiri della squadra avversaria nella porta interista, ma capisce finalmente qual è la causa di quel fastidioso torcicollo... Eureka!

immagine : interista eclettico. Alla perenne ricerca del numero, comincia a capire quanto sia difficile essere contemporaneamente tifoso dell'inter e mimo. Non ti muovere!

immagine : interista paparazzo.  Abitante di Appiano Gentile, questo emoticon assiste puntualmente ogni fine estate alla consueta sfilata di furgoni dal ritiro dell'Inter. Cosa essi contengano è ancora un mistero irrisolto, ma sembra che il nostro amico abbia catturato alcuni dialoghi provenienti dall'interno di un furgone con targa inglese che facevano più o meno così: "Io al Manchester City, e tu?" "Crystal Palace...". Magia,mistero,apparizioni,sparizioni...

immagine : interista predatore. In trasferta a Napoli, si mescola ai tifosi partenopei e va in curva b fingendo di essere un tifoso napoletano, pur di riportare in Brianza un mortaretto modificato o una sciarpa del Napoli a mo' di trofeo. Ma quando scorge dietro di sè tutti gli ultras della curva con una mazza ferrata in mano che lo fissano minacciosamente, si rende conto che forse non era il caso di dipingersi il corpo d'azzurro. Where did I go wrong.

immagine : interista esoterico. Fin da piccolo, viene seguito come un'ombra da simboli antichi che una volta risolti sveleranno quale sarà l'allenatore giusto per l'Inter.  Sator, arepo, tenet, opera, rotas.

immagine : interisti di Pechino. Giunti a Milano per assistere ad una partita della loro squadra del cuore, al termine dei 90 minuti hanno un acceso diverbio sull'eventualità di tornarsene di corsa in Cina senza pernottare a Milano. Ciao, ciao, bambina... 

Continua...  :-)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

desideria_io2009deliziosa920fin_che_ci_sonofaustinareturnnhem66ohhhhh0DonnaGhanaTuttaTanaMAGNETHIKArossella1900.rcristofaro1Lady_SeleKtadiamante.gelidissimademandingmad_seasonDelirante_sul_pulman
 

ULTIMI COMMENTI

Letto il post e letto la canzone riportata mi verrebbe da...
Inviato da: rospia
il 02/03/2007 alle 15:22
 
Umm... avevo letto altro... forse l'ultima acca è...
Inviato da: rospia
il 14/02/2007 alle 11:32
 
bè, direi grido liberatorio...
Inviato da: febbra
il 13/02/2007 alle 18:04
 
Sbadiglio riflessivo o riflessione pigra?
Inviato da: rospia
il 13/02/2007 alle 09:04
 
Alla fine rimani un enigma per me piccolo HANS... magari no...
Inviato da: nightmig
il 07/02/2007 alle 21:35
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963