Creato da giorgia.pink il 14/05/2009

Pioggia di Parole*

Non mi importa della luna, non mi importa delle stelle.. tu per me sei luna e stelle

 

Ultimi Commenti

giorgia.pink
giorgia.pink il 15/01/12 alle 15:22 via WEB
Mi piegheranno ma non mi spezzeranno! ciao tesorina, un abbraccio forte forte! :)
 
rich18
rich18 il 15/01/12 alle 12:58 via WEB
Certe volte è la stessa cosa che accade anche a me e dalla quale mi viene difficile uscire. Ho imparato a mie spese che è inutile logorarsi l'anima per persone che tanto non cambieranno mai, che non ti verranno mai incontro e che, per quanto tu le possa perdonare, puntualmente ti faranno del male, anche se non di proposito. Armati di tutta la forza e la tenacia che hai e cammina sempre a testa alta. Non lasciare che altri possano piegarti. Ti mando un abbraccione :)
 
giorgia.pink
giorgia.pink il 05/01/12 alle 11:26 via WEB
Sono d'accordo: il passato costituisce le basi del nostro essere, della nostra personalità... siamo inevitabilmente legati ad esso per il semplice fatto che ne siamo il risultato: siamo la conseguenza di ciò che siamo stati. Alle volte però, doversi portare addosso il peso di scelte sbagliate altrui, diventa quasi impossibile! Un abbraccio a te
 
giorgia.pink
giorgia.pink il 05/01/12 alle 11:24 via WEB
Grazie mille tesoro... ma certe emozioni escono così, cercando di farsi spazio tra le parole, nulla di più! un bacio a te :)
 
gioh87
gioh87 il 05/01/12 alle 09:18 via WEB
Ma anche il passato ha la sua funzione. Quando -però- il passato resta tale senza esondare nel presente.
Se ben elaborato e metabolizzato è esempio lampante di come ci faccia crescere e divenire delle donne coraggiose e, s a g g e!
Un abbraccio...
 
Serendipity.92
Serendipity.92 il 05/01/12 alle 01:49 via WEB
Dio mio sei una scrittrice nata. E te lo dicoper il semplice motivo che mi sei "entrata dentro". Sembra che tu abbia perquisito la mia anima come sogli gli scrittori sanno fare. Un bacio :)
 
giorgia.pink
giorgia.pink il 05/01/12 alle 01:10 via WEB
Se scrivi così piango! A quel paese ce l'ho già mandato centinaia di migliaia di volte... il problema è che non riesco a vivere in una condizione di atarassia, di totale indifferenza.. non riesco... non sono in grado di reagire e neppure di dare un taglio a questo malessere logorante. Ti adoro sister! Grazie per il tuo sostegno e per la tua costante presenza!
 
giorgia.pink
giorgia.pink il 05/01/12 alle 01:06 via WEB
nulla di cui preoccuparsi, tranquilla :) solo che certe persone mi trasmettono malessere e disagio e divento un fascetto di nervi!
 
bubblegirl91
bubblegirl91 il 05/01/12 alle 01:00 via WEB
Quella sensazione di t o r me n t o,quasi. Non riuscire a sentirsi pronte per affrontare una nuova giornata,perchè sai,che di là,c'è lui. E non vuoi saperne di farti forza,nonostante tutto. No,perchè sai che tutti gli sforzi possibili e immaginabili sono vani. Del resto lui è lui. Quando mai cambierà? Mai,appunto. Da così a peggio. Io non voglio però vederti così. Non voglio vedere come questo malumore e malessere che lui ti infonde solo con la sua presenza,ti intristisca e ti faccia vedere tutto nero. Piuttosto insime o lo affrontiamo o lo mandiamo a tardire. Facile no? Ti amo. Sei la sorella migliore che potessi desiderare.
 
Flyshine89
Flyshine89 il 04/01/12 alle 18:49 via WEB
Cos'è successooo???
 

 

 

AREA PERSONALE

 

We are young - Fun. ft Janelle Monàe

 

 

Dico... vorrei dirti... non smetterla mai. Tu non sei come gli altri, Dann, tu fai delle cose, tante cose, e ne immagini ancora delle altre ed è come se non ti bastasse una vita sola per farcele stare tutte. Castelli di rabbia, Alessandro Baricco

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963