Il canzoniere

la vita di un brontolone nato per rompere l'anima al prossimo

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sposato70_miparlaconme5GigiosFeetsubmarine80jordi22paperottolo23tatalolly80giggio747piccololavoratorefefe10losteopataDavidestrosoci.stoedgardostaritadolcemente_attesa
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

 

« Messaggio #104  »

Post N° 105

Post n°105 pubblicato il 17 Luglio 2006 da rossolalla

Solo per te - Negramaro

Solo per te
convinco le stelle
a disegnare nel cielo infinito
qualcosa che somiglia a te

solo per te
io cambierò pelle
per non sentir le stagioni passare
senza di te

come la neve non sa
coprire tutta la città

come la notte
non faccio rumore
se cado è per te

come la neve non sa
coprire tutta la città

come la notte
non faccio rumore
se cado è per te

è per te
è per te
è per te

come la notte
non faccio rumore
se cado è per te

come la notte
non faccio rumore
se cado è per te

come la notte
non faccio rumore
se cado è per te

come la notte
non faccio rumore
se cado è per te

Ho mille modi per dirti TI AMO.. te li mostrerò tutti e avrò tutta la vita x farlo.....
Questo è uno dei tanti... quando le mie parole non arrivano a dirti certe cose, ci penserà la musica...
Altre volte le vedrai scritte di mio pungno, altre ancora le sentirai uscire dalle mie labbra, tra un bacio e una carezza... abituati amore xkè sarà sempre cosi, non mi stankerò mai... sei la cosa più bella ke ci sia al mondo!!! E grazie x aver scelto me e di rendermi cosi felice!!!!!!
...x sempre amore....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fefe10
Data di creazione: 13/05/2005
 

LALLINA MIA TI AMO!!

immagineimmagineimmagineimmagine
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963