Creato da fefe.333 il 25/04/2008

in.un.battito.d'ali

[tutte le mie emozioni si trovano tra le ali di una farfalla]

Citazioni nei Blog Amici: 9
 
        ♥
 

 
        ♥
 
 

AREA PERSONALE

 
        ♥
 

FACEBOOK

 
 
        ♥
 

<3 iO sOnO qui da sempre amOre miO <3

 

 

« Messaggio #13Messaggio #15 »

Post N° 14

Post n°14 pubblicato il 21 Agosto 2008 da fefe.333

_ aggiOrnamentO:

16.agOstO.2008-17.agOstO.2008
Io, la Meli e la Fra finiamo di lavorare e ci vengono a prendere Francesco e Kevin.
Ci danno un bigliettino e poi ripartono. Senza dirci nulla.
"se con i vostri amici volete stare dove tutte le sere ci sediamo a parlare ora voi dovete andare."
Ci guardiamo ridendo e ci mettiamo a correre verso le panchine delle Colonie.
Lì, incastrato sulla panchina verde la Fra trova il secondo biglietto:
"adesso dovete andare dove il cartellone di auguri per la Melissa siamo andati ad attaccare."
Altra corsa fino in Santa Maria.
Lì <sempre la Franci (...) > trova il terzo ed ultimo bigliettino:
"poi andate al mulino dove vi aspetta un bicchierino e finito il vino ai preparatori farete un bel pompino (con risucchio). by Francesco" Ecco. Francesco si fa sempre riconoscere.
Tra una risata e l'altra andiamo al mulino.
Saliamo nella stanzetta.
Apriamo la porta e lì troviamo tutti: Francesco, Kevin, Luca, Lanc, mia sorella e i miei cugini Luca e Nicolò.
La stanza è piena di palloncini, alcool, pasticcini, luci da discoteca.
"Gioca con me" del mio Vasco (<3) che rimbomba sulle pareti.
E sul muro, sopra il tavolo tre palloncini a forma di cuore.
                                                                  MELI  FEFE  FRANCY
sotto altri palloncini con scritto A U G U R I
e, vicino ai palloncini con il nostro nome, tre regalini.
Li scartiamo. Sono tre ciondoli. Quello della meli è un delfino, quello della Fra una rana e il mio un cuoricino.
Siamo rimaste senza parole.
una festa a sorpresa per tutte e tre! <Perchè compiamo gli anni il6, il 14 e l 19 di agosto>

Poi gli effetti dell'alcool mi hanno completamente cancellato ogni ricordo.
So solo che mi sono svegliata tra le braccia di Lanc.
Con la sua felpa.
So solo che da quella sera io esco con Lanc.
So solo che sono .f e l i c e.
E questo mi basta.



м υ ¢ н α ѕ   g я α т ι α ѕ_  Cuore rosso
Grazie a tutti di tuttO, veramente.
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

"Io, figlio d'una casalinga e di un impiegato,
cresciuto fra i saggi ignoranti di montagna
che sapevano Dante a memoria
e improvvisavano di poesia,
io, tirato su a castagne ed ad erba spagna,
io, sempre un momento fa campagnolo inurbato,
due soldi d'elementari ed uno d'università,
ma sempre il pensiero a quel paese mai scordato
dove ritrovo anche oggi quattro soldi di civiltà."
[addiO]
guccini idOlO

 
        ♥
 


Questo è BoB Marley.
L'uomo che entrava [e che entra] nella vita
di tutti nei momenti della quotidianeità,
perchè la poesia è polvere che si attacca ai
vestiti dopo una giornata qualunque, perchè
il profeta è colui che ha occhi lunghi e visioni
profonde, ma sa raccontarle con le parole
dei poveri. L'uomo che, quando parte una
sua canzone, ferma le lancette e chiede il
time-out alla vita, per mettere in scena
qualcosa che è più grande della vita stessa.
One lOve. One heart. One destiny.

 
        ♥
 


Blowin' in the wind _BoB Dylan
 
        ♥
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963