Chez_moi - Blog is Blog
« Precedenti Successivi »
 

E di nuovo eccomi qua...

Da tanto non scrivo.. da tanto mi dico....  vorrei tornare a scrivere....  speriamo sia la volta buona... ma ci riprovo...  a presto...
 

Bisogna...

"Bisogna vedere quel che non si è visto veder di nuovo quel che si è già visto vedere in estate quel che si è visto in primavera vedere di giorno quel che si è visto di notteBisogna vedere con il sole dove la prima volta pioveva...vedere l'ombra che non c'era Bisogna ritornare sui passi già dati..per tracciarvi a…
 

Ed eccomi di nuovo...

 E di nuovo cambio casa di nuovo cambiano le cose di nuovo cambio luna e quartiere come cambia l'orizzonte, il tempo, il modo di vedere cambio posto e chiedo scusa ma qui non c'è nessuno come me. E stasera sera do a lavare il mio vestito per l'amore cambio donna e cambio umore stasera e…
 

La festa della donna

Da tanto non scrivo nel blog.. (mi avete anche sgridata)..un pò per mancanza di tempo.. un pò perché “tutto” assorbe buona parte delle mie energie..  Colgo questa occasione, per tornare a scrivereOggi, 8 Marzo è riconosciutamente la festa della donna.. in Italia ed in alcuni Paesi. In Equador, oggi ci sono manifestazioni culturali, forum, e negli uffici ed in altri…
 

Albergo ad ore..

Ho conosciuto gente che non ha scritto ..niente..anzi, certe volte non sapevano neanche scrivereed erano dei poeti..La loro poesia era la loro maniera di vivere..la loro vitaIn fondo le cose non sono mai belle o brutte...le storie non sono mai ordinaire o straordinarie.lo diventanolo diventano  negli occhi di chi le guarda Nella storia che adesso vi…
 

Lei....

 è Dorothea... nuova inquilina del mio piccolo zoo
 

Lui...

non c'è piu.. volevo dirvelo...non commentate per favore  
 

Mondo chat..

 Alb : Ciao, ti va di chattare un po?... Avrei bisogno di un parere femminile Io : per esempio quale rossetto usare? Alb : non proprio..Riguarda le dimensioni del mio coso Io : ahh allora non è un parre femminile..ma un altra cosa.. Alb : un opinione? Io : ma ..ascolta, secondo me , dovresti andare da un ornitologo.. Alb : behh…
 

Ricordandolo...

Dormi sepolto in un campo di grano non è la rosa non è il tulipano che ti fan veglia dall'ombra dei fossi ma sono mille papaveri rossi lungo le sponde del mio torrente voglio che scendano i lucci argentati non più i cadaveri dei soldati portati in braccio dalla corrente così dicevi ed era d’inverno…
 

   Le Fouille                            La Foglia

De ta tige détachée,                      Dal tuo ramo staccata                 pauvre  feuille desséchée                povera foglia diseccataou vas-tu? — Je n'en sais rien.        dove vai? –Non ne so niente,l'orage a brisé le chêne                  il temporale ha spezzato la querciaqui seul était mon soutien.              che sola era il mio sostegno                                                               Le son inconstante haleine,             Con il suo incostante alito,le zéphir ou l'aquilon                       lo zefiro…
 

« Precedenti Successivi »