Blog
Un blog creato da Rossofuoco_IO il 07/07/2007

Femme Fatale

Vivere con passione... in punta di tacchi a spillo.

 
 

AVVERTENZA IMPORTANTE

Questo Blog - ed il profilo personale ad esso associato - sono contro ogni forma di pressione e violenza  - fisica e psicologica - contro le Donne, i Bambini, gli Animali e, piu´in generale, contro tutte le creature deboli e inermi.

Aborro qualsiasi pratica di coercizione fisica e mentale, e mi dissocio da ogni forna di propaganda della stessa.

Prego pertanto gli aderenti a queste pratiche - ma anche coloro che semplicemente simpatizzano per esse - di volersi gentilmente astenere dall´aggiungere il mio blog al loro elenco dei blog amici.

Un sentito ringraziamento per la collaborazione.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

DAY BY DAY

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« TU SI 'NA COSA GRANDE...VOGLIO TUTTO!!! »

CREPE, CEDIMENTI, CROLLI E AFFINI..

Post n°45 pubblicato il 22 Gennaio 2008 da Rossofuoco_IO
 

Bello schifo la mia vita! No, non è una lamentela.. è una semplice e banale constatazione.
Probabilmente me la sono voluta, me la sono proprio cercata.. fatto sta che la mia vita rimane una schifezza.
Martedì 22 gennaio - bilancio della giornata: down che più down non si può..
Tacchi alti.. lingerie provocante.. occhiate maliziose.. ma cosa? ma quando? ma per chi?
Il grande amore della mia vita mi sta trattando maluccio (che eufemismo carino! in realtà mi sta prendendo a legnate metaforiche sul testone.. ma non importa, da brava Lassie in versione "a 2 zampe" io torno a casa.. sempre.. e mi tengo le legnate, le sfuriate, i cazziatoni, i rimproveri.. con tutto un simpatico corollario di malumori a non finire..); il lavoro è pesante e ci sono giorni in cui temo seriamente di non farcela; il resto.. beh, non può che essere disastroso visto che è diretta conseguenza degli altri due fattori..
Si, diciamo pure che non sono esattamente di ottimo umore.. e vedo la mia vita riempirsi di crepe.. sento gli scricchiolii.. e temo il crollo da un momento all'altro..
Che sfiga! Nemmeno se mi rivolgo alla protezione civile mandano qualcuno a presidiarmi..
E vedo le rughe.. belle profonde e convinte di essere al posto giusto..
E vedo le occhiaie.. anche loro perennemente presenti all'appello.. segno evidente delle ultime notti in bianco..
E sento la stanchezza.. e la gastrite che avanza.. e il mal di testa, unico vero compagno delle mie giornate..
Ovviamente la tristezza in questo "meraviglioso" habitat si trova a proprio agio.. immagino, infatti, che abbia preso al residenza nel mio cuore e nei miei pensieri..
Insomma, della femme fatale che ero non è rimasto che un cumulo di macerie.. ultima rappresentazione di una donna che non è più..
Non mi sento più niente in effetti: sento un buco freddo all'altezza del cuore e un peso di piombo al posto della testa.. Possibile? Assolutamente si, e, a questo punto, mi aspetto di tutto: certo, la situazione può cominciare lentamente a migliorare sino a tornare quello splendido crogiolo di felicità che era.. ma può anche peggiorare e, in questo caso, non oso nemmeno domandarmi dove mi può condurre..
Disperata? Boh.. forse si.. ma non lo so nemmeno più a dir la verità.. vado avanti per semplice inerzia, non mi domando più nè il perchè nè il per come delle cose.. i miei gesti sono diventati automatici.. noto che anche la voce è cambiata, è diventata fredda e impersonale, quasi metallica come quella di un risponditore automatico..
C'è un mondo di sentimenti dietro questo mio modo di fare, ma non ho materialmente la forza di tirarli fuori.. mi limito a sopravvivere, in questo momento non riesco a fare altro.
Ci vuole più coraggio e caparbietà a vivere che a lasciarsi mestamente sopravvivere...
Ho bisogno di tornare a sentire il calore del sole sulla pelle.. di sentire le emozioni tornare a scorrermi dentro.. di sentire il cervello nuovamente interessato ad un progetto..
Sarebbe sufficiente un piccolo gesto, una parola gentile per complere questo piccolo miracolo.. ora come ora non so se e quando arriverà, per tanto mi limito a prendermi un pò cura di me stessa cercando di non farmi troppo male.
Un abbraccio strettissimo a chi mi vuole solo tanto bene.. con la speranza che il fuoco torni ad infiammare tutto il mio essere.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pasquale.pato7lampaidealorenzoemanueSabatino600belinosRossofuoco_IOpsicologiaforenseg_rr2005juanvaldeznomade_assenziosoloelisa_1968swiffer00ingino.50datemiunsogno
 

ULTIMI COMMENTI

Sono curioso di sapere l'evoluzione di quella che tu...
Inviato da: belinos
il 24/08/2013 alle 08:09
 
quanto piu' una persona ha una mediocre...
Inviato da: Halmv
il 18/06/2012 alle 12:25
 
sorella, ti mando un bacio tanta felicirà
Inviato da: g_rr2005
il 07/08/2008 alle 01:02
 
sorellaaaaa .... chiamamiiiii.... questo blog sta...
Inviato da: g_rr2005
il 30/07/2008 alle 01:59
 
sorellina... sono qua... è da un po' che chiamo il tuo...
Inviato da: g_rr2005
il 07/07/2008 alle 01:41
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963