Blog
Un blog creato da Rossofuoco_IO il 07/07/2007

Femme Fatale

Vivere con passione... in punta di tacchi a spillo.

 
 

AVVERTENZA IMPORTANTE

Questo Blog - ed il profilo personale ad esso associato - sono contro ogni forma di pressione e violenza  - fisica e psicologica - contro le Donne, i Bambini, gli Animali e, piu´in generale, contro tutte le creature deboli e inermi.

Aborro qualsiasi pratica di coercizione fisica e mentale, e mi dissocio da ogni forna di propaganda della stessa.

Prego pertanto gli aderenti a queste pratiche - ma anche coloro che semplicemente simpatizzano per esse - di volersi gentilmente astenere dall´aggiungere il mio blog al loro elenco dei blog amici.

Un sentito ringraziamento per la collaborazione.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

DAY BY DAY

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« CREPE, CEDIMENTI, CROLLI...STAI CON ME »

VOGLIO TUTTO!!!

Post n°46 pubblicato il 23 Gennaio 2008 da Rossofuoco_IO
 
Foto di Rossofuoco_IO

Nasce l'alba su di me
mi lascia andare al tuo respiro
e mi accompagno con i ritmi tuoi
ti sento in giro ma dove sei
con tutte quelle essenze che ti dai
non so chi sei non sudi mai sei sempre
piu lontano
voglio il tuo profumo
voglio il tuo profumo
voglio il tuo profumo
dammi tutto il tuo sapore
no ti prega no non ti asciugare
se nella notte hai ancora un brivido
animale
sai di vento sai di te
sulla tua pelle addormentata
e mi accarezzo coi vestiti tuoi
ti sento addosso ma dove sei
nella mia stanza calda tu sei tu
stringimi ancora un po' di più di più
di più la mano
voglio il tuo profumo
voglio ii tuo profumo
voglio il tuo profumo
dammi tutto il tuo sapore
no ti prego non ti insaponare
se nella none hai ancora un brivido
animale
voglio il tuo profumo
voglio il tuo profumo
dammi tutto il tuo sapore
no ti prego non ti insaponare
se nella notte hai ancora un brivido
animale
voglio il tuo profumo
tutto il tuo profumo
voglio il tuo profumo
dammi il tuo profumo

Altro che il tuo profumo.. stasera ti voglio tutto!! Non vedo l’ora di vederti e saltarti addosso come un animale.. ho voglia di istinto senza parole.
Ma lo sai quanto mi sei mancato? No, non lo sai, e non posso nemmeno dirtelo: ti limiteresti a guardarmi con la tua aria incredula e il sorriso sardonico di chi non crede in niente..
E a quel punto io comincerei già ad arrabbiarmi e mi scenderebbe negli occhi quell’ombra che non preannuncia nulla di buono.
No tesoro, lasciamo stare.. per stasera possiamo fare a meno delle parole.
Ho solo voglia di correre da te, stringerti, spogliarti.. sentire la pelle sotto le dita, frugarti ovunque e farti godere. Ho voglia di sentire la stanza che profuma di sesso, di sentirti mormorare con voce roca, di baciare ogni singolo centimetro del tuo corpo meraviglioso mentre mi prendi ancora e ancora..
Stasera ho voglia di adorarti come una divinità pagana.. sarò la tua schiava: prendimi, piegami, usami.. gioca con me, nutrimi e dissetami.. sii il mio signore generoso, regalami tutto ciò che desidero..
Sesso selvaggio senza regole, è questo ciò che voglio.. un incontro.. o forse uno scontro: 1 contro uno, vediamo chi capitola per primo..
La più debole sono io, perdo l’autocontrollo quando si tratta di te.. ti voglio tutto, ti voglio subito..
Aspettami così come sei ora, appena uscito dalla doccia.. coi capelli bagnati che ti si arricciano sul collo.. sarò lì tra poco: tacchi vertiginosi e null’altro (per una sera si può fare..).
Ora scappo da qui, da questa gabbia che mi tiene lontana da te e corro, corro contro il tempo e contro il traffico. Vorrei già essere stretta nel tuo abbraccio..
Sei il mio tesoro più prezioso, non scordarlo mai!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pasquale.pato7lampaidealorenzoemanueSabatino600belinosRossofuoco_IOpsicologiaforenseg_rr2005juanvaldeznomade_assenziosoloelisa_1968swiffer00ingino.50datemiunsogno
 

ULTIMI COMMENTI

Sono curioso di sapere l'evoluzione di quella che tu...
Inviato da: belinos
il 24/08/2013 alle 08:09
 
quanto piu' una persona ha una mediocre...
Inviato da: Halmv
il 18/06/2012 alle 12:25
 
sorella, ti mando un bacio tanta felicirà
Inviato da: g_rr2005
il 07/08/2008 alle 01:02
 
sorellaaaaa .... chiamamiiiii.... questo blog sta...
Inviato da: g_rr2005
il 30/07/2008 alle 01:59
 
sorellina... sono qua... è da un po' che chiamo il tuo...
Inviato da: g_rr2005
il 07/07/2008 alle 01:41
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963