Blog
Un blog creato da Rossofuoco_IO il 07/07/2007

Femme Fatale

Vivere con passione... in punta di tacchi a spillo.

 
 

AVVERTENZA IMPORTANTE

Questo Blog - ed il profilo personale ad esso associato - sono contro ogni forma di pressione e violenza  - fisica e psicologica - contro le Donne, i Bambini, gli Animali e, piu´in generale, contro tutte le creature deboli e inermi.

Aborro qualsiasi pratica di coercizione fisica e mentale, e mi dissocio da ogni forna di propaganda della stessa.

Prego pertanto gli aderenti a queste pratiche - ma anche coloro che semplicemente simpatizzano per esse - di volersi gentilmente astenere dall´aggiungere il mio blog al loro elenco dei blog amici.

Un sentito ringraziamento per la collaborazione.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

DAY BY DAY

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« AMARTI E' L'IMMENSO PER ME...AHHHHHHHHHH!!! (urlo di ... »

... E POI?!..

E poi e poi
e poi sarà come sparire
nel vuoto che, che non smette mai
e poi sarà e poi sarà come morire
se vorrai andare via.
Se ti chiamo amore
tu non ridere se ti chiamo amore.
Amore che non vola
che ti sfiora il viso e ti abbandona
amore che si chiede amore che si spiega
ti fa respirare e poi ti uccide
e poi e poi ti dimentica
ti libera e poi e poi
la notte che, che non passa mai..

Altra nuova esperienza oggi: l'abbandono.. momentaneo, certo, a tempo determinato.. un mini-ababndono con data di scadenza.. ma pur sempre di abbandono si tratta.
Che palle!! Mai.. e dico, MAI.. che le mie nuove esperienze siano completamene positive..
Che so.. non è che a me possa capitare che, mi sveglio un mattino, e mi trovo un sms tipo: "ok, mi arrendo.. mi sono reso conto di volerti bene davvero e che vale la pena buttarsi in questa avventura con te: proviamo a costruire..". NO!! QUESTO succede alle altre.. a quelle che hanno 10000 pretese.. che rompono l'anima... che si rigirano gli uomini a loro piacimento.. ma A ME, NO!!
Certo, sicuramente anche io ho la mia buona dose di responsabilità in tutto questo: SE lo lasciassi perdere.. SE mi accontentassi di qualcuno che non è lui.. SE non fossi così convinta di essere nel giusto da non guardarmi nemmeno intorno.. SE... SE... SE... allora, forse, le cose potrebbero (e uso il condizionale di proposito!!) anche andare diversamente.. MA io nn ho nessunissima intenzione di cambiare atteggiamento: nè verso di lui nè nei confronti della vita in generale.. e così incasso tutto, bello e brutto, ogni tanto gioisco, molto più spesso sbuffo e mi lamento, e vado avanti per la mia strada..
E così, arriviamo ad oggi.. e mi capita tra capo e collo quest'altra patata bollente: lui è partito.. per lavoro.. destinazione: Sidney.. e tornerà tra 7 giorni..
7.. dannatissimi.. giorni..
Senza sentirsi.. senza vedersi.. senza sfiorarsi.. con solo i ricordi e il pensiero di lui a tenermi compagnia.. che incubo! E' un mese che pavento questo stramaledetto giorno.. ed è inesorabilmente arrivato..
Non sono a terra.. sono SOTTO terra!
E' partito da poco più di un'ora.. e già mi sento morire.. come farò a non impazzire? Non lo so..
So solo che cercherò di mettere a frutto questo tempo per guardarmi dentro in maniera approfondita.. per farmi un bell'esamino di coscienza e parlare a me stessa con sincerità..
Sarà una settimana decisiva per entrambi: per lui con un avanzamento di acrriera.. per me con un "avanzamento di vita".. Devo mettere sulla bilancia tutti i pro e tutti i contro e capire cosa è giusto che io faccia nel mio interesse.. capire se è giustoc he io continui ad investire tutta me stessa con una persona così o meno..
Certo, in base al puro istinto, mi verrebbe da rispondere di si.. che la strada che sto percorrendo è quella giusta.. ma poi, mi renso conto che, alcune volte, è la ragione che deve prendere il sopravvento.. se una cosa non funziona, non funzione, c'è poco da fare.
E' una creatura meravigliosa.. di uan bellezza, interiore ed esteriore, disarmante... ha un animo forte e generos... i chiaroscuri che vivono in lui sono dolcissimi, poesia pura... ma, da un momento all'altro, possono diventare un perisoloso gioco di luci e ombre.. e io non voglio essere vittima di questo gioco perverso che, già so, potrebbe farmi molto male.
E poi.. ci sono troppe parole taciute.. troppe mezze verità.. troppi sottintesi.. e francamente non credo che sia questo il modo migliore per costruire qualcosa di sano, pulito e (possibilmente) duraturo.
Non so come mi sento in questo momento.. frastornata, direi. Ho solo una gran confusione in testa.
Ora vado a casa.. metto su un cd (Mia Martini, direi: la sua voce potente riesce a riempire l'aria della mia casa vuota).. scongelo il sushi, e intanto mi preparo un bel bagno.. mi stappo una bottiglia di vino messa in fresco apposta per l'occasione (e anche se me la finisco... chi se ne importa!!).. e poi, una volta infilato il felpone oversize con una luna sbilenca stampata sul davanti, mi accoccolerò mollemente sul divano..
Lo so, non è un granchè come programma.. ma un banale programma è sempre meglio di nessun programma.. o no?!
Per scaramanzia mi terrò a portata di mano anche la confezione di cleenex.. ma mi auguro che non servano.. non stasera almeno..
Un abbraccio senza confini.. RossoIntenso.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pasquale.pato7lampaidealorenzoemanueSabatino600belinosRossofuoco_IOpsicologiaforenseg_rr2005juanvaldeznomade_assenziosoloelisa_1968swiffer00ingino.50datemiunsogno
 

ULTIMI COMMENTI

Sono curioso di sapere l'evoluzione di quella che tu...
Inviato da: belinos
il 24/08/2013 alle 08:09
 
quanto piu' una persona ha una mediocre...
Inviato da: Halmv
il 18/06/2012 alle 12:25
 
sorella, ti mando un bacio tanta felicirà
Inviato da: g_rr2005
il 07/08/2008 alle 01:02
 
sorellaaaaa .... chiamamiiiii.... questo blog sta...
Inviato da: g_rr2005
il 30/07/2008 alle 01:59
 
sorellina... sono qua... è da un po' che chiamo il tuo...
Inviato da: g_rr2005
il 07/07/2008 alle 01:41
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963