Blog
Un blog creato da Rossofuoco_IO il 07/07/2007

Femme Fatale

Vivere con passione... in punta di tacchi a spillo.

 
 

AVVERTENZA IMPORTANTE

Questo Blog - ed il profilo personale ad esso associato - sono contro ogni forma di pressione e violenza  - fisica e psicologica - contro le Donne, i Bambini, gli Animali e, piu´in generale, contro tutte le creature deboli e inermi.

Aborro qualsiasi pratica di coercizione fisica e mentale, e mi dissocio da ogni forna di propaganda della stessa.

Prego pertanto gli aderenti a queste pratiche - ma anche coloro che semplicemente simpatizzano per esse - di volersi gentilmente astenere dall´aggiungere il mio blog al loro elenco dei blog amici.

Un sentito ringraziamento per la collaborazione.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

DAY BY DAY

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

 

« 1000 VOLTE TU..... E POI?!.. »

AMARTI E' L'IMMENSO PER ME...

Post n°49 pubblicato il 29 Gennaio 2008 da Rossofuoco_IO
 

Fino a te
ho aperto i miei occhi e vedo
fino a te
amarti è l'immenso per me
anche se
in fondo io non ci credo
penso che
amarti è l'immenso per me
cosa cerco non lo so
ma so che adesso
sei tutto ciò che trovo io
fammi camminare lungo gli argini
di una certezza
calmami le rapide del cuore
dammi una partenza per rispondermi
di quanta notte c'è
per raggiungere te
fino a te
raggiungerti in ogni senso
fino a che
amarti è l'immenso per me
e anche se qualche volta
so di esagerare un po'
quando corro la mia vita
che più forte non si può
anche se la mia testa
è un viavai di fantasie
troppo perse troppo mie
posso farcela con te
fino a te
io voglio arrivarti dentro
ora che
le mani mi portano
fino a te
raggiungerti in ogni senso
fino a che
amarti è l'immenso per me

Amarti è l'immenso.. TU sei immenso.. l'unica creatura al mondo capace di stupirmi e farmi innamorare ogni secondo della mia giornata.
Ti amo per la sorpresa che mi hai fatto un attimo fa.. il tuo bacio è, in assoluto, il regalo più bello per me. L'ho aspettato tutto il giorno.. è stata una giornata pesante e quella di domani sarà anche peggio, ma.. sei venuto, solo per me, a darmi un bacino piccolo e poi te ne sei andato via.. quasi al confine tra sogno e realtà.
Mi hai scaldato il cuore, mi hai riempito l'anima..
Ultimamente il nostro rapporto è sottoposto a continue tensioni.. siamo stanchi, fiaccati, a volte insofferenti e troppo spesso mal disposti.. le discussioni sono all'ordine del giorno, i cambiamenti d'umore anche.. ma poi.. tu fai un piccolo gesto col sorriso e non mi ricordo più di niente: so solo che ti amo e che ti voglio con tutta me stessa.
Sei la mia stupenda follia.. non smettere di stupirmi.
Buona settimana al mio pisolone e a tutti.. RossoNonCeLafaPiù.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pasquale.pato7lampaidealorenzoemanueSabatino600belinosRossofuoco_IOpsicologiaforenseg_rr2005juanvaldeznomade_assenziosoloelisa_1968swiffer00ingino.50datemiunsogno
 

ULTIMI COMMENTI

Sono curioso di sapere l'evoluzione di quella che tu...
Inviato da: belinos
il 24/08/2013 alle 08:09
 
quanto piu' una persona ha una mediocre...
Inviato da: Halmv
il 18/06/2012 alle 12:25
 
sorella, ti mando un bacio tanta felicirà
Inviato da: g_rr2005
il 07/08/2008 alle 01:02
 
sorellaaaaa .... chiamamiiiii.... questo blog sta...
Inviato da: g_rr2005
il 30/07/2008 alle 01:59
 
sorellina... sono qua... è da un po' che chiamo il tuo...
Inviato da: g_rr2005
il 07/07/2008 alle 01:41
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963