Creato da JackMidnight il 01/07/2011

Bitter midnight

<b>

 

« Another meAlfama »

Storcibudella

Post n°15 pubblicato il 30 Settembre 2011 da JackMidnight

Quando decidiamo di non nuotare più, e di lasciarci portare dalla corrente lenta di questi canali scuri e collosi come la pece della notte, quale speranza scegliamo? Quale dighe innalziamo o abbattiamo?
Questo è il destino di chi vuole tutto.
Torbati acidi e cocktail metifici con l'ultimo alcool avanzato, e ingollati senza assaporarne il sapore, solo per il gusto di lasciar loro il piacere estremo di annebbiarci la testa e i suoi pensieri.
Mi guardo intorno...
Cosa ridete, stolti? Non vi rendete conto che la gente è cattiva?
Vivete di percentuali, di sondaggi e di pubblicità, e invece di sortire fuori il coltello, vi lasciate guidare dalla paura carnefice.
Forse v'invidio...
Io che lotto e mi arrendo, o m'attacco a qualsiasi cosa che non mi faccia sentire perduto:
Piccoli contenitori con minuscoli tesori, un bicchiere di storcibudella, l'idea che un giorno prima o poi potrò scegliere libero della mia vita.
Ho bisogno di speranze, anche rinchiudermi servirebbe se mi desse la prospettiva di uscire.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963