Bitter midnight - <b>
« Precedenti Successivi »
 

....

che si dice di bello qui?
 

Nightscape

 (sottotitolo: un sospeso finale)È un supplizio di silenzio, che strappa la pelle e fora i timpani. Un soprendente fall out di nulla nella minuscola arteria dentro la piccola cittadina circondata dalle metropoli.Se non fosse Maggio, sembrerebbe una notte agostana, ma senza i ronzii dei condizionatori.Pochi rumori, due chiavi che sbattono sulla cintola, un cane che…
 

Megagrattaevinci (se passa una macchina bianca)

Nel cassetto della scrivania, c'è un sogno da grattare e forse da vincere. Lo presi qualche mese fa insieme ad una scommessa di vita, come quelle che si fanno da ragazzi tipo: "Se ora passa una macchina bianca Lucarelli* non m'interroga!" Poi passando una macchina rossa ripetevi la scommessa: "no vabbeh la prossima conta!" e…
 

Rose

I toni caldi del primo meriggio, quando il sole stanco si arrende alla discesa del giorno, mi fanno accumulare pensieri in testa.La vista dalla mia finestra non è delle migliori: palazzi semicircolari d'edilizia cooperativa e vasconi di calcestruzzo perennemente grigi, riempiti di natura ancora semiaddormentata, che invece va lentamente mutando al verde.In quel piccolo mondo…
 

epifania

Buona Epifania
 

heart!

In verità vi dico che hai veramente una paura fottuta!!!Quel dolorino alla spalla e al petto, quante volte l'hai sentito nominare dalle bocche degli altri.Inizialmente non ci pensi, prendi un aulin e il dolore mica passa. Ti fai forza, lasci la casa così com'è con l'acquaio ancora pieno, con i piatti sporchi e la schiuma…
 

"Ehi Jack, e tu, che di città ne hai viste, sei mai stato a Parigi?" "No! Lo sai che io mi creo i miei ideali scenari e Parigi fa parte di questi. Sarà la città in cui andrò con la mia compagna di vita... mi sa che non la vedrò mai allora! AHAHAHAHAHA!(Dicono che un…
 

PUTTANA

Caro Clint che tu abbia una maledetta faccia da cazzo è indubbio, ma un pò te la invidio.Hai (ma li hai?) 80 anni eppure è ancora una faccia da duro.Si direi obiettivamente che te la invidio.(ATTENZIONE QUESTO È UN POST UN PO' PUTTANA)  ANZI È UN POST PARECCHIO PUTTANA.
 

Whiskey and soul

Non sono uno sfegatato appassionato dei whiskey torbati, ma la compagnia di un buon amico e di una paglia appena rollata me li fa apprezzare quel tanto che, una volta tornato a casa, mi possa sciacquare la bocca con gli ultimi decilitri di single malt invecchiato almeno 12 anni.e poi? (Ma poi che cosa significa…
 

Walk of life

Il mondo è un ottimo ballerino e sa tenere il tempo di ogni ritmo e musica.Stamattina, per esempio l'ho visto ballare con il sedere di una donna che s'affrettava quattro passi avanti i miei: e ogni suo passo era un ondeggiare di gluteo e anca, sorretti dal muscolo forte e allungato di un polpaccio ben…
 

« Precedenti Successivi »