cronache di vita - diario di bordo
« Precedenti Successivi »
 

E un altro anno se ne va... (parte 1)

Burp...Buonasera, mio caro lettore, e auguri di un buon 2013 anche a te. Hai festeggiato ieri sera? Divertito? Bevuto? Ma sopra ogni altra cosa... cosa ti lasci di questo oramai finito 2012?Sai, nel mio ultimo post ho annunciato il mio ritorno, e devo dire che non è passato poi molto tempo. Ho gia da raccontarti…
 

Ubriaco con i gambi di cipolla

Oooooooooocchei!!!Da quant'è che manco? Da assai, mè... Ciao caro lettore! Devi scusarmi se non mi son più fatto vivo, ma sai com'è... ero tutto preso dal lavoro, dalle tasse, dalla mia love story, dall'ansia da prestazione...Facciamo un riepilogo? Ok. Devi sapere che dopo estenuanti tentativi di trovare la giusta via lavorativa (per giusta via si…
 

Help

Dopo tanto ridere ti pareva che non mi succedeva... Sono sconvolto, ho paura. Lo scrivo qui prima di rivolgermi ad un professionista, perchè a questo punto credo sia l'unica cosa da fare. Me ne sto convincendo via via. Quello che cerco non è conforto, ma un analisi oggettiva di quello che sto passando.Forse la situazione…
 

Senza Titolo

 Il mio passato torna a tormentarmi...
 

Addio 2010 ... Spingiamo il nostro IO nel 2011!!!

Auguri, buon Natale, buon anno e stappiamo! eheheh auguri caro lettore, a te che indefessamente segui il mio blog, a te che ridi o rifletti o ti annoi su quanto scrivo. Non so cosa significa indefessamente, però mi piaceva il termine. La mia lei è scoppiata a ridere quando l'ho pronunciato... mi dava un pò…
 

RTL 102,5 - Very Normal People

...Poi mi dicono che sono criticante!!! uahuahauhauhauahauahh...Bentrovato caro lettore, e benvenuto anche oggi in questo mio pazzo blog. Cosa faccio oggi? Ebbene, in questa domenica pomeriggio, mentre sono in una camera da letto non mia, mentre aspetto le pizzette (ciau moVe!) penso e ripenso a quanto successo ieri sera, un sabato sera qualunque passato con…
 

Paranormal Stronzatity

Bentrovato caro lettore... ghialmurtdutimbmannagghij!!! L'intenzione era di scrivere un post di gusto su qualcosa accaduto a me e la mia lei, ma a causa del temporale son costretto a ricominciare tutto dacapo, visto che è andata via la corrente giusto quando avevo quasi finito prova ad immaginare quanto sto incazzato!E vabbè, ciamafà, son cose che…
 

La descrizione di un sentimento

 Ben ritrovato caro lettore, e ti ringrazio anticipatamente per esser tornato a leggere i miei pensieri, le mie riflessioni e tutto quello che fa parte del mio mondo...Ti chiedi perchè sono qui oggi? Ebbene, non sono tornato a scrivere qualcosa che sia divertente, almeno non ancora... vedrai che qualche idea mi verrà se crederai in…
 

Lezioni di vita, di morte e di facebook

E ciao caro lettore, come vedi dopo pochi giorni torno nuovamente a scrivere, a raccontare, ad invitarti a guardare la vita con i suoi piccoli avvenimenti tramite i miei occhi, magari affetti da cataratta forse, ma capaci di vedere il bello e il divertimento anche negli avveminenti più contorti... Se sei un assiduo lettore di…
 

Favole antiche e moderne

 Macciao cari lettori di questo impossibile blog!Ebbene, dopo un'altra lunga pausa durata mesi, dopo tribolazioni, felicità, sofferenze, ostacoli superati e nuovi ostacoli ancora da superare sono qui... Solo che per una volta non torno a scrivere un qualcosa che fa ridere, ma voglio raccontare di una persona che in poco tempo è diventata particolare...Ci credete…
 

« Precedenti Successivi »