« HelpE un altro anno se ne va... »

Ubriaco con i gambi di cipolla

Post n°45 pubblicato il 16 Dicembre 2012 da fengar

Oooooooooocchei!!!

Da quant'è che manco? Da assai, mè... Ciao caro lettore! Devi scusarmi se non mi son più fatto vivo, ma sai com'è... ero tutto preso dal lavoro, dalle tasse, dalla mia love story, dall'ansia da prestazione...

Facciamo un riepilogo? Ok. Devi sapere che dopo estenuanti tentativi di trovare la giusta via lavorativa (per giusta via si intende quel lavoro che ti fa fare un sacco di soldi con il minimo sforzo) ho capito, a mie spese, che non potrò mai essere come Berlusconi. Facevo l'operaio ma l'azienda è andata in crisi; mi sono dimesso, ho aperto partita iva e sono andato a fare il rappresentante di ferramenta, ma le provvigioni erano basse e le spese di gestione alte; ho fatto il rappresentante nel settore parrucchieri ma, a parte il "fighettinismo" nan stav na lir pur dà; me ne sono andato a Roma per sfondare nella carriera di agente immobiliare, ma mi hanno sfondato lo stipendio di trattenute; son tornato con la coda tra le gambe ed ho trovato il lavoro stacca-cervello, in una fabbrica di bicchieri di plastica, ma stavo per alzare le mani sul titolare. Cosa mi restava da fare? Ovvio, quello che mi ha obbligato mio padre a fare fin da piccolo: il fabbro. Non va male, l'avvio è stato un pò burrascoso ma sto trovando il giusto ritmo, nonostante il momento difficile... Ho capito due cose fondamentali: che sono in grado di usare mani e cervello, misti ad una vita passata a fare i compiti di scuola in officina guardando il mio papà saldare e "iastimare la matonna", e che il guadagno facile è un utopia (a meno che tu non sia una scassata maiala che la da a Berlusconi). Mi accontento, ci sono tante difficoltà ma son felice. sentirsi dire "ottimo lavoro" è una bella soddisfazione, vedere gli assegni alla consegna è un orgasmo, pagare i fornitori è 'na mazzata al cuore. Ma ora, e spero fino alla vecchiaia, è questo il mio lavoro. Ora sono "mest Andonij".

La mia lov stori? La mia lei di cui tanto ho scritto? Caro lettore, permettimi di usare le lettere per esprimere quello che ho dentro oramai da un pò: PRRRRRRRR!!!
La nostra incandescente storia è finita in un pomeriggio di mezz'estate, precisamente la fine di luglio. Basta così, troppi scheletri nell'armadio, troppe mezze verità, troppe magagne... che poi manco le potevo scrive qua, che quella leggeva!
Ho passato l'ultimo anno in sua compagnia in una sorta di stato catatonico, uno zombi... o come direbbe un mio caro amico "nu cazz fritt" (indica un calandrone, uomo senza spina dorsale). Non è stata na scelta facile, dopo un bel pò di tempo si cade nell'abitudine, e si ha paura del cambiamento. Credo sia una condizione abbastanza naturale, sento molte persone dire che son titubanti di fronte ad un cambiamento, a maggior ragione sentimentale. Quando devi porre fine ad una storia ti fai prendere da mille sensi di colpa, e rimandi, rimandi, stando in silenzio e tenendo tutto dentro. Ma poi esplodi, così come è successo a me. Sono esploso e ho spedito fanculi a destra e a manca. E' stata una pioggia di fanculi.
Però un pò mi spiace per la mia ex lei, so che ci è stata male... però sorella cara io ho pieno diritto a riprendere la mia vita in mano. Cazzo non abbiamo mica firmato un contratto, no? E poi... ehm... suvvia... mi ero stritolato i coglioni di farti da balia. Ciao ex-moVe!!!
(...pensa se mi denuncia per sto post...)

Ebbene caro lettore, dalla fine di luglio son tornato quatto quatto da mammà, la mia casa di origine. Non mi sono accorto di quanto mi mancasse il mio ambiente finchè non ci son tornato. Il mio vecchio letto, l'armadio, la scarpiera, e quella cornice con Sant'Antonio che è qui credo da quando son nato. Tornare al mio paese, la mia foresta, le mie colline (e che è, Heidi!) credevo mi avesse portato la malinconia, invece mi son sentito rigenerato, rinato, un pò come esser stato via per qualcosa di brutto. Ricordo di essermi sentito così quando tornai qui dopo essere stato ricoverato per la prima volta. Avevo 14 anni e mi era venuto un brutto ascesso peritonsillare (nota che linguaggio tecnico, lettore!), son stato via una settimana, ma quando tornai, seduto sul sedile posteriore della vecchia Fiat Ritmo di papà, guardavo tutto quello che passava dal finestrino e mi sentivo meglio, mi dava felicità... ero a casa. Semplicemente. 
Sto passando un periodo normale, magari monotono, penso sempre al lavoro, a quello che c'è da fare, come organizzarmi, cose così. Non passo tutte le sere in giro come facevo a 24-25 anni, lavoro, mangio, mi lavo e dormo. Ometto le defecazioni poichè non è il caso di raccontarle nel dettaglio. Certo, non è che son diventato un timorato. Non vivo in clausura, eh! Ovvio che anche io come tutti seguo l'istinto primordiale che guida ogni uomo sulla faccia della terra: voglio fare!!!
E ma come si fa? Come si riallacciano i rapporti, i contatti, le trombamiche che nel frattempo si son fidanzate, le comitive per andare a ballare il venerdi o il sabato... non è facile... poi oggi tutti con sto cazzo di iphone che usano i messaggi, ma goccia se lo usano per telefonare o meglio rispondere se uno chiama! Spendono 400-500€ di telefono e lo usano per tutto ma non come telefono. Mha...

Eppure non mi arrendo, caro lettore, sono ancora Ciovane, anche se con qualche chilo in più e qualche capello in meno. Quindi che fare? Ovvio... C'è facebook!!!
Ahahahahah sto mitico social network ha aperto gli orizzonti a tutti, si son creati svariati gruppi, dagli amanti dei latino-americani ai fun's club fin'anche ai gruppi di single! Grazie Marco per aver inventato l'opione crea gruppo!!!
Mi sono per l'appunto iscritto ad un gruppo di facebook, la comitiva dei single di Bari e dintorni, con tanto di faccina e cuoricino. Conta quasi 4000 iscritti, pensa te... solo che non sono tutti single. Però molti lo sembrano. Ci ho beccato una milf e un porco vestito. Chissà come andrà... la milf mi attizza, bella femmina, e sembra sia sotto i 70 anni. Il porco vestito è un altro paio di maniche. Non è brutta, solo che iè psand... come na cozza s'è attaccata. Uff...
Per adesso comunque non ci sono novità sostanziali, non sono ancora al livello contatti-cellulare-caffè-cena-forsesesso. Dammi tempo, devo lubrificare le giunture arrugginite. Ma ciò che conta, caro lettore, è che Antonio, fengar, fefè è tornato, e ha tutta l'intenzione (quasi maniacale) di tornare a raccontarti esperienze strane su questo blog. Chissà, magari un giorno troverò una donna a cui concederò tutte le mie attenzioni e lascerò questo pezzo della mia vita, ma nel mentre...perchè non tenerti informato?

E poi, scottato dall'ultima esperienza: COL CAZZO CHE ALLA PROSSIMA LE DICO DI AVERE UN BLOG!!!

Ora ti saluto caro lettore, ho cominciato a scrivere per digerire i panzerotti fatti da mia madre, che mi vuole mantenere diversamente snello. Ci ritroviamo alla prossima, e nel frattempo lasciati dare un piccolo consiglio: Sorridi sempre, divertiti, ubriacati e fai quello che desideri senza dar conto agli altri. Basare la vita su quello che pensano gli altri significa non vivere

Che poeta!!!

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/fengar/trackback.php?msg=11789496

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
t_arrRICCIOxlefeste
t_arrRICCIOxlefeste il 16/12/12 alle 22:09 via WEB
mato' benToNNatoooo uhauhauha mi sei mancato cazz fritt!!! bene aCCiornami sugli sviluppi cn la milf e la cozza...voglio sapere tutto ma TuTTo!per il resto mi sento di dirti che nella vita si fanno le caxxate purtroppo..l importante è..porvi rimedio... :Dbacini
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

gabart1978gradenAngelo.esposito1989ceramimaurizioMRSMITH2nikydbgianluca.besiaangeloinnamorato2003berner68agnesegennamammarella.robertodiego.dibiaseMa.rc0enza.cossucavallarocataldo
 

Ultimi commenti

mato' benToNNatoooo uhauhauha mi sei mancato cazz...
Inviato da: t_arrRICCIOxlefeste
il 16/12/2012 alle 22:09
 
bhè premetto "indefessamente" nn sono una...
Inviato da: stampiste
il 07/01/2011 alle 13:03
 
so'grosslemenndpatrizj!
Inviato da: GiudaBaciaMe
il 24/11/2010 alle 21:08
 
..mi sono letteralmente divertita a leggere !! si..devi...
Inviato da: key251
il 20/03/2010 alle 12:01
 
Maro' si vede che nn hai niente da fare ...c capa...
Inviato da: Bionda79sa
il 30/01/2010 alle 15:16
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Contatta l'autore

Nickname: fengar
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: BA
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963