Back in time - ...closed...
« Precedenti Successivi »
 

Perdersi...e ritrovarsi

  QUESTO BLOG   E' CHIUSO.   Mi sono trasferitain un altro blog.  - Vedi bannerin fondo alla pagina -   fenice.lunatica
 

Hit the floor

...So many people like me put so much trust in all your liesSo concerned with what you think to just say what we feel insideSo many people like me walk on eggshells all day longAll I know is that all I want is to feel like I’m not stepped onThere are so many things you…
 

One step closer

I cannot take this anymoreI'm saying everything I've said beforeAll these words they make no senseI find bliss in ignoranceLess I hear the less you'll sayBut you'll find that out anywayJust like before...    I find the answers aren't so clearWish I could find a way to disappearAll these thoughts they make no senseI find bliss…
 

Fiumi di parole

Basta una domanda: "Dove hai messo Carlo stasera?". E i miei occhi si riempiono di lacrime.Mi accendo una sigaretta. Lacrime alla nicotina. Un mix che mi dà la nausea. Spengo la sigaretta e mi rifugio qua.Volevi che scrivessi un post su di te. Sul perché ti comporti così.Ti preoccupi di quel che può pensare chi…
 

Ora (o mai pił).

Non sto controllando la tua vita (se avessi io il controllo, non avrei queste incertezze, questi sospetti, queste domande). Non lo faccio e non voglio nemmeno farlo. Tu controlli la tua vita, io controllo la mia."Rendere partecipe", "confidarsi", "condividere", "essere complici" hanno un significato diverso. Non implicano un controllo da parte dell'altro.Perché gli uomini fanno così…
 

Un fiore delicato

Come ho detto, vengo sempre a sapere tutto. Prima o poi.Anche quando non cerco risposte. Anche quando non ho sensazioni strane. Così, per caso. Fa parte del mio dono. Fa parte di me. E così la voglia di mangiare qualcosa alle 2 di notte si è trasformata in voglia di urlare."Va******lo". Alla fine l'ho detto. Ma…
 

Labyrinth

...and my sense of directionis lost like the sound of my steps... In questi giorni ho riletto i miei vecchi post. Di questo blog e del primo, "Lo specchio" (che, ancor prima, si chiamava "The Dark Side of Me").Avevo dimenticato molte cose. Emozioni, esperienze, situazioni.Rileggere quelle pagine non mi ha fatto bene. Ho scoperto che sto…
 

Rollercoaster

Sono talmente tanto incasinata, nella mia testa, che non riesco nemmeno a riordinare i pensieri per scrivere un post decente. Davvero. Non trovo un ordine, un filo logico. Boh.Mi sento come una bussola impazzita, che non sa più dove cavolo sia il nord. Dov'è? Dov'è? DOVE?Mmm...Da quand'è che è così? Quando mi sono persa?Credo sia…
 

Quasi estate...

 

Un nuovo inizio?

Avevo ragione. Tutto quello che avevo previsto è accaduto. Tutto.Pensavo che la causa scatenante sarebbe stata un evento esterno, inatteso. In realtà il cambiamento è stato partorito quasi esclusivamente da me.E' partito tutto da un mio sms. Non pensavo scatenasse una reazione a catena del genere. Son stati due giorni difficili. Ho tentato, approfittando della…
 

« Precedenti Successivi »