Creato da christineDaee il 13/11/2006

memorie rubate

ridere alla vita è la cosa piu bella.....

 

« SalveeSALVEEE »

ecchecazzo

Post n°653 pubblicato il 17 Giugno 2010 da Hermi2

dovrei essere felice. Solare, happy happy, come al solito. invece mi s'è fermato il cuore.

il respiro e tutto il resto. Sono DEPRESSA. cazzo. cazzo cazzo. non so come uscirne. Il problema è il mio amore. non ho idea del perchè, ma mi annoio, con lui. cerco spasmodicamente farfalle ed emozioni. e non le provo. e lui sta facendo i salti mortali tripli e carpiati per aiutarmi. l'altra sera mi ha portato il panino, facendomi una sorpresa. ieri sera mi è passato a prendere, senza entrare in casa, e siamo andati in frutteria, come per una serata che 3 anni fa ci fece capire che saremmo stati perfetti. poi abbiam litigato, xkè io ero depressa ugualemten, non sapevo che dire in frutteria. 

io non ho idea di cosa cazzo mi stia succedendo in questa testa bacata. so che i problemi nella vita sono altri, li ho provati sulla mia pellaccia dura anche troppe volte.

ma è diventato il mio fottuto chiodo fisso. sto con Lui e il mio cervello del cazzo registra ogni secondo in base alle farfalle che non sento. le cerco. le aspetto. ogni secondo mi dico "adesso arrivano" e non arrivano. e man mano che non arrivano, mi deprimo. e mi viene da piangere. e poi, alzo lo sguardo, vedo lui che mi guarda tutto preoccupino, che si inventa un discorso strano, che si offre per fare qualcosa, che fa di tutto per farmi uscire da quel momento di attesa.... e mi viene da piangere ancora più forte.

ho paura. una paurafottuta che non sia solo un momento, ormai sto così da 11 giorni. esatti-contati, ovviamenti- IO rivoglio la mia favola!!!! ridatemela, per favore!

qualcuno ha consigli? opinioni? sono a little bit disperata. Ier sera, parlandone ne abbiam cercate mille di soluzioni. ad ogni proposta, sul momento mi parevano buone idee, ma poi mi riascoltavo e mi davo della cretina. ma che diavolo di problema è???

prima di tutto, quello che mi manda in bestia è CHE NON è PROBLEMA DA ME.

Sono la prima a considerarle tutte stronzate. ma sto di merda. e non capisco xkè, pensandola in modo razionale, io non migliori.

aiuto.

poi, ieri, mi ha portata fuori, all'aperto, per fare l'amore. cosa che io chiedevo da secoli, ma che veniva puntualmente rifiutata xke  " non si fa". e mi è preso il panico. letteralmente.

io sono una un po' spericolata, normalmente, e con una proposta del genere in realtà vado a nozze. perciò sono rimasta ancor più basita dalla mia reazione.

mi sembra di non conoscermi più. Vorrei che Lukino mi salvasse da qst storia stupida. e al contempo, più mi sento male per sta storia, più mi sento di non meritarlo. voglio il meglio per lui, non voglio che perda il suo tempo dietro a una che ha di sti problemi del cazzo. Lui è stupendo. Bellissimo, intelligente, Simpatico. Serio, e RIservato.

io lo amo tanto... e se tutto questo fosse dato dall'aver capito di non amarlo più, potrei accettarlo. ma quando Ier sera ha appena accennato a "dovresti cercar una storia nuova" in primo luogo, l'Ho sfanculato urlando nell'abitacolo della macchina (non è piacevole. poi rimbomba, è una casino....), e in secondo luogo, non credevo che il solo pensiero potesse uccidermi tanto...

sono ad un punto morto e  non so più che fare.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/fenicemortale/trackback.php?msg=8955193

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Lady.Bugs
Lady.Bugs il 17/06/10 alle 12:45 via WEB
Le farfalle sono tra gli animali che hanno vita molto breve, quando è lunga si parla di un giorno al massimo. E la stessa cosa accade a noi: le farfalle nello stomaco le senti solo per i primi periodi... che sono splendide, ma non sono reali dei sentimenti che provi. Cambia ragazzo e vedrai che proverai esattamente le stesse sensazioni per un po' di tempo. Poi spariranno, per lasciare spazio alla complicità, al fatto di conoscere la persona, di amalra per quello che è, lasciare spazio alla sicurezza, al sapere che lui è una certezza ed il bello dei rapporti è proprio qeusta trasformazione... quando a me è capitato di cercare ancora farfalle nello stomaco ho scoperto che non ero più innamorata di quella persona. Ci ho impiegato tanto per realizzarlo, ma quand l'ho capito, ricominciare una nuova storia è stato ancora più emozionante!
 
carrie82
carrie82 il 17/06/10 alle 13:03 via WEB
Non conosco la storia,ne il passato…non vorrei dire cazzate quindi…Credo però che,se tu dici di amarlo,quello che sta accadendo sia solo un momento di crisi..succede,succede a tanti. Le coppie vivono anche i bassi non solo e sempre le farfalle…….credimi!sbagli secondo me,se posso permettermi,a cercare continuamente soluzioni e fai diventare tutto un’ossessione.. Lascia perdere tutto,viviti la tua vita e le tue cose con lui senza troppe menate…cosi come viene e vedrai che passa. Se lo ami passa e torna tutto meglio.
 
babe85
babe85 il 17/06/10 alle 13:50 via WEB
Ammetto di non aver avuto tempo di leggere i blog delle persone che mi hanno letto regolarmente, perciò mi scuso. Il tuo post l'ho letto, ma ho preferito prima rileggermi bene i precedenti. Fino a gennaio pensavi che nulla fosse più grande del tuo love.. poi te ne sono successe una dietro l'altra. A quanto ho capito state insieme da un bel po' e che fortuna che tu abbia ancora le farfalle nello stomaco!! io le ho perse tipo una vita fa. Funziona che ad un certo punto della storia bisogna fare un discorsetto serio.. urlate, sfogatevi, spiegatevi perchè immagino che non sia sempre stato tutto rosa e fiori. E' successo per me ed ale, è successo per molti miei amici.. arrivi ad un punto che CI VUOLE UN CHIARIMENTO un ruolo, un qualcosa per capire se veramente riuscite a sopportarvi o capisci che tutte quelle attenzioni che ha per te in realtà sono peggio di unghie sulla lavagna. E' un momento che tutte le coppie affrontano, forse hai semplicemente bisogno di uscire e ritagliarti degli spazi con le amiche, cose innocenti ma per riprendere la tua individualità oppure semplicemente per fare quel lavoro a punto croce che non hai mai avuto tempo di finire o semplicemente svaccarti sul divano e svuotare la mente. Semplicemente ti metti davanti a quello che ti da fastidio devi cercare di capire cos'è dovuta questa tua insofferenza verso lui o semplicemente stai tentando di far di tutto per litigare ed arrivare al punto. Li si capisce se può continuare oppure no.
 
ausdauer
ausdauer il 17/06/10 alle 17:21 via WEB
Le farfalle e lo sconvolgimento emotivo scompaiono dopo un po', ma è fisiologico. Non si potrebbe sopravvivere ad un simile stato di tensione/emozione! Per un po' di tempo anche io mi sono fatta le stesse paranoie, poi ho scoperto di apprezzare molto di più la mia storia da quando è diventata più vera, condivisa, vuoi anche abitudinaria. La parte dei compromessi, dei ritmi a due, della quotidianità, non è routine, è la storia!
 
DeathMetaller
DeathMetaller il 18/06/10 alle 14:14 via WEB
Ciao Christine !!! ti ricordi di me ??? è passato molto tempo dall'ultima volta che ci si è sentiti, ma ora che è estate ho riaperto il blog^^... Comunque ti scrivo qui perkè ho letto il tuo post, e se posso darti un consiglio è quello di tenerti stretto il tuo ragazzo, l'amore è una cosa difficile da trovare, e se c'è non svanisce così da un giorno all'altro quindi sarà solo un periodo di passaggio... pensa bene prima di agire^^ spero di esserti stato d'aiuto passa presto nel mio blog ciaooooooz
 
babe85
babe85 il 25/06/10 alle 22:52 via WEB
ho capito.. però il seguito? com'è finita?
 
 
Hermi2
Hermi2 il 28/06/10 alle 17:00 via WEB
Babe,sorry,sn oberata, appena ho tempo aggiorno.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

IL MIO LIBRO

libricino http://www.dupress.it/4DAction/MostraScheda?codice=978889545133&IDLibreria=dupre&Pagina=dupre/scheda.html

Recensioni del librino: http://bmcr.brynmawr.edu/2010/2010-05-18.html

 


 



 

 


 

AREA PERSONALE

 

 

Luna

il blog delle tre fatine




il mio banner

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tuttoscorredglnofakenoscammerChildOfMurderpoefantasmaxXMiki88XxlesaminatoreBlackbloods_SpawnchristineDaeecavallo_giovn.caveHermi2alex.redscassetta2DeathMetaller
 

non liberare!

il mio cucciolo

il mio portafortuna
 
il mio gancino


 

I MIEI LINK PREFERITI

*°*Magia di S. Valentino by magiagrafica*°*

 

 


 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963