Creato da christineDaee il 13/11/2006

memorie rubate

ridere alla vita è la cosa piu bella.....

 

« arghhhhhhhhhhhhfuckkk »

e alla fine...

Post n°621 pubblicato il 02 Marzo 2009 da christineDaee

mi sn laureata anch'io!

sn arrivata alla discussione sfiduciatissima.. completamente convinta che, x come eran andate le cose in qst mesi, non avrei avuto nessun punto di tesi.

l'attesa e stata divertente.. ritrovare tanti vecchi colleghi.. speriamo di ritrovarci e nn perderci più..

c'eran le mie zie.. e luca.grazie a dio.

io ero agitata.. ma nn nel senso buono, sinceramente nervosa..ma di quel nervoso cattivo che ti logora i nervi e nn fa altro..

cose buffe: cercavamo dipserati il candidato n° 3 che nn arrivava, così al suo posto è entrata a discutare la candidata n° 8..... e han fatto una sostituzione lampo,scambiandoli di posto..

primo incontro cn la relatrice... disastro: agitatissima, mi ha quasi strappato dalle mani la tesi... e poi s'è dileguata.

entra l'altro candidato che l'aveva come relatrice... esce cn la morte in volto. anche lui ha passato mesi d'inferno.....e ha avuto critiche molto più aspre delle mie. alla fine i miei contenuti nn li ha mai criticati, ma la forma sì.... eccome.la sua tesi invece è carente nei COntenuti.. e non la trovano d'accordo sulle sue argomentazioni..

morale della favole, entra, poike discuteva esattamente prima di me..ed esce distrutto.. lei l'ha messo in difficoltà distruggendo il suo lavoro, punto x punto.

parte con una media assolutamente inarrivabile, 108 e gli dan due punti di tesi, cosicchè arriva a 110.

poi entro io. ero assokutamente terrorizzata.la mia relatrice mi guarda cn cipiglio fermo e poi.....sorride.

mi presento, dico il titolo della mia tesi e... mi interrompe. già mi aspetto la tempesta, e invece...mi ha introdotto alla commissione... ha detto cose assolutamente bellissime..e inaspettatissime...in realtà io nn capivo molto.. sentivo ma nn afferravo il concetto..me l'ha speigato ben ben luka una volta fuori.

e così: il mio discorso introduttivo, preparato nei giorni antecedenti, non è servito. sono andata a braccio, mettendoci tutto l'amore che mi suscita l'argomento che ho esposto.

alla fine, la commissionemi ha fatto i complimenti per l'accuratezza delle analisi, e per essere riuscita a smontare Bierl :D.

partendo da 103, con il massimo dei punti di tesi  sn arrivata a 108. ma va bene così:D va binissimo. ma non è ancora finita. sto limando ulteriormente il lavoro di qst mesi... devo presentarlo nuovamente, venerdì. ma nn voglio dire altro.

l'unica cosa che volevo, dopo era perdere qualcke centinaio di neuroni.

a pranzo coi parenti tutto bene.. anche se mi sentivo ..sola.

bho, strana sensazione essersi laureata... mi sento fresca, pronta x studiare di nuovo..ma... le nuove compagne di facoltà non le sento "vicine" o "sincere" qdo parlo, qdo sn in loro compagnia, mi sento come se fossi un'aliena sottoposta al loro giudizio.

io rivoglio la mia mari... sigh..sn stati tre anni bellissimia ferrara. li rimpiangerò, per la compagnia.i regali inaspettati di amici e parenti sn stati graditissimi, anche se come al solito mi mettono in tremendo imbarazzo, xkè vorrei poter ricambiare all'istante... cosa che in qst situazioni nn posso fare.. e la cosa mi fa sentire anche qui inadatta.
finalemten è arrivato sabato, col suo pranzo da pinè.avrei avuto un bisogno abissale per organizzarlo.. aiuto che è arrivato da alcuni amici,ma la parte che spettava a me è stata, ovviamente disastrosa. ovvio, qdo l'organizzavo non pensavo assolutamente a quello che facevo.

comq, ho invitato tutti quelli che frequento,più o meno spesso. il fatto è che nn sono persone compatibili. ho amici eterogenei al massimo. quelli che posso coccolare, quelli con cui devo tenere 4 metri di distanza o si fanno strane idee, quelli assolutamente eccessivi, quelli perbene, quelli d chiesa, quelli newage, quelli chebastasistiassieme, quelli masenonsifacomevogliononvengo....io faccio del mio meglio per farli sentire a mio agio con me. non che ci riesca, perckè la mia natura è semplicemente senza filtro.

nel senso che quello che sento, immagino, provo,desidero o temo si dipinge all'istante sulla mia faccia.

eran mesi che per colpa di sta tesi ero nervosa, irrequieta, innaturale. sempre davanti al pc. sempre a rileggere testi, sempre con qualcosa da riapprofondire...... e sempre con qualke mailcazziatone da leggere.  e una voglia austrungarica di staccare la testa,dire "adesso vado fuori e mi diverto e non ci penso"  e non riuscirci mai.

sognarmi e risognarmi gli esami di latino ancora da dare... dios anto che incubo. e così... ho avvertito luca con due settimane d'anticipo... "da pinè me la vogliofare atomica" "si, bhe, io nn approvo ma fai pure"

ma io sn testarda. e lui un santo, quindi jo fatto di testa mia... avevo calcolato di bere a fine pomeriggio, ma non ho fatto i conti bene... al primo bicchiere inneggiato  mi sn detta " cosa vuoi che faccia" e così al secondo (che pure era dentro una tazza, quindi doppio) sno morta. in fodno lo volevo.. solo che avrei preferito fosse una scaja alle gra, e penso lo sia stata fino ad un certo punto.. dev'esserci stato un fattore scatenante, fattos ta che dicono piangessi. secondo me, è finalemten uscita tutta la tensione di sti mesi. infatti, dentro me sto ancora spurgandomi l'anima.

la cosa che mifa piu felice è stato aver intorno i miei amici, i miei affetti. la lau, la cla, la moni, la kiara, la paga, la terry, la lory , la sara, la mari. c'eran tutti.

e io avevo bisogno di sentirmi protetta per lasciarmi finalmente andare. sul serio, non reggevo più:D

se devo ringraziare qulkuno, per quel 108, sn loro. Luka, che mi sorregge e mi sostiene sempre, anche qdo sclero elui nn ha colpa. la mia fatina, che c'è sempre.

la moni, che non avrei mai creduto potesse essere così fomidabile. le voglio un bene dell'anima sulserio . la mia kiaser, insstituibile. il mio gigante(ho parlato tanto di lui,e alla fine c'era,vivo), eil mio pirata con la sua damigella. c'eran anche loro. e a sorpresa, un'idetito pago.

e poila lau, che mi ha fatto compagnia nelle mie nottate insonni a redigere la tesi, con interminabili chattate. eil suo alessio:D

la terry e il Bigna. stupendi. il loro matrimonio, ieri, è stato un sogno anche per me.

la sara, che nn rignraziero mai abbastanza per avermi fatta sopravivere alle superiori.

la mari. cribbio, qte cose assieme, tesora. e poi, loro:

i miei amici. quelli che per me, in fondo, sn tutto. ronto,seve iltaz, il dm, fiorri, i gemelli,mina e l'ele. monte, timi buio, bradi e la cri.

i desaparecidos, mino bracco che senn insegui nn trovi mai..

so che c'è chi è rimasto scandalizzato, chi c'è rimasto male, chi c'è rimasto schifato... io so solo che dovevo uccidere qule migliaio di neuroni. _D

e che volgio un bene dell'anima a tutti loro. ;P

 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

IL MIO LIBRO

libricino http://www.dupress.it/4DAction/MostraScheda?codice=978889545133&IDLibreria=dupre&Pagina=dupre/scheda.html

Recensioni del librino: http://bmcr.brynmawr.edu/2010/2010-05-18.html

 


 



 

 


 

AREA PERSONALE

 

 

Luna

il blog delle tre fatine




il mio banner

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

tuttoscorredglnofakenoscammerChildOfMurderpoefantasmaxXMiki88XxlesaminatoreBlackbloods_SpawnchristineDaeecavallo_giovn.caveHermi2alex.redscassetta2DeathMetaller
 

non liberare!

il mio cucciolo

il mio portafortuna
 
il mio gancino


 

I MIEI LINK PREFERITI

*°*Magia di S. Valentino by magiagrafica*°*

 

 


 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963