1festa molto mesta
1festa molto mesta« ROUTINE | RIFLESSIONE SUL GENERE UMANO... » |
MERITATO RIPOSO...
Questi giorni li dedicherò al dolce far niente..devo recuperare le forze dopo questi ultimi giorni frenetici…ma sarà possibile che mi ritrovo sempre a fare supermega studiate a 4 giorni dall esame?!io e Ale siamo arrivate alla conclusione che il polo ci distrae..una chiacchera,un tè una sigaretta,il giornale…lunedì invece prese dalla paura abbiamo fatto un bel tour de force.Per concederci un po’ di svago dopo una giornata così intensa abbiamo deciso:pizza e cinema.Siamo state a vedere Siriana….grosso errore..solo una parte del film è stata recepita dal mio cervello..alcuni passaggi mi sono rimasti proprio oscuri,forse perché sono un po’ ignorante su argomenti come cia,petrolio,medio oriente e governi, ma tante altre persone in sala avevano il mio stesso sguardo dubbioso..
È bruttissimo nn capire un film,esci dal cinema con un senso di non finito,incompiuto e nn riesci a stabilire se il film ti è piaciuto o meno.
Due giorni dopo la mia visita a borgo: il fatidico esame che è andato molto meglio di tutte le mie più rosee aspettative..soddisfatta e contenta.
In questi giorni sono stata turbata da delle notizie che mi hanno messo in agitazione e ancora proprio tranquilla nn sono. Spesso anche se mi arrabbio con una persona o se rimango male per qualcosa la mia collera sparisce molto velocemente ed è difficile che porti rancore..odio però quelle persone che si sentono in diritto di giudicare gli altri senza soffermarsi prima sui propri atteggiamenti e comportamenti..della serie chi è senza peccato scagli la prima pietra…ecco queste persone nn le perdono..soprattutto se queste perle di saggezza nn mi vengono impartite in maniera diretta(già la cosa mi darebbe noi) ma mi arrivano per vie traverse..superElena eroina della psicologia spicciola ha pensato bene di fare un attenta analisi della mia vita e per questo nn posso fare altro che ringraziarla…grazie a lei ho capito che nn mi riesce stare sola ho sempre bisogno di un ragazzo, che ho una mentalità un po’ ristretta anzi che sono un po’ provinciale,o forse voleva dire che sono proprio una contadina?Per nn creare equivoci con questa mia maestra di vita riporto la frase precisa:”Sai C. nel suo paesino..”!
Sono incazzata come una iena.Sono convinta di nn essere assolutamente come mi ha descritto,questa finta hyppie di merda farebbe meglio a farsi gli affaracci suoi,smettere di sputare sentenze e a non essere così superficiale e limitarsi alle apparenze…anche se elena maga delle lenzuola si proclama una persona profonda e unica..convinta lei..
Vi lascio immaginare quanto sia diventata insofferente nei suoi confonti e il nuovo atteggiamento che sto adottando nei suoi confronti.Se pensa di aver a che fare con una scema si sbaglia di grosso.
Vi lascio devo andare al bar a giocare a carte…che ci volete fare non posso rinunciare ad una mano a briscola e due chiacchiere con i miei compaesani…
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Inviato da: volandfarm
il 25/03/2009 alle 08:27
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 08:08
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 07:57
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 07:51
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 06:50