« MERITATO RIPOSO...DAS GENIE.. »

RIFLESSIONE SUL GENERE UMANO...

Post n°63 pubblicato il 23 Marzo 2006 da festamesta84
Foto di festamesta84

(premetto che mi sento un pò esistenzialista)

dunque, ho sempre pensato che nella vita si dovessero avere dei punti fermi, diciamo di riferimento, modi di porsi verso gli altri che in qualche modo portassero all'armonia e al bene stare di tutti... buon senso nei rapporti, rispetto, altruismo, sincerità...o per lo meno, bugie a fin di bene e cose del genere... e ora mi chiedo... ma sono un pò arretrata io o veramente tutto questo buonismo, nel senso positivo del termine, oggi può essere riservato solo ad una cerchia ristretta di persone, quelle persone di cui sai e dico sai nel senso di SEI SICURAMENTE CERTA di poterti fidare?! domanda retorica...so che la seconda opzione è quella giusta!

bisogna andare in giro con la lingua affilata, sapersi difendere, a parole ovviamente, senza paura di far male a nessuno... rispetto zero e faccia come il culo! E' così che funziona oggi! adesso l'ho capito....appena rispondi un pò a tono subito qualcuno abbassa la cresta...non più "buona e cara" ma "buona e stronza" quando serve!

però è veramente uno schifo...e la cosa che odio di più è quando si arriva alla falsità più spietata e oserei dire SPUDORATA per rimettersi al centro dell'attenzione...forse più che odioso, magari lo chiamerei comportamento pietoso! e a questo punto mi sorge un'altra doamnda..."in questi casi è meglio far finta di niente o reagire in qualche modo?" Sapete benissimo a quale argomento mi riferisco(giiusto?!)...e sapete benissimo che da quel cazzo di compleanno ho una voglia di rivincita fuori dal normale... ma come si fa?! qualcuno mi risponderà che l'indifferenza è l'arma migliore...e forse sarà anche la soluzione più giusta...però ci vuole un'indifferenza che rasenti il limite dell'ignoranza!!!!!!!!!!

dopo ciò...auguro a tutte una buona e dolce notte...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

giuseppesanto.87volandfarmlottershctthsoelottergsredazione_blogSdoppiamoCupidofestamesta84ammutinata_di_cuoredreaming_in_red
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963