Creato da fly1056 il 02/02/2008

...libertà...

L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci: soprattutto perchè provi un senso di benessere, quando gli sei vicino!

 

 

« IoMessaggio #20 »

.......

Post n°19 pubblicato il 17 Dicembre 2008 da fly1056
 
Tag: io

La vita non va mai come te la immagini.
Io la mia l'avevo immaginata più luminosa e bella.
Mille certezze svanite così nel nulla.
Volatilizzate "non so per quale strano scherzo del destino".
La sola artefice: IO.
Quando t'incontrai per la prima volta immaginai pace e serenità attorno a noi.
Credevo che insieme saremmo riusciti in chissà quale strana impresa.
Ora so che non si smette mai di cercare chi ci completa. Ma so anche che sarà una ricerca che ci condurrà in quel fantastico mondo dove nulla è come sembra.
E così ..dopo aver rinunciato a quel poco che mi davi...senza apparentemente dimostrare un minimo di dispiacere, mi ritrovai a far sesso con un uomo di cui conosco a malapena il nome e che purtroppo sono costretta ad incrociare.
Un'unica sensazione addosso: sporcizia.
Mi sento sporca...sento di aver svenduto una parte di me.
L'immagine riflessa allo specchio non è la mia. Ma è quella di una donna disinibita al punto tale che nulla le importa. Così stanca della vita che si è svenduta al miglior offerente.
Il trattamento ricavato è pari alle mie responsabilità.
Il giudizio il mio nemico.
Il marchio la mia prigionia...
Per me l'amore non esiste ... o forse non c'è spazio per lui nella mia vita...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 10
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tambo66giuba46manu83.xfornito.giuseppecarboni.paolettogiulianoalunnipinodikangelina414sem_pli_ceescapefromthepassionmarinatoscafly1056unamamma1esserelfmp_18maggio88
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963