sicilia

sicilai

Creato da enrica_38 il 15/05/2008
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

 
 

GRANDE FIORELLO

 
 

I BACI PIU BELLI

 

 

« Per sorridere un pòMessaggio #22 »

Post N° 21

Post n°21 pubblicato il 25 Maggio 2008 da enrica_38

LA POLITICA
Un bambino torna a casa e dice al padre:
- Oggi a scuola mi hanno fatto un test politico:
- Che cos'è la POLITICA?
Ma io non ho saputo rispondere.
Me lo spieghi tu papà?
Ed il padre:
- Certo figliolo. Ti faccio un esempio:
Io lavoro e porto i soldi a casa; quindi sono un CAPITALISTA;
la mamma amministra il mio guadagno e cura l'andamento della casa; quindi rappresenta il GOVERNO;
tu sei il figlio maggiore del quale dobbiamo preoccuparci e quindi rappresenti il POPOLO;
la tua sorellina, che è ancora piccola, rappresenta il FUTURO DELLA NAZIONE;
la donna di servizio, che lavora in casa, rappresenta la CLASSE OPERAIA.

Così ti ho spiegato cos'è la Politica.

Di notte il ragazzo, svegliato dal pianto della sorellina che dorme vicino a lui, si alza cercando di calmarla e vede che ha i pannolini slegati ed è piena di cacca fino ai capelli.

Allora va in camera dai genitori per chiamare la mamma; ma questa dorme profondamente e non sente; il padre nonc'è. Allora va in camera della donna di servizio e bussa alla porta chiusa, ma nessuno gli risponde. Spia dal buco della serratura e vede il padre che sta scopando con la cameriera.

Ritorna a letto e pensa:

ADESSO HO CAPITO CHE COS'E' LA POLITICA!

IL CAPITALISTA SI FOTTE LA CLASSE OPERAIA.

IL GOVERNO DORME E NON SENTE UN CAZZO.

IL POPOLO NESSUNO LO ASCOLTA.

IL FUTURO DEL PAESE E' PIENO DI MERDA!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

Giocatorect68ErituorasonoioaiifuGiuseppeLivioL2natodallatempesta0sicilianodgl10mistral68fVento.caldo.del.Sudsnakecoilsequinoxe1marcocromamarylinmonroedglfreezerinomonellino_curios0bepaapranz
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

SEMPRE AFFASCINANTE

 
 
 

RICKY MARTIN

 

NEK

 

BAGLIONI UN MITO

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963