Creato da fiammalarossa il 21/10/2011
colori parole immagini musica sogni

favola

 

cuore

 

 

 

 

orsetta

 

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fiammalarossaeclissi72vento_da_nordtanksgodisfridayartur333yass69gixsi1Chicca82RmnelviscamattariMarKsRmfrederaickalllaseragastronauta1dipumpo.meryerminio.bolis
 

Ultimi commenti

un saluto per un bel fine settimana..un dolce...
Inviato da: Glaudio43
il 06/09/2014 alle 19:25
 
orcocan //cerotto
Inviato da: blackJack28
il 04/09/2014 alle 06:16
 
oramai anche pretendere rispetto sembra un'impresa...
Inviato da: ROVENTE.PASSIONE
il 12/02/2014 alle 05:08
 
Non vai mai a fondo...vero?
Inviato da: uniamocipersempre
il 10/01/2013 alle 19:16
 
serve ricordarsi sempre che al peggio non esiste fine...(ma...
Inviato da: penso_te1
il 07/12/2012 alle 16:07
 
 

 

 

casa dolce casa

Post n°39 pubblicato il 23 Maggio 2012 da fiammalarossa

 

 

Vale 1 miliardo di dollari, ha 600 domestici e un eliporto

 

 


l
a casa piu costosa del mondo

FOTO DAL WEB

Una casa, anzi un grattacielo, che si sviluppa in 27 piani per 174 metridi altezza. Costruita nel 2010 a Mumbai, si conferma anche per quest'anno l'abitazione più preziosa al mondo da quanto riportato dal sito della BBC1 miliardo di dollari di valore. Antilia, questo il suo nome, si ispira al loto e al sole. Il proprietario è il quinto uomo più ricco del pianeta (leggi articolo sugli uomini più ricchi del mondo), l'indianoMukesh Ambani, che dirige il colosso della petrolchimica Reliance Industries. Uno sfarzo che teme davvero pochi confronti, tale per cui in passato è stato scritto che "Versailles è la cugina povera".

All'inizio battezzata come "spiritualmente non corretta" in base ai canoni dell'architettura tradizionale indiana, si pensava fosse destinata a rimanere vuota. Ma la padrona di casa Nita Ambani avrebbe assicurato che il trasloco è già avvenuto lo scorso settembre. Ad accudire la famiglia ci sarebbero circa 600 domestici. Del resto mandare avanti piscine, templi, parcheggi, un eliporto, uno stanza per lo sci e tanto altro richiede un bel da fare... 

Le caratteristiche di Antilia
- L'area totale dell'abitazione è di 400.000 piedi quadrati
- Tre piste di atterraggio per elicotteri, dotate di una propria area di controllo del traffico aereo
- L'abitazione si disloca su quattro piani con vedute mozzafiato del Mar Arabico
- Parcheggio a quattro piani progettato per ospitare 160 macchine
- Alcuni appartamenti sono distaccati, per poter accogliere gli ospiti
- Cinema privato dotato di 50 posti a sedere
- Tutti i membri della famiglia Ambani avranno il proprio centro benessere
- In aggiunta ci saranno una piscina, un giardino sopraelevato, una sala da ballo, salotti, balconate e una pista da ballo.
- Servitù di 600 persone che si prenderà cura della famiglia Ambani (composta da soltanto sei membri): Mukesh Ambani, sua moglie Nita, i loro tre figli - la figlia Isha e i figli Akash e Ananat, e mamma Kokila Ben.

Filippo Turati

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

informiamoci....

Post n°37 pubblicato il 09 Maggio 2012 da fiammalarossa

http://donna.libero.it/fotogallery/sotto_le_lenzuola/28704411/1/il-punto-l-degli-uomini

SOTTO LE LENZUOLA

 

Un orgasmo da urlo: punto LGli uomini spesso non sanno quanti e quali vette del piacere possono raggiungere attraverso il sesso... il punto L infatti per molti è ancora uno sconosciuto. Sorprendi il tuo partner con delle carezze inaspettate!

Il vostro corpo non ha più segreti per lui, e da quando avete abbandonato ogni inibizione raggiungere l'orgasmo per voi non è più un problema. Avete rapporti sessuali regolari e che terminano sempre a buon fine. Meglio di così non potrebbe andare, insomma. Ma ne siete proprio sicure? Per quanto la vostra e la sua totale soddisfazione sessuale possano essere sincere, forse è causata dal fatto che ancora non conoscete tutti i piaceri che il sesso può regalarvi. Mai sentito parlare del punto L?

No, non punto G, quello ormai lo conosciamo, proprio il punto L.
 Per essere più precise, stiamo parlando della parte esterna del muscolo pubo-coccigeo, tra la parte bassa dei testicoli e l'ano. E' una parte dell'organo sessuale maschile invisibile all'occhio, ma molto sensibile alle sollecitazioni,che possono avvenire per via anale oppure esternamente. Se per il tuo partner la stimolazione anale è ancora un argomento tabù, puoi provare a sollecitare questa zona con il sesso orale, succhiando ritmicamente la punta del suo pene a intervalli regolari. Continuate l'aspirazione anche dopo l'eiaculazione,  stimolando con le mani anche il glande, il punto dove si trova la clitoride maschile.

A quanto pare una stimolazione di questa zona particolarmente erogena provocherebbe nell'uomo un orgasmo molto più lungo e piacevole, cosa di cui molti uomini sarebbero ancora all'oscuro. Magari sono già consapevoli del probabile piacere che potrebbero sperimentare se voi vi arrischiaste ad allungare un po' le mani da quelle parti, ma non oserebbero mai chiedervelo e forse stanno solo aspettando che voi facciate il primo passo.

Potreste affrontare "l'argomento" a letto, magari proprio dopo che lui vi avrà stimolata palpando il vostro punto G e il clitoride: sorprendetelo scommettendo che riuscirete a farlo godere in modo inaspettato, se solo vi darà carta libera... se proprio non ce la fa,  sappiate che la stimolazione del punto L può avvenire anche con un normale rapporto sessuale, a patto  che alleniate i vostri muscoli vaginali fino ad averne la padronanza sufficiente da muoverli adeguatamente  per stimolare il sesso del partner. 

 

 

noi

 

dal web

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

dal cielo

Post n°36 pubblicato il 25 Aprile 2012 da fiammalarossa

note

 

stupendo

 

bello

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

chi è senza........

Post n°35 pubblicato il 24 Aprile 2012 da fiammalarossa

chi   ottantenne modella senza veli

 

chi è senza peccato

macchia o ruga

scagli la prima pietra

 

 

 

Che la pubblicità ricorra spesso ad immagini estreme o paradossali non è una novità. Per nni le campagne choc di Oliviero Toscani per Benetton fecero parlare il mondo dell'azienda di Ponzano Veneto quasi più dei suoi golf. A questa tendenza deve essersi ispirato anche il creativo o il marketing manager della cantona sociale diClavesana (Cuneo) che per il suo Barolo ha pensato bene di mettere on line le fotografie di una ottantenne senza veli. Ed è stata subito polemica. Per alcuni infatti la "modella" (e l'idea) è stupenda, per altri è orrenda. Ma l'autore degli scatti, il creativo svizzero Mario Felice Schwenn, non c'è alcun dubbio. Le rughe e il corpo della donna riportano all'essenza del Barolo: invecchiato, vero, essenziale. E di qualità 

 

La direttrice dell'azienda, Anna Bracco, la spiega con queste parole: "Il nostro messaggio vuole essere allo stesso tempo coraggioso e provocatorio. Il Barolo non teme il tempo e mantiene intatto il suo fascino a qualunque età".

I tre scatti che stanno facendo discutere il mondo del vino (e non solo) possono essere visualizzati al sito www.vinoh.it. Sui vari blog e siti web dedicati al mondo enologico, invece, è tutto un fiorire di commenti. C'è chi ritiene la campagna pubblicitaria "squallida, perché umiliante per le donne", chi addirittura propone al Consorzio di tutela del Barolo di costituirsi parte civile per l'oltraggio subito, e chi invece la trova semplicemente bellissima.

Se ne potrà pensare tutto il bene o il male possibile, ma una cosa è certa: l'idea dei creativi ha raggiunto lo scopo di far parlare del vino e dei propri clienti.

Fabio Mollica

 

 http://affaritaliani.libero.it/mediatech/ottantenne-posa-nuda230412_mm_295259_mmc_1.html


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ancora belen -..............

Post n°34 pubblicato il 23 Aprile 2012 da fiammalarossa

http://www.funweek.it/tg5-belen-lascia-corona-emma-lascia-stefano.php 

 

ancora belen

certo che dove passa

lei non cè ne 

per nessuna

 

 

lei

 

 

http://www.funweek.it/tg5-belen-lascia-corona-emma-lascia-stefano.php

 

 


Notizia del 19 Aprile 2012 - 15:19Leggi su mobile

 

 

Da 'Amici', a quanto pare, si può diventare 'amanti': negli studi televisivi della trasmissione di Maria De Filippi sembra che sia nato un nuovo amore. Belen Rodriguez conferma infatti la propria passione per gli uomini di movimento: se nel passato vanta una storia con Marco Borriello nel suo futuro si intravede il ballerino Stefano De Martino. 

Un amore 'clandestino', nato tra un ballo e l'altro, che se può far sorridere la bellissima Belen non può rendere altrettanto felice Emma Marrone, la fidanzata ufficiale di Stefano, tradita per la seconda volta dall'inquieto giovane. 

"Tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona è finita! Nella vita della bella argentina, che sta spopolando in Tv con i suoi balletti hot nella trasmissione Amici, ci sarebbe già un nuovo uomo. O meglio ragazzino. Il suo nuovo amore, se così possiamo già definirlo, è il ballerino Stefano De Martino, suo 'collega' nel 'talent' show di Maria De Filippi, e fidanzato ufficiale della vincitrice di Sanremo Emma Marrone", si legge infatti su Novella, il settimanale che ha diffuso, dopo Vanity Fair, l'indiscrezione. 

Ma la Marrone pare non essersela presa più di tanto: "In questo momento non ci sono grandi parole da dire ma ci tengo a dirvi che nonostante tutto io sto bene, sono qui a fare il mio lavoro e sento tutto il vostro calore. Ci tengo anche a dirvi che io mi dissocio da tutto ciò che sta accadendo e spero che lo facciate anche voi evitando di raccogliere provocazioni e senza lasciare commenti che come tante altre cose lasceranno il tempo che trovano. Andiamo avanti per la nostra strada cuore a cuore come non mai... La mia vita è la musica... tutto il resto è noia", ha scritto infatti la cantante sul proprio profilo Facebook. Ma sì dai, dissociamoci.

 

 l'importante è

esserci sempre

nonostante tutto

schiacciare e

passare avanti

mah


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

se...questo è un genitore

Post n°33 pubblicato il 05 Marzo 2012 da fiammalarossa

http://affaritaliani.libero.it/ 

 


Cocaina in corpo a soli 2 anni. L'accusa: drogato dai genitori

                     Sono entrati in ospedale

con il figlio in preda alle convulsioni.

E ne sono usciti in manette.

Lui farmacista, lei manager-Il caso choc 

 

 

 

 

 

 

entrati in ospedale con il figlio in preda alle convulsioni. E ne sono usciti in manette. Lui farmacista, lei manager-Il caso choc 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

mah..

Post n°31 pubblicato il 28 Febbraio 2012 da fiammalarossa

http://affaritaliani.libero.it/

 

No Tav, ancora blocchi. Resta grave il leader caduto dal traliccio 

 


torna all'articolo 
no tav screenshot (1) 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

DA LIBERO DONNA

Post n°30 pubblicato il 18 Febbraio 2012 da fiammalarossa

 

SOTTO LE LENZUOLA

In forma col sessoCalorie bruciate, muscoli tonificati e pelle del viso più luminosa. Il sesso non solo ti appaga ma ti fa bella. Scopri come fare ad avere un corpo perfetto allenandoti sotto le lenzuola
In forma col sesso - Calorie bruciate, muscoli tonificati e pelle del viso più luminosa. Il sesso non solo ti appaga ma ti fa bella. Scopri come fare ad avere un corpo perfetto allenandoti sotto le lenzuola
FOTOGALLERY

Leggi su mobile"Sono padre di due bambini e stare con loro è un allenamento, per questo ho i bicipiti, ma anche fare l'amore aiuta" parola di Ricky Martin. Non siete ancora convinte? Leggete, allora, cosa ha dichiarato non troppo tempo fa Robert Redford, che, a settantaquattro anni, è ancora un uomo più che affascinante: "Mi mantengo in forma facendo del buon sesso. Per una buona storia da raccontare ed una vita vissuta come si deve, il sesso è fondamentale".  Persino la Santarelli lo ammise un paio d'anni fa: fare l'amore tutti i giorni è il modo migliore per avere un fisico sempre tonico. 

Quindi basta palestra e via con gli esercizi in camera da letto? Non esattamente, altrimenti i chirurghi plastici e i personal trainer dovrebbero cominciare a pensare a come ripiegare su ben altre tipologie di carriera... E non è neanche il caso di andare festanti in cucina a dare fondo alla vostra scorta di dolci perché il vostro lui stasera torna a casa presto. Infatti facendo l'amore si bruciano solo 250-300 calorie all'ora, il che significa che o avete deciso di dar fondo a tutta la vostra resistenza fisica (e non solo!) oppure che l'idea di diventare tutte ciccia e brufoli non vi dispiace affatto. 

Usare il sesso per smaltire le calorie in eccesso non è dunque un'idea genial
e, in compenso esiste però ben più di un modo per rassodare i punti giusti mentre si fa l'amore. Ecco quali sono le posizioni amiche della tua bellezza dopo le quali il detto "unire l'utile al dilettevole" assumerà una valenza tutta nuova.

I preliminari
. Non importa quali e dove, ciò che conta è che durino a lungo. Il sesso mordi e fuggi sarà anche eccitante ma solo un rapporto lento ti aiuta a bruciare i grassi e ad attivare i muscoli. Le coccole prima dell'amore sono come lo stretching prima della corsa. E poi lo sanno tutti: svelto e bene non vanno insieme.

Hai bisogno di rassodare l'interno coscia?
 Quel che fa per te è il classico lui sotto e lei sopra, ideale anche per i glutei.

Vita e fianchi sono un problema?
 Allora dovete provare a farlo di fianco per un vitino di vespa perfetto per i modelli più vintage.

Per gli addominali bassi e i glutei
, infine, ricordati di muovere il bacino. Lui te ne sarà grato e tu non dovrai più porti il problema della prova costume! 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

UN FESTIVAL PER LA GIOIA DEI MASCHIETTI

Post n°29 pubblicato il 16 Febbraio 2012 da fiammalarossa

 

CoffeeBreakBelen prima dell'Ariston si mette a nudoAlla vigilia del suo ritorno per una sera al Festival di Sanremo, Belen Rodriguez si confessa in un'intervista a Vanity Fair. Sulla diffusione del video hard: "Quella è stata una violenza che mi ha stroncato. Vergognarmi non è nella mia natura, ma ci ho messo un pezzo a ritrovare il coraggio di guardare in faccia le persone"

Mercoledì, 15 febbraio 2012 - 10:41:00

Mentre al Festival di Sanremo Belen Rodriguez appare spigliata e non ha più quella saudade e quella timidezza dell'anno scorso. Prima della comparsa ha posato nuda per un servizio e ha parlato di sè. Lo ha fatto in un'intervista a Vanity Fair. In copertina posa senza veli per Giovanni Gastel; nell'intervista - oltre a sfogarsi sullo scetticismo con cui e' stata accolta la notizia della sua gravidanza (mettendo a disposizione del settimanale i certificati medici) fa molte altre rivelazioni. A cominciare dal video hard a 17 anni, girato con il fidanzato dell'epoca e da lui reso pubblico, sei mesi fa, immettendolo sulla rete Internet. "Quella e' stata una violenza che mi ha stroncato.

 

 

belen

 

 

 

http://affaritaliani.libero.it/coffeebreak/ascolti-tv-290112_mm_285377_mmc_1.html

 

 

 

belen

 

 

 

http://affaritaliani.libero.it/static/upload/bele/0001/belen-vanity-fair-3.jpg

 

 

Guarda la gallery

Vergognarmi - dice la soubrette argentina - non e' nella mia natura, ma ci ho messo un pezzo a ritrovare il coraggio di guardare in faccia le persone. Mostrarmi sensuale non e' un problema - altrimenti non avrei posato per queste foto - pero' la sessualita' e' una cosa diversa, intima. Ero giovane, inesperta, il mio ex e' stato una carogna senza onore a ricattarmi... Di sbagliato c'era l'eta', non la cosa in se'. Tra noi donne, ne sono convinta, siamo in tante a giocare con video e foto: non mi sembra una perversione oscena. All'inizio della storia con Fabrizio (Corona, ndr), a volte, nascondevo una telecamera prima di fare l'amore". Nell'intervista parla anche del successo di "Italia s Got Talent" e la decisione di Maria De Filippi di portarla anche ad 'Amici'; la verita' sulla sua partecipazione a Sanremo e sul suo "divorzio" dall'agente Lucio Presta; il perche' della sua decisione di tornare con Corona dopo averlo lasciato, i tentativi di avere un figlio da lui, la paura di vederlo finire in carcere.



belen





affaritaliani.libero.it/static/upload/bele/0001/belen-colorado-400.jpg




belen




http://affaritaliani.libero.it/coffeebreak/belen-colorado_mm_265117_mmc_1.html



MA CI SONO O NON CI SONO -------------

DA NON DORMIRCI ALLA NOTTE



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Dai tradizionalisti agli sperimentatori estremi. Ma la vera novità sono i Casual Lover

Post n°28 pubblicato il 08 Febbraio 2012 da fiammalarossa

Dai tradizionalisti agli sperimentatori estremi. Ma la vera novità sono i Casual Lover
Martedì, 31 gennaio 2012 - 16:27:00


La società sta cambiando. Una ricerca ha stabilito che sia per gli uomini che per le donne è in calo l'esigenza di formare una famiglia o di avere relazioni durature, i casual lover, amanti occasionali sono una realtà sempre più presente e vogliosa di affermarsi alla luce del sole, rompendo tabù e scostandosi da vecchi pregiudizi. Il fenomeno viaggia su binari paralleli: società ed economia. Mentre imperversa la crisi, infatti, tra i pochi a registrare bilanci positivi sono i siti di incontri. Alle porte di San Valentino un caso clamoroso è rappresentato da C-date, spazio web specializzato in incontri finalizzati all'avventura amorosa che, reduce da un grande successo di pubblico, lancia per la prima volta in Italia la "Settimana dell'amore", evento destinato a muovere l'economia nel settore dei motel e dei sex toys. In esclusiva per Affaritaliani.it l'analisi della direttrice marketing di C-Date Mariangela Chimienti: "Gli iscritti aumentano a dismisura, soprattutto tra le donne. Per questo dopo la settimana della moda lanciamo la settimana del divertimento erotico con motel scontati e olimpiadi di erotismo..."

GUARDA LA VIDEO-INTERVISTA ESCLUSIVA DI AFFARI

http://affaritaliani.libero.it/coffee/video/economia-riparte-incontri-occasionali.html

 

 

 

SESSO: LA SETTIMANA DEL PECCATO NEL CUORE DELL'INVERNO. ARRIVA LA CASUAL LOVE WEEK

La settimana più calda dell'anno? Tra il 17 e il 26 febbraio. Al via la prima edizione della Casual Love Week, 7 giorni dedicati agli amanti occasionali e inconfessabili. Proprio in coincidenza coi giorni più freddi dell'inverno, C-Date, il sito Internet dedicato alle relazioni senza compromessi, lancia una serie di iniziative che, da nord a sud, permetteranno al popolo dei casual lover di incontrarsi scoprendo angoli d'Italia poco conosciuti e sbizzarrendosi nelle proprie fantasie erotiche, grazie a una rete di alberghi e motel convenzionati e uno speciale sexy kit tutto da scoprire. Si comincia con un sito Internet, www.casualloveweek.it, con tutte le informazioni sulla Casual Love Week, i suggerimenti per i Casual Lover, ma non solo. Tutti coloro che vorranno partecipare attivamente, potranno infatti prenotarsi direttamente in una delle tante strutture convenzionate tra alberghi, motel e bed & breakfast. Insomma, dalle più hot alle più romantiche, un network di location su misura per ogni esigenza, che da nord a sud, solo per quella settimana, offriranno agevolazioni, sconti e piccanti omaggi. Infatti, le coppie che si presenteranno in una delle strutture che hanno aderito all'iniziativa (e che saranno elencate sul sito) riceveranno un divertente "Casual kit" di benvenuto realizzato in collaborazione con Akuel preservativi, che, fedele alla sua filosofia di "sesso sì, ma protetto!", fornirà ai Casual Lovers confezioni monodose di Skyn, il rivoluzionario profilattico senza lattice che dona la sensazione di "pelle su pelle". Non solo: per aumentare la complicità tra i partner, Christies, azienda italiana leader nel settore dell'intimo e della lingerie ha realizzato per l'iniziativa un'intrigante mascherina di pizzo insieme a una serie di sexy gadget divertenti, il tutto accompagnato da bollicine italiane per brindare e dare il via alle notti più piccanti di inizio anno. Un'iniziativa che nasce dalla volontà di sdoganare le avventure "inconfessabili" e renderle esperienze piacevoli e divertenti. Sempre più italiani infatti, ma soprattutto sempre più donne, confessano di usare il web per le loro avventure mordi e fuggi: si stima infatti che nei primi sei mesi del 2011, quasi un milione di "web user" abbiano avuto almeno un partner occasionale grazie a Internet. Sono i cosiddetti casual lover, i libertini del XXI secolo, che, alla ricerca costante di nuovi partner ("friend with benefits", che in Italiano potrebbe tradursi con "trombamico") con cui divertirsi, rigorosamente senza compromessi. Una vera e propria tribù che grazie a internet sta trovando tante diverse modalità in più per incontrarsi e crescere. I nuovi libertini, coloro che confessano di usare appunto il web per cercare nuove avventure, rigorosamente senza compromessi, ovvero senza strascichi, conseguenze e ripercussioni, sono il 7%. Insomma, sono tutti coloro che cercano l'avventura, ma che non vogliono la "storia": single, per vocazione o di ritorno, ma anche sposati o super fidanzati che non hanno intenzione di mettere a rischio la relazione principale con amanti ufficiali.

LA RICERCA/ Ci sono i tradizionalisti che lo fanno solo il fine settimana e gli sperimentatori, amanti di locali borderline e di ogni genere di novità in fatto di sex toys. Ci sono quelli che la migliore alcova è l'ufficio e si infatuano regolarmente della collega appena arrivata e il folto popolo degli astinenti, siano essi single o sposati, che fanno più o meno tranquillamente a meno del sesso. E poi ci sono i casual lover, i libertini del XXI secolo, che, complice Internet, sono alla ricerca costante di nuovi partner (il cosiddetto "friend with benefits", che in Italiano potrebbe tradursi con "trombamico") con cui divertirsi, rigorosamente senza compromessi.

La mappa delle nuove abitudini sessuali degli italiani emerge da una ricerca commissionata a livello europeo su 5.670 individui fra i 25 e i 60 anni da C-Date (www.c-date.it), il portale di dating diventato punto di riferimento in Europa per i nuovi libertini.

Dalla ricerca emerge che gli italiani che fanno sesso ogni giorno, o quasi, sono il 23%, quasi uno su quattro. La maggioranza confessa una frequenza settimanale, normalmente durante il week-end, (52%), poi c'è un 14% che pratica a livello mensile e, infine, un 2% di connazionali che fa sesso una volta ogni sei mesi, si potrebbe dire, per usare una metafora giornalistica, in edizione straordinaria. Da segnalare un significativo 9% che confessa di "praticare" ancor più raramente, o addirittura quasi mai.

Ma più che la quantità, rispetto alla quale le risposte degli intervistati, per ovvie ragioni, non sono verificabili, è interessante osservare come in base anche a questi numeri è cambiata la mappa dei vizi e delle abitudini relativamente al sesso. Mappa dalla quale si possono descrivere 5 categorie di italiani.

Innanzitutto la popolazione più numerosa (che col 52% supera la maggioranza assoluta) quella dei Week-end Lovers, coloro che fanno l'amore più o meno una volta alla settimana e, di solito, durante il week-end. Si tratta generalmente di soggetti mono-partner, fidanzati, non necessariamente conviventi o sposati. È una popolazione assolutamente trasversale, composta da individui di età anche molto diverse tra loro, e che abitano tanto in città grandi che piccole. Però una certezza c'è: Week-end Lover si nasce, non si diventa: si inizia a 20 anni con il dopo-discoteca e si finisce a 50 sul divano di casa, dopo aver visto un film su Sky il sabato sera. Per poi trasformarsi in astinenti.

Interessante, e sempre attuale, il popolo dei Working Lovers, composto sia da uomini che da donne, tendenzialmente soggetti che vivono molto del loro tempo sul luogo di lavoro. Il 29% degli intervistati confessa di aver almeno una volta trasformato la scrivania in un'alcova bollente. E di questi, il 4% confessa di aver avuto una tresca con il proprio capo. I fedelissimi dell'ufficio (o dello studio) a luci rosse ci cascano spesso: si infatuano regolarmente per qualsiasi new entry, subiscono il fascino carismatico del capufficio, ci cascano con clienti o fornitori. Anche qui si trovano lavoratori di ogni specie: avvocati, commercialisti, pubblicitari, e commercianti sicuramente un po' invidiosi dei cugini francesi che, grazie ad una recentissima sentenza della Cassazione, sono liberi di flirtare sul posto di lavoro e scambiarsi mail erotiche senza rischiare il licenziamento in quanto la Suprema Corte ha affermato che il diritto al rispetto dell'intimità va tutelato anche tra le scrivanie. Forse i giudici francesi difendono così fortemente la vita privata dei dipendenti per proteggere anche i loro filarini e non trovarsi coinvolti in qualche impeachment...

Forse poco conosciuto, ma il popolo dei cosiddetti Breaking Lovers è più numeroso del previsto. Coloro che confessano apertamente la loro passione per l'apertura della coppia a terzi o quarti soggetti, o che confessano di darsi regolarmente a pratiche bondage e fetish, o che collezionano svariate tipologie di sex toys sono il 12% degli intervistati dall'indagine di C-Date. Si può immaginare, però, che siano molti, molti, di più. Un po' come negli exit-poll degli ultimi 10 anni coloro che dicono di aver votato per Berlusconi.

Probabilmente la tendenza relativamente più nuova è quella dei cosiddetti Casual Lovers, una tribù che grazie a Internet sta trovando tante diverse modalità in più per incontrarsi e crescere. I nuovi libertini, coloro che confessano di usare appunto il web per cercare nuove avventure, rigorosamente senza compromessi, ovvero senza strascichi, conseguenze e ripercussioni, sono il 7%. Insomma, sono tutti coloro che cercano l'avventura, ma che non vogliono la "storia": single, per vocazione o di ritorno, ma anche sposati o super fidanzati che non hanno intenzione di mettere a rischio la relazione principale con amanti ufficiali.

Molti di più (almeno il 45% secondo l'indagine di C-Date) quelli che dicono di avere sperimentato almeno una volta negli ultimi due anni il cosiddetto sex friend (in italiano il "trombamico"), anche se in questo caso, strascichi possono essercene, eccome. Infine il popolo degli astinenti o quasi. I cosiddetti No Lovers, che, secondo le risposte dell'indagine ammonterebbero al 9% della popolazione adulta, ma potrebbero essere anche di più. Indifferentemente single o sposati, praticano il sesso con la stessa frequenza con cui si dimette un Deputato della Repubblica. Le ragioni possono essere le più svariate (disinteresse verso la materia, problemi di salute, rassegnazione), ma forse, viste le possibili complicazioni e le, inevitabili, conseguenze dell'amore, per citare un film di qualche hanno fa, hanno ragione loro

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

dal web

Post n°27 pubblicato il 08 Febbraio 2012 da fiammalarossa

immagine

 

 

 

 


"LA VOCE DEL CUORE"
Sento il mio cuore che mi brucia di speranza.
Il mio cuore e un rifugio di tenera carezza
e un vulcano d'amore riempito di fuoco
che arde lentamente.
Ascolto la voce limpida del mio cuore che mi parla
e sento le parole d'amore che restano per sempre.
Il mio cuore piu' si riempie e piu' si dilata di un sogno d'amore.

 

lei

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

TEMPO

Post n°26 pubblicato il 07 Febbraio 2012 da fiammalarossa

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ridere.....

Post n°25 pubblicato il 07 Febbraio 2012 da fiammalarossa

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

sotto le lenzuola

Post n°24 pubblicato il 04 Febbraio 2012 da fiammalarossa

 

 

Il punto g nelle caviglieGrattarsi le caviglie ti sembra un gesto piuttosto banale? Ti sbagli di grosso: questa è la chiave del nuovo piacere. Incredibile ma (a quanto pare) vero

Il punto g nelle caviglie - Grattarsi le caviglie ti sembra un gesto piuttosto banale? Ti sbagli di grosso: questa è la chiave del nuovo piacere. Incredibile ma (a quanto pare) vero
FOTOGALLERY

La nuova frontiera del piacere risiede nella caviglie. A dirlo  è una ricerca della Wake Forest School of Medicine nel North Carolina che ha pubblicato uno studio sul British Journal of Dermatology secondo la quale questa piacevole stranezza dipenderebbe essenzialmente dalle nuove mode per cui questa particolare zona del corpo resta più spesso scoperta ed è, quindi, maggiormente soggetta a graffi e punture. 

Ma come è stato possibile effettuare questa insolita scoperta? 
Semplice: è bastato causare a dei poveri volontari un forte prurito strofinandoli su caviglie, avambraccio e schiena una pianta dotata di piccoli peli irritanti. 

Ai poveretti è stato poi chiesto di annotare l'intensità di prurito senza potersi grattare. Lasciati poi liberi di sfogare il loro istinto è stato chiesto loro di indicare quale grattatina fosse la più piacevole. Il verdetto unanime non solo ha indicato le caviglie come zona preferita (persino migliore della schiena) ma ha dimostrato quanto strofinare un po' il nord dei nostri piedi stimoli delle sensazioni simili al piacere sessuale.

Nei giorni in cui è stato dichiarato che il punto G non esiste, parola di scienziati, questa appare ovviamente come un'ottima notizia. Rimane, però, un ultimo punto da svelare: passi l'applicazione di questa trafila in solitudine, in quale modo potrebbe essere sfruttata questa innovativa scoperta quando si è in coppia? 

La nuova frontiera del gioco erotico sarà tenere in camera da letto un piccolo sciame di zanzare da lberare al momento opportuno sperando che si limitino a pungere solo nei punti giusti? Basterà un più classico e meno rumoroso rametto d'ortica da tenere nel cassetto delle delizie? 

Prima di sperimentare col partner si consiglia una prova in separata sede per sapere se, almeno, ne vale davvero la pena. 

 

 

 

 

 

http://donna.libero.it/fotogallery/sotto_le_lenzuola/39969308/1/le-caviglie-del-piacere

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

DORMIRE SEPARATI

Post n°23 pubblicato il 31 Gennaio 2012 da fiammalarossa

 

 

Dormire separati fa bene al sesso



Sappiatelo: la vita di coppia a volte stanca. Ma un problema del genere è facilmente risolvibile. Quale? Dormire separati. Una soluzione che può risollevare l'attività sessuale di una coppia.

Letti separati come rimedio della disperazione, ma comprensibile. Ci poensate? Niente più liti per i cuscini, o per il troppo poco spazio lasciato all'altro mentre si dorme. Addio compagni che russano, addio moglie e fidanzate dai piedi sempre freddi.


 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Tempo di crisi: torna di moda il sesso in auto a Napoli

Post n°22 pubblicato il 31 Gennaio 2012 da fiammalarossa

Qualcuno dirà che la 'pratica'

c'è sempre stata,

eppure per The Indepent,

giornale britannico,

l'amore in auto è tornato di moda

negli ultimi tempi.

E il focus è sulla citta di Napoli.


I motivi/cause:

crisi economica e

aumento della disoccupazione

che non permettono

ai giovani

di lasciare la casa dei genitori

e crearsi un proprio spazio.

E allora il rito del sesso

sotto il tettuccio

andrebbe alla grande

nonostante una recente

sentenza della Cassazione

preveda

una pena fino a

tre anni di galera

per chi fa sesso

in macchina

senza oscurare i finestrini.


Il quartiere dell'amore

a Napoli sarebbe

in particolare tra

la collina del Vomero e

l'elegante Posillipo.

In via Manzoni si registrerebbe poi

il massimo del via vai notturno amore

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

esercizio fisico

Post n°21 pubblicato il 21 Gennaio 2012 da fiammalarossa

Gambe belle con lo slalom
martedì 13 febbraio 2007

Alcuni esercizi, che si possono eseguire da soli senza attrezzi, non solo migliorano l'aspetto estetico degli arti inferiori, ma garantiscono più forza muscolare in vista dei tipici sport estivi: dal tennis allo sci d'acqua Con l'arrivo della bella stagione aumenta la voglia di muoversi e di rimettersi in forma. Anche le gambe spesso necessitano di un "restyling".
Piero Volpi, specialista in ortopedia all'Istituto Galeazzi di Milano, spiega quali sono gli esercizi per avere gambe sane e toniche. Esercizi che non danno però solo risultati estetici: se eseguiti in maniera corretta e con costanza consentono di migliorare la forza. I muscoli più sollecitati sono il quadricipite femorale, e cioè il muscolo della parte anteriore della coscia; il bicipite femorale che si trova nella parte posteriore; il gemello interno e il gemello esterno che sono i muscoli della gamba.
Sostegno «L'allenamento del quadricipite femorale - spiega Piero Volpi - è molto importante, poiché questo muscolo è il "sostegno" dell'articolazione del ginocchio. Una buona condizione muscolare, in previsione della pratica di sport estivi come il tennis, lo sci d'acqua e le partite improvvisate a calcio e calcetto, è una forma di prevenzione contro gli infortuni».
Circolazione Il sangue degli arti inferiori arriva alla vena cava inferiore attraverso "l'arco pedidio" che raccoglie il sangue dal piede ed è formato dalle due vene della gamba, la safena esterna e la safena interna. La contrazione dei muscoli del polpaccio e della gamba facilitano la "spremitura" di queste vene.
«Una circolazione efficiente - puntualizza l'esperto - consente di evitare sia la formazione di ristagni e di gonfiore, specie attorno alla caviglia, sia la spiacevole sensazione di gambe pesanti, entrambi condizioni che predispongono alla formazione delle varici». Gli esercizi per le gambe richiedono concentrazione e un buon controllo del movimento. Un allenamento ben eseguito migliora l'agilità e della mobilità

 

 

gambe

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Modi di dire.

Post n°20 pubblicato il 20 Gennaio 2012 da fiammalarossa

 

E' arrivato l'inverno e, quando il freddo diviene insopportabile, non possiamo esimerci da alcune esclamazioni, modi di dire come tanti altri...

Fa un freddo cane, fa un freddo porco o anche fa un freddo boia, c'è un freddo micidiale, fa un freddo del diavolo oppure fa un freddo che stacca le orecchie, che sia un freddo dell'ostrega o un freddo becco o ancora un freddo ladro, un freddo polare, freddo bestia... 
.. e tutto questo per dire che oggi è davvero freddo!!!

 

termometro

 

 

 

preso dal web.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963