« Messaggio #70Messaggio #72 »

Post N° 71

Post n°71 pubblicato il 27 Luglio 2005 da fighter80
Foto di fighter80

oggi ho fatto una cosa che mi mancava...

ho riletto tutto il mio blog...x quello ho inserito alcuni link nuovi nel mio box...

persone che mi avevano dato risp ma io ero troppo presa dalle mie seghe mentali x andare a visitare i loro blog...

infatti oggi li ho visitati e quelli che mi son piaciuti li ho inseriti..

poi volevo fare un ringraziamento speciale ad alcune persone che seguono sempre il mio blog e che io sento vicine, anche se è da poco che scrivo...

tuttateoria x l'intelligenza e la saggezza che dimostri sempre di avere, bridget x la forza e l'inguaribile ottimismo, newman x la simpatia e la spensieratezza, ferrys5 x l'allegria e la bontà, occhisoli x la vicinanza e la dolcezza, navaspa x il carattere che dimostra sempre di avere...

almeno io vi ho conosciuto così...

un grazie ancora a tutti gli altri che sono presenti nel mio box, spero di aver modo di conoscervi meglio, col tempo, visto che i vs blog mi interessano...

p.s. la foto del cane che ho messo, è il mio ciccio(il mio carlino nero, anche se nn è lui in foto, ma da cucciolo gli assomigliava una cifra...che tenero...)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

meeuwfrederaickfighter80pupettaperFrancescoingino.50readytravelwrittenbyniahstregadea2virgola_dfsolemar_72Diabolicamente_Tuadgamorino11Penelope.waitingazzurra199
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963