« Messaggio #78Messaggio #80 »

Post N° 79

Post n°79 pubblicato il 08 Settembre 2005 da fighter80
Foto di fighter80

IO NON SO STARE ZITTA!

io sono un tipo di persona che nella vita ha sempre mandato giù, x quieto vivere o x codardia forse, quintali di bocconi amari..

ultimamente però si è innescato in me il meccanismo opposto, cioè quando sento che c'è qualcosa che non va nei miei rapporti, lo dico eccome.

anche ieri con marco.

per la verità, ci ho provato, però come al solito lui se l'è girata a suo favore.

io gli ho mandato il seguente sms:

"potrei fare finta di niente e giustificare il tuo comportamento indifferente, ma nn mi va di essere trattata così. adesso mi hai fatto veramente male..."

e lui, cosa mi risponde?

"va bene...sei solo capace a fare la vittima ed a offenderti.io non faccio l'indifferente, solo che nn mi va sempre di giustificare tutto quello che faccio."

...allora io dietro dettato di un'amica gli risp(dopo qualche ora..):

"non ho parole...però ti voglio proprio bene..mi fai sclerare sempre ;-P notte,bacio"

...quest'ultimo mess nn so come mi sia venuto, è solo che la mia amica mi ha detto ieri sera che nn posso continuare a destabilizzarlo così, xchè già lui nn è sicuro di me, se continuo ancora a cambiare idea nn app le cose nn vanno come dico io, stufo anche lui...

già, il mio problema è proprio questo...quante persone ho stufato col mio modo di fare..

all'inizio è intrigante e stimolante avere in parte una persona che ti movimenta così l'esistenza, che nn ti annoia mai, che a volte c'è e a volte è distante, che a volte è freddissima e altre caldissima..

..ma col tempo stufa...perchè nn do sicurezza, destabilizzo, li faccio sentire sul chi va là e invece gli uomini vogliono un rapporto più stabile e sereno.

forse è venuto il momento di mettere la testa a posto una volta x tutte.

ci riuscirò?!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

meeuwfrederaickfighter80pupettaperFrancescoingino.50readytravelwrittenbyniahstregadea2virgola_dfsolemar_72Diabolicamente_Tuadgamorino11Penelope.waitingazzurra199
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963