« Messaggio #82Messaggio #84 »

Post N° 83

Post n°83 pubblicato il 13 Settembre 2005 da fighter80
Foto di fighter80

però adesso basta!

per quanto son stata fin trooppo buona nel giustificare tutto, nn posso proprio capire come se una persona dice di essere interessato a te, app torno dal mare, nn abbia ancora trovato il modo per vedermi!

conclusione?

è ovvio che nn gli interessa, che sono io che ultimamente cercavo sempre lui e tutte le cose che ha fatto x me, erano dei contentini che infatti gli pesava fare!

forse in passato ho sbagliato, sono impulsiva, lo critico, lo mortifico, lo attacco, però nn può mettere in dubbio ciò che provo per lui!

questo no!

mi viene una rabbia!!!

nn sono mai stata così tanto stupida in vita mia!

gli ho dato tanto, troppo, senza che facesse niente x conquistarlo e invece di affezzionarsi a me, sono io che sento la sua mancanza...

mi sento tanto stupida, e nn ci sono parole x rendere questo meno doloroso...

ma adesso basta! nessuno deve permettersi di calpestare i miei sentimenti, anche se fino ad adesso gliel'ho lasciato fare...

che stupida!eppure mi sembrava di essere riuscita a conquistarlo...

stupida!

ma adesso è finita!basta!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

meeuwfrederaickfighter80pupettaperFrancescoingino.50readytravelwrittenbyniahstregadea2virgola_dfsolemar_72Diabolicamente_Tuadgamorino11Penelope.waitingazzurra199
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963