« Messaggio #87Messaggio #89 »

Post N° 88

Post n°88 pubblicato il 10 Ottobre 2005 da fighter80
Foto di fighter80

ESITO DEL MIO APPUNTAMENTO...

ABBIGLIAMENTO: dopo un gravoso pomeriggio di shopping, la mia misè è stata(considerando il ristorantino abb. lussuoso in cui si doveva cenare..)una gonna a metà ginocchio con bordino in pizzo, camicia in pizzo, maglioncino rosa antico molto particolare e stivali neri abb alti...

CONTESTO: aperitivo in un locale trendy vicino a casa mia, cena in un ristorantino molto ricercato e casa sua...

SVOLGIMENTO: intesa mentale da paura, abb chiacchierato di tutto e x quasi tutto il tempo, senza quasi interruzioni...a casa sua tanti baci...e solo baci!

CONCLUSIONE: mi incuriosisce assai, ottima persona, un pò freddino ma forse xchè è il primo appuntamento, quando ci siamo baciati non proprio tantissimi brividi ma ci sto bene. vuole vedermi ancora...c'è tempo x dare un giudizio finale!molte cose in comune....

beh, insomma...che dire...se son rose...

però nn mi ha ancora contattato, ma son molto sicura che lo farà...ci siam detti tante belle cose...vedremo...

nel frattempo x tenermi occupate ho tante belle attività, che comprendono anche uscite con altri tipi...sono molto esigente e selettiva...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

meeuwfrederaickfighter80pupettaperFrancescoingino.50readytravelwrittenbyniahstregadea2virgola_dfsolemar_72Diabolicamente_Tuadgamorino11Penelope.waitingazzurra199
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963